UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Far Cry 3:
DX9=DX11 :lol:
Comunque anche se l'AA è settato a 2X non significa maxare un gioco,cosa che Nightstalker ha chiesto.
Più che altro vorrei capire se è normale ciò, insomma non ho una scheda grafica da buttare diciamo XD che possa essere qualche rallentamento per via dell' area di gioco troppo vasta? il gioco non è installato su un SSD, ricordo che anche su ARMA 3 dovetti fare ramdisk per agevolare il caricamento :) Potrebbero essere pure i driver, gli ultimi per la mia son usciti 2 mesi fa, dovranno essere ottimizzati forse...:asd:

PS: A settaggi molto alto (AA disattivata) la mia GPU oscilla tra il 45-60% di carico!! boh

Ultima modifica:
Lo stealth in questo gioco è fantastico :sisi: Purtroppo devo ancora finire le altre cose perché ho un disco da 160GB e non entrano molti giochi :cav: Poi ho messo una mod che mi faceva crashare il gioco e in più ho perso i backup che erano in una pennetta che mio padre ha formattato...Una strage :asd:
@Nightstalker_88
Smanettare sul comparto grafico che significa? Il gioco scatta anche su una 7970 in FullHD su Ultra ma senza filtri :sisi:

no va bhe tutto su ultra senza filtri a 1920x1080 mi gira bene con singola gtx 570 a circa 45 frame,quindi con una HD 7970 si hanno i 60 fissi.Scatta con msaa4x in su.

Salve ragazzi,gran brutto guaio e per ora sono davvero deluso da questo titolo..la cosa primaria di un gioco è FUNZIONARE e se non lo fa ovviamente girano i cosiddetti. Dispongo di un Notebook Asus RoG G51J con Nvidia Gtx260M e con settaggi al minimo(ma minimo minimo,dettaglii bassi,tutto disattivato) è ingiocabile..non arrivo neanche a 15 fps..ho provato a cambiare risoluzione (per assurdo) a 800*600 ma non cambia nulla..questo significa che è proprio il gioco ad essere fatto con il sedere,non è possibile che sia così poco compatibile..altri titoli li gioco tranquillamente..per non parlare all'inizio che mi rimaneva bloccato il titolo di caricamento e,se non chiudevo un processo nel task manager non si sbloccava..chiedo un consiglio a tutti voi,mi secca spender 50 euro e poi non poter nemmeno giocare ai minimi settaggi..

Ciao ragazzi!! Ma pure a voi il multiplayer va malissimo a livello di connessione??
Guardate io ho fatto un paio di video (ho un canale youtube insieme ad un mio amico) e in questo parlo un pò anche della connessione nel comparto online.

Già che ci siete vi invito a lasciare un voto e ad iscrivervi al nostro canale!!! CIAOOO!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,gran brutto guaio e per ora sono davvero deluso da questo titolo..la cosa primaria di un gioco è FUNZIONARE e se non lo fa ovviamente girano i cosiddetti. Dispongo di un Notebook Asus RoG G51J con Nvidia Gtx260M e con settaggi al minimo(ma minimo minimo,dettaglii bassi,tutto disattivato) è ingiocabile..non arrivo neanche a 15 fps..ho provato a cambiare risoluzione (per assurdo) a 800*600 ma non cambia nulla..questo significa che è proprio il gioco ad essere fatto con il sedere,non è possibile che sia così poco compatibile..altri titoli li gioco tranquillamente..per non parlare all'inizio che mi rimaneva bloccato il titolo di caricamento e,se non chiudevo un processo nel task manager non si sbloccava..chiedo un consiglio a tutti voi,mi secca spender 50 euro e poi non poter nemmeno giocare ai minimi settaggi..

Mi stupisco anche che tu riesca a farli 15fps, con quella patacca di vga..

Io ancora ho il gioco che artefatta... E dopo gli aggiornamenti solo dopo 10-20 minuti di gioco...

Per evitare il solito pollo che mi dirà "ai la carta grafica moruta icsdi" guardatevi questo video:
Se fossero artefatti della GPU non penso che il coltello utilizzato per togliere il proiettile si muterebbe in uno stecchetto...
E ho detto una cavolata.
Esiste veramente un'animazione dove si toglie il proiettile con un bastoncino... (Che cavolata è?)

Qualcuno che ha qualche idea per risolvere questo problema? Magari reinstallarlo?

Io ancora ho il gioco che artefatta... E dopo gli aggiornamenti solo dopo 10-20 minuti di gioco...

Per evitare il solito pollo che mi dirà "ai la carta grafica moruta icsdi" guardatevi questo video:
Se fossero artefatti della GPU non penso che il coltello utilizzato per togliere il proiettile si muterebbe in uno stecchetto...
E ho detto una cavolata.
Esiste veramente un'animazione dove si toglie il proiettile con un bastoncino... (Che cavolata è?)

Qualcuno che ha qualche idea per risolvere questo problema? Magari reinstallarlo?
ecco io avevo li stessi problemi , adesso sembra che siano scomparsi bho ! ...comunque si si toglie il proiettile con il bastoncino ! :asd:

ecco io avevo li stessi problemi , adesso sembra che siano scomparsi bho ! ...comunque si si toglie il proiettile con il bastoncino ! :asd:
E' una cosa ridicola al limite :asd: Al massimo con il bastoncino peggiori la situazione e basta :lol:

Comunque con le patch è peggiorato e basta, prima almeno un'ora di gioco me la facevo, ora neppure 10-15 minuti lisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro