Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle volte le entrate delle caverne sono distanti dal punto di interesse o ben nascoste. C'è anche da dire che le icone sul radar sono abbastanza grosse e quindi non riescono ad indicare con precisione il punto esatto, guardando meglio di solito si trova quello che si cerca.ma certi tesori o lettere che mi segna sulla mappa, ci vado sopra e non c'è nulla, come mai e non credo sottoterra perchè non c'è modo di andarci..
Allora non sono l'unico (Dopo così tanto tempo :asd:) ...
anch'io vorrei saperlo,dopo aver reinstallato il gioco per due volte(causa formattato il pc)ho dovuto ricominciare da capo :( meno male che stavo solo all'inizio :)
Infatti questi glitch peggiorano progressivamente, inizialmente si vede qualcosa in lontananza, ma poi cambiando arma, muovendosi o facendo qualsiasi altra azione iniziano a moltiplicarsi fino a diventare assurdi. Anche le armi a volte iniziano a incasinarsi e diventano dei "cosi luminosi" :asd:non mi è mai capitato ma sicuramente non è la vga e quelli per tua fortuna non sono artefatti..:asd:
è come se in certi punti e compiendo certe azioni le texture si incasinino,che driver usi?
Infatti questi glitch peggiorano progressivamente, inizialmente si vede qualcosa in lontananza, ma poi cambiando arma, muovendosi o facendo qualsiasi altra azione iniziano a moltiplicarsi fino a diventare assurdi. Anche le armi a volte iniziano a incasinarsi e diventano dei "cosi luminosi" :asd:
Perché? :look:non è che hai messo la difficoltà troppo alta :asd:
Perché? :look:
Per usare l'integrata devi togliere la dedicata e collegare il cavo (HDMI/VGA/DVI) direttamente alla scheda madre.ciao a tutti ragazzi ... il sistema che ho (vedi profilo) ha purtroppo avuto un problema ... cioè la mi scheda video era difettata e ogni tanto a caso (a volte giocando sfruttandola al max, a volte girando su internet senza fare niente di particolare) non inviava più segnale video ... perciò il mio negoziante l'ha spedita indietro per farsela cambiare (che fortuna proprio poco prima delle feste mi è capitato :asd:).
nel frattempo mi ha prestato lui una scheda video: una gigabyte nvidia geforce 7300 SE
alquanto vecchia ma va bè ... ora però far cry 3 (gli altri giochi non ho ancora provato) mentre tenta di caricare il menu principale mi dice che ha smesso di funzionare ecc. ecc. perciò non riesco a usarlo ... è evidente la scarsità della scheda video ma volevo sapere se c'era modo di ottenere un pò di prestazioni in più ... magari usando la grafica integrata della mia CPU (anche se non sò come si fà a scegliere di usarla).
quindi se qualcuno ha qualche idea mi farebbe un grosso piacere :ok: