UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
No,beh...dipende...se da dove posteggio con lo sniper,non riesco a sparare agli allarmi per disattivarli mi scoprono sempre...Perciò uccido tutti in fretta con il cecchino e poi RPG sui rinforzi....Ho ancora in mente la scena in cui lancio una granata sotto la macchina,il pirata mi chiama str*nzo e salta in aria :lol:
io di solito quando dovevo liberare gli avamposti cercavo sempre di farlo più silenziosamente possibile, alle volte cecchinando ogni soldato che non fosse in vista, alle volte facendo saltare gli allarmi o usando il diversivo degli animali in gabbia, mi è capitato spesso di essere scoperto, quindi mi beccavo tutti i rinforzi, elicottero incluso, mentre raramente riuscivo ad ammazzare tutti prima che attivassero l'allarme una volta essere stato scoperto

Ciao ragazzi sono un nuovo pc Gamer , per giocare bene fluido con la mia nuova MSI 7870 hawk come devo. Settare?

Ultima modifica da un moderatore:
Io con i7 920 @ 2.67 ghz, HD5870 e 14 gb di RAM ho settato su Ultra, DX11, campo visivo al massimo (110), SSAO, ma ho disattivato totalmente l'antialiasing. Così mi tengo sui 35 fps-38 non meno. Se metto l'AA 8x vado a 15 fps :(

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, Auguri di buone feste innanzitutto!
Volevo chiedermi se era il caso di regalarmi FarCry 3 avendo questo computer: Asus con Widows 7, Nvidia GeForce 610M 2g dedicati, Intel Core i3 2,3 GHz (3M chace) , 4Gb di ram ddr3. Può girare con impostazione medie? Vi ringrazio in anticipo!

No mi spiace,molto probabilmente nemmeno con impostazioni basse...

La 610 è una scheda di fascia molto bassa,insufficiente per farcry 3.

Ps:Ho installato i 310 al posto dei 306 di nvidia ed ho notato peggioramenti in far cry 3 :(

Nella lista delle schede video supportate però dice che la 600M series è supportata, precisa tra l'altro con 1gb dedicato.. Vabbè ho capito :) lo scaricherò, se andrà corro a comprarmelo,se no pace!

Bhe la ram della scheda non ne fa la velocità,altrimenti la tua 610m da 2gb dovrebbe andare il doppio di una gtx 570 da 1,2gb,in realtà la gtx 570 va 20 volte meglio....

Inoltre nella 600m series fanno parte anche le varie 640m 650 etc etc,con una scheda simile è più facile giochicchiare.

Mi piego all'evidenza e mi scuso della mia ignoranza ! Ero indeciso se acquistare un pc nuovo o una playstation3, date però le alte prestazioni che servono ogniqualvolta esce un gioco nuovo, punterò sulla play mi sa

Mi piego all'evidenza e mi scuso della mia ignoranza ! Ero indeciso se acquistare un pc nuovo o una playstation3, date però le alte prestazioni che servono ogniqualvolta esce un gioco nuovo, punterò sulla play mi sa

Bhe la play 3 è a fine ciclo vita...

In ogni caso hai un portatile,con un buon fisso da 700 euro ci si gioca tranquillamente,ed i giochi tra steam ed offerte costano molto meno.

concordo con nessuno :D io sono appena passato da ps3 al pc e ne sono pienamente soddisfatto (eccetto nel primo periodo in cui avevo problemi con i giochi per motivi che ho imparato a risolvere) e ci giochi si e no 30-40 volte meglio... volendo puoi attaccare il pc alla tv magari della sala e utilizzarla come console!

Una nuova modifica aumenterà il grado di realismo di Far Cry 3, infatti il Realism Mod cambierà il danno in base ai test balistici reali, aumentando l'incidenza del peso delle armi sulla mira, e la ricarica sarà più lenta del 25% su fucili d'assalto e mitragliatori. In basso troverete la lista delle modifiche:Brief changes:
All guns have more realistic performance in the game.
-Damage is based on actual weapon terminal ballistics tests
-Sway in sights and aiming are factors of the weapon's weight
-Recoil is a factor related to actual weapon recoil, incorporating bullet weight, powder, velocity, and weight of weapon
-Accuracy is based on actual Minute of Arc extreme spreads for the most realism
-Reload time is 25% slower on Assault Rifles, LMG's, and SMG's
-All weapons have realistic magazine capacities, including with Extended Magazines
-All weapons have vastly more maximum range
-Weapons have proper rates of fire (most especially that PKM.)
-Weapons have a new attachment setup that is a modified version of Leechmonger's attachments mod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro