Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dovrebbe essere normale in giro si dice che far cry 3 non ha la piena compatibilità con lo slisembra strano perchè con la mia 680 faccio gli stessi fps se non di più...
Driver? Patch?ciao ragazzi io con una gtx 690 senza msaa faccio 40 50 fps e con fraps 25-30 qualcuno sa dirmi perche ? ho notato anche alcune persone che con la mia stessa scheda hanno 50 fps costanti mentre registrano con fraps.:muro:
Una nuova modifica aumenterà il grado di realismo di Far Cry 3, infatti il Realism Mod cambierà il danno in base ai test balistici reali, aumentando l'incidenza del peso delle armi sulla mira, e la ricarica sarà più lenta del 25% su fucili d'assalto e mitragliatori. In basso troverete la lista delle modifiche:Brief changes:
All guns have more realistic performance in the game.
-Damage is based on actual weapon terminal ballistics tests
-Sway in sights and aiming are factors of the weapon's weight
-Recoil is a factor related to actual weapon recoil, incorporating bullet weight, powder, velocity, and weight of weapon
-Accuracy is based on actual Minute of Arc extreme spreads for the most realism
-Reload time is 25% slower on Assault Rifles, LMG's, and SMG's
-All weapons have realistic magazine capacities, including with Extended Magazines
-All weapons have vastly more maximum range
-Weapons have proper rates of fire (most especially that PKM.)
-Weapons have a new attachment setup that is a modified version of Leechmonger's attachments mod
:cav:uccido tutti in fretta con il cecchino e poi RPG sui rinforzi....
mod :sisi:Cos'è? Una mod o patch ufficiale??!
A mio parere no, io aspetto qualcosa che metta texture in hd. Qualcosa che cambia l'acqua -.-"ma ci sono già delle mod cosidette must da avere? C'è un sito da dove si possono scaricare e trovare tutte?
la parte dove c'era la canzone di skrillex è troppo bella :)
l'ho finito in 12 ore senza missioni secondarie,le prime due ore il gioco non mi piaceva tanto,dopo pero mi ha appassionato, :
dove?boom prima skrillex, e poi i fink you friky in discoteca ahahahah quella canzone è troppo malata =D