UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
appunto non vedo il perche un bastoncino dovrebbe dare quello scompiglio :D è fatto troppo bene quel pezzo per essere un artefatto!

vabbe ma che si tolga il proiettile con un pezzo di legno o no , poco importa ...il problema sono gli artefatti che si vedono sullo schermo !

si ma il problema è il gioco ...anche a me lo faceva solo li !

- - - Updated - - -

si ma il problema è il gioco ...anche a me lo faceva solo li , adesso sembra che non ho più problemi

Io aspetto che amaz0n mi da i soldi indietro,prendo una 7850 e se artefatta allora non è la VGA.Impossibile che 3/3 schede siano difettate :muro:

Oramai domani viene il corriere a prenderla...do indietro la 7770 e prendo una 7850 in offerta a 130 se si muovono a darmi i 106€ della 7770 indietro.

In 1440*900 è ottima.Adesso io con la 7850 avrò prestazioni ultra soniche a quella risoluzione.La mia TV/Monitor ha l'HDMI ed è HD Ready.Però quando collego il cavo HDMI si vede malissimo e non si centra a qualsiasi risoluzione. Non potrò godermi Far Cry 3 in FullHD :cav:

In 1440*900 è ottima.Adesso io con la 7850 avrò prestazioni ultra soniche a quella risoluzione.La mia TV/Monitor ha l'HDMI ed è HD Ready.Però quando collego il cavo HDMI si vede malissimo e non si centra a qualsiasi risoluzione. Non potrò godermi Far Cry 3 in FullHD :cav:

Hai impostato a 0 l'overdrive sui catalyst vero?

si a quella risoluzione allora si vede più che bene ! :asd:

Uscita la patch 1.04.

Changelog completo:

Note di pubblicazione - Patch PC 1.04
----------------------------------------------

Correzioni:
- Risolti vari problemi con i comandi personalizzati

Correzioni al multigiocatore:

Generali:
- Stabilità migliorata nelle mappe multigiocatore
- Risolto il blocco quando il giocatore piazzava gli esplosivi
- Risolti vari blocchi
- Risolto il problema che impediva di saltare su alcune superfici
- Risolto il problema che faceva diventare invisibili i giocatori
- Risolto il problema con le immagini 3D delle armi nel menu di decodifica
- Risolto il problema che faceva sparire le armi dopo aver completato gli obiettivi in cooperativa
- Risolto il problema che faceva bloccare gli utenti nella schermata degli armamenti in cooperativa
- Rimosso l'urlo di ricarica dopo l'utilizzo dell'arco
- I gruppi non possono più sbilanciare numericamente le partite
- Risolti vari problemi con la migrazione dell'host
- L'instabilità della connessione ora attiva correttamente la migrazione dell'host
- Risolti vari problemi del menu degli armamenti
- Risolto un problema che visualizzava un messaggio di restrizione del profilo quando si tentava di entrare in una lobby
- Risolto il problema che bloccava i giocatori in terza persona nelle partite personalizzate
- Risolto un problema con il lanciafiamme, che non infliggeva danni in alcune circostanze
- Risolto un problema che permetteva di agganciare il segnale di giocatore che "sta arrivando" ai giocatori abbattuti
- Risolto il problema che causava una schermata nera quando l'host usciva dalla partita
- Risolto il problema che impediva alle frecce incendiarie di infliggere danni
- Risolto il problema che non assegnava l'uccisione dalla lunga distanza
- Risolto il problema che non assegnava l'assist marcatura
- Risolto il problema che non mostrava la killcam in alcune circostanze
- Risolto il problema per il quale istinto di sopravvivenza non si annullava correttamente
- Risolto il problema che permetteva di far arrivare il gas allucinogeno nel posto sbagliato
- Risolto il problema che permetteva al gas allucinogeno di influenzare i giocatori fuori dalla zona di ingresso
- Risolto il problema il problema che faceva bloccare gli utenti uccisi dal gas velenoso
- Risolto il problema per il quale i passi dei giocatori alle tue spalle non venivano riprodotti
- Risolto il problema che attutiva i suoni durante la rianimazione
- Risolto il problema che causava problemi di sincronia agli utenti uccisi in volo

Editor mappe:
- Aggiunte informazioni per le playlist mappe giocatore
- Migliorato lo spazio disponibile per le mappe giocatore nella lobby
- Risolto il problema che non faceva scaricare correttamente nella lobby le mappe giocatore
- Risolto il problema che bloccava il giocatore che attivava i nodi del Rogo in alcune mappe

Correzioni alla campagna in singolo:

Generali:
- Risolto il problema di accesso per la visuale e il lancio delle pietre
- Gli utenti che non hanno preso la reliquia nella grotta del dottor Earnhardt avranno il recupero della reliquia
- Risolto il problema dei modelli delle armi che rimanevano su schermo o attaccati al braccio del personaggio
- La classifica si aggiorna correttamente anche se il giocatore scollega e ricollega il cavo ethernet
- L'obiettivo viene aggiornato correttamente dopo che Jason brucia i campi di marijuana
- Nuove opzioni per nascondere l'interfaccia disponibili nel menu delle opzioni
- Aggiunto il supporto ai contenuti scaricabili
- Risolto il problema che faceva diventare il giocatore invincibile dopo aver fallito più volte "Oro nero"
- La chiamata di Hurk (missioni sbloccabili) non si sovrappone più alle spiegazioni della missione "Un pezzo di storia"
- Risolto il problema che non faceva apparire Sam nella torretta del fuoristrada dopo aver piazzato due bombe ed essere stati uccisi molte volte in "Oro nero"
- Sam non rimane più bloccato quando l'utente distrugge un'auto nemica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro