UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
mmm con quella scheda non fai niente, non è proprio supportata...e comunque è piu potente quella integrata. anche se pure con quella in 1024*768 fai 20 fps....

bè dai sono messo bene :asd:
ok grazie lucky day dopo provo :ok:

- - - Updated - - -

ho provato adesso a giocare (sempre con la dedicata) a cryisis warhead ... con 800*600 e tutto al minimo QUASI non lagga, ma almeno sono riuscito ad entrare nella partita ... con far cry 3 neanche il menu :muro: dite che è proprio la scheda non supportata oppure qualche altro problema ???

Anche perchè uso sempre e solo l'arco(ma quanto mi sento figo ad usarlo?)e dalla distanza il dragunov,fine.preferisco sicuramente l'approccio stealth,è quello che mi da più soddisfazione.Altra cosa utile il poter recuperare le frecce dai cadaveri.
Mi sembra di sentirmi parlare :sisi:
Parole sante amico...

Comunque io aspetto gennaio per giocare seriamenteil single, magari con driver e patch nuovi.
La coop com'è? Sapete di qualche dlc?
Cosa utilizzate per lo stealth (oltre all arco)?
Ce lo sniper silenziato?

Ultima modifica:
Parole sante amico...

Comunque io aspetto gennaio per giocare seriamenteil single, magari con driver e patch nuovi.
Ce lo sniper silenziato?

sisi c'è il silenziatore per lo sniper, vai tranquillo :D

bè dai sono messo bene :asd:
ok grazie lucky day dopo provo :ok:

- - - Updated - - -

ho provato adesso a giocare (sempre con la dedicata) a cryisis warhead ... con 800*600 e tutto al minimo QUASI non lagga, ma almeno sono riuscito ad entrare nella partita ... con far cry 3 neanche il menu :muro: dite che è proprio la scheda non supportata oppure qualche altro problema ???

Anche io sto aspettando....devo attendere massimo 3 settimane per avere il rimborso e spero che la 7850 rimanga a quel prezzo. Pensa che io ho la HD Graphics a 6 shader che i giochi non li vede nemmeno con il cannocchiale....E credo che sia comunque più potente della X550 :lol:

- - - Updated - - -

Parole sante amico...

Ce lo sniper silenziato?
Io mi preparavo così:
Sniper silenziato,Arco e mitraglione.Ultimo slot....RPG! :D "Oh Cristo Santo!1!1!" -Cit. Pirata che viene mangiato dalle bestie :lol:
La coop sembra interessante...In pratica ha una storia a parte.Nel menu quando selezioni coop ti esce il filmato introduttivo...sembra carina.Mi tocca finirlo al 100% anche a me in attesa di rimborso e 7850 :D

Si è bellina l'unico problema è che è ottimizzata per i 4 giocatori,quindi se si gioca in due non è scalabile per numero di emici,e nei filmati ci si vede tutti e 4 quando in gioco si è in 2 :D

Anche io sto aspettando....devo attendere massimo 3 settimane per avere il rimborso e spero che la 7850 rimanga a quel prezzo. Pensa che io ho la HD Graphics a 6 shader che i giochi non li vede nemmeno con il cannocchiale....E credo che sia comunque più potente della X550 :lol: [/QUOTE]

mi sa che anche io aspetterò a giocare ... perchè anche se riuscissi a farlo partire per giocarlo con una grafica da gameboy color allora aspetto ... però ste schede buggate sono troppo una rottura ... tornando in tema: si l'arco è proprio una ****ta ma usarlo su bersagli in movimento è alquanto difficile :sisi: (io l'ho provato sulla play di un mio amico e non sono abbituato al controller perciò non sò come sia sul pc)

ho finito il gioco ora dopo circa 20 ore di gioco e mi è piaciuto molto, sicuramente più godibile, vario e interessante del precedente capitolo, ha soddisfatto le mie aspettative

sisi c'è il silenziatore per lo sniper, vai tranquillo :D
Eccellente (vedi burns). Quanti bei ricordi con il dardi...

- - - Updated - - -

ho finito il gioco ora dopo circa 20 ore di gioco e mi è piaciuto molto, sicuramente più godibile, vario e interessante del precedente capitolo, ha soddisfatto le mie aspettative
Nn so voi ma io ci ho giocato 5 ore e devo ancora fare la prima missione :asd:
w il free roaming. Non lo finirò neanche in 50 ore di sto passo...

- - - Updated - - -

l'arco è forse l'unica delle poche cose che usa la fisica, ed è veramente bello
Si veramente bello, ci voleva. Una volta che capisci le proporzioni per la gittata con il mirino e davvero fantastico.
Poi amo le silenziate con il knife da dietro. Penso che il mio equipaggiamento sará:
arco, knife, pazienza....

- - - Updated - - -

Si è bellina l'unico problema è che è ottimizzata per i 4 giocatori,quindi se si gioca in due non è scalabile per numero di emici,e nei filmati ci si vede tutti e 4 quando in gioco si è in 2 :D
Meglio se piu difficile, vorrei farla durare piu di 6 ore. Spero in dlc decenti, per cooperativa e single, magari sul passato di vaas o trame relative a personaggi secondari...

- - - Updated - - -

e mitraglione.Ultimo slot....RPG!
Stealth insomma...

L arco non e male ma i suoi tempi di ricarica non la rendono un arma per tutte le occasioni.
Bello che le frecce siano personalizzazbili,ma se sei lontano va bene, nei dungeon senza un fucile d assalto è tosta.

Bhe si è lento anche se migliora con i potenziamenti,diciamo che con l arco bisogna studiare di piu la posizone dei nemici,ed iniziare magari dal piu nascosto o da quello di spalle,è difficile comunque,specie se ci sono dei cani'

Stealth insomma...
No,beh...dipende...se da dove posteggio con lo sniper,non riesco a sparare agli allarmi per disattivarli mi scoprono sempre...Perciò uccido tutti in fretta con il cecchino e poi RPG sui rinforzi....Ho ancora in mente la scena in cui lancio una granata sotto la macchina,il pirata mi chiama str*nzo e salta in aria :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro