Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque me lo fa solo su FC 3, in tutti gli altri giochi (BF3, AC3, DiRT 3, WRC 3, ecc.) gira che è una meraviglia...vabbe ma che si tolga il proiettile con un pezzo di legno o no , poco importa ...il problema sono gli artefatti che si vedono sullo schermo !
Allora non sono l'unico (Dopo così tanto tempo :asd:) ...Io aspetto che amaz0n mi da i soldi indietro,prendo una 7850 e se artefatta allora non è la VGA.Impossibile che 3/3 schede siano difettate :muro:
non è colpa della vga , ma del gioco , poichè se era la vga dava problemi con tutti i giochi !Io aspetto che amaz0n mi da i soldi indietro,prendo una 7850 e se artefatta allora non è la VGA.Impossibile che 3/3 schede siano difettate :muro:
In 1440*900 è ottima.Adesso io con la 7850 avrò prestazioni ultra soniche a quella risoluzione.La mia TV/Monitor ha l'HDMI ed è HD Ready.Però quando collego il cavo HDMI si vede malissimo e non si centra a qualsiasi risoluzione. Non potrò godermi Far Cry 3 in FullHD :cav:
Al momento uso la Intel HD Graphics perchè aspetto la nuova scheda video.Hai impostato a 0 l'overdrive sui catalyst vero?
si a quella risoluzione allora si vede più che bene ! :asd:In 1440*900 è ottima.Adesso io con la 7850 avrò prestazioni ultra soniche a quella risoluzione.La mia TV/Monitor ha l'HDMI ed è HD Ready.Però quando collego il cavo HDMI si vede malissimo e non si centra a qualsiasi risoluzione. Non potrò godermi Far Cry 3 in FullHD :cav:
Note di pubblicazione - Patch PC 1.04
----------------------------------------------
Correzioni:
- Risolti vari problemi con i comandi personalizzati
Correzioni al multigiocatore:
Generali:
- Stabilità migliorata nelle mappe multigiocatore
- Risolto il blocco quando il giocatore piazzava gli esplosivi
- Risolti vari blocchi
- Risolto il problema che impediva di saltare su alcune superfici
- Risolto il problema che faceva diventare invisibili i giocatori
- Risolto il problema con le immagini 3D delle armi nel menu di decodifica
- Risolto il problema che faceva sparire le armi dopo aver completato gli obiettivi in cooperativa
- Risolto il problema che faceva bloccare gli utenti nella schermata degli armamenti in cooperativa
- Rimosso l'urlo di ricarica dopo l'utilizzo dell'arco
- I gruppi non possono più sbilanciare numericamente le partite
- Risolti vari problemi con la migrazione dell'host
- L'instabilità della connessione ora attiva correttamente la migrazione dell'host
- Risolti vari problemi del menu degli armamenti
- Risolto un problema che visualizzava un messaggio di restrizione del profilo quando si tentava di entrare in una lobby
- Risolto il problema che bloccava i giocatori in terza persona nelle partite personalizzate
- Risolto un problema con il lanciafiamme, che non infliggeva danni in alcune circostanze
- Risolto un problema che permetteva di agganciare il segnale di giocatore che "sta arrivando" ai giocatori abbattuti
- Risolto il problema che causava una schermata nera quando l'host usciva dalla partita
- Risolto il problema che impediva alle frecce incendiarie di infliggere danni
- Risolto il problema che non assegnava l'uccisione dalla lunga distanza
- Risolto il problema che non assegnava l'assist marcatura
- Risolto il problema che non mostrava la killcam in alcune circostanze
- Risolto il problema per il quale istinto di sopravvivenza non si annullava correttamente
- Risolto il problema che permetteva di far arrivare il gas allucinogeno nel posto sbagliato
- Risolto il problema che permetteva al gas allucinogeno di influenzare i giocatori fuori dalla zona di ingresso
- Risolto il problema il problema che faceva bloccare gli utenti uccisi dal gas velenoso
- Risolto il problema per il quale i passi dei giocatori alle tue spalle non venivano riprodotti
- Risolto il problema che attutiva i suoni durante la rianimazione
- Risolto il problema che causava problemi di sincronia agli utenti uccisi in volo
Editor mappe:
- Aggiunte informazioni per le playlist mappe giocatore
- Migliorato lo spazio disponibile per le mappe giocatore nella lobby
- Risolto il problema che non faceva scaricare correttamente nella lobby le mappe giocatore
- Risolto il problema che bloccava il giocatore che attivava i nodi del Rogo in alcune mappe
Correzioni alla campagna in singolo:
Generali:
- Risolto il problema di accesso per la visuale e il lancio delle pietre
- Gli utenti che non hanno preso la reliquia nella grotta del dottor Earnhardt avranno il recupero della reliquia
- Risolto il problema dei modelli delle armi che rimanevano su schermo o attaccati al braccio del personaggio
- La classifica si aggiorna correttamente anche se il giocatore scollega e ricollega il cavo ethernet
- L'obiettivo viene aggiornato correttamente dopo che Jason brucia i campi di marijuana
- Nuove opzioni per nascondere l'interfaccia disponibili nel menu delle opzioni
- Aggiunto il supporto ai contenuti scaricabili
- Risolto il problema che faceva diventare il giocatore invincibile dopo aver fallito più volte "Oro nero"
- La chiamata di Hurk (missioni sbloccabili) non si sovrappone più alle spiegazioni della missione "Un pezzo di storia"
- Risolto il problema che non faceva apparire Sam nella torretta del fuoristrada dopo aver piazzato due bombe ed essere stati uccisi molte volte in "Oro nero"
- Sam non rimane più bloccato quando l'utente distrugge un'auto nemica