UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
avete presente la missione nella risaia minata dove devi seguire quello lì che hai salvato? è impossibile da portare a termine! il tizio salta su una mina e il gioco finisce! come avete fatto voi a terminarla?
questo gioco è pieno zeppo di bug, io ho finito il gioco qualche ora fa, e durante quella missione non ho visto niente del genere...c'è da dire pero' che durante l'arco di tutto il gioco ho dovuto spesso sparare ai miei amici per farli muovere perchè si incastravano in altre texture e non mi mandavano avanti la missione -.-

avete presente la missione nella risaia minata dove devi seguire quello lì che hai salvato? è impossibile da portare a termine! il tizio salta su una mina e il gioco finisce! come avete fatto voi a terminarla?

Usa lo spoiler se parli della trama del gioco per correttezza di chi lo sta giocando,cmq a me lì nessun problema,nessun bug o stranezze simili

Io ho circa 6 ore di gamplay,ed ancora sono alla prima missione(spoilerateee XD)adesso mi sto concentrando a potenziare zaino e tutta la roba che ho,così poi da potermi gustare al meglio la campagna!!

Anche perchè uso sempre e solo l'arco(ma quanto mi sento figo ad usarlo?)e dalla distanza il dragunov,fine.preferisco sicuramente l'approccio stealth,è quello che mi da più soddisfazione.Altra cosa utile il poter recuperare le frecce dai cadaveri.

questo gioco è pieno zeppo di bug, io ho finito il gioco qualche ora fa, e durante quella missione non ho visto niente del genere...c'è da dire pero' che durante l'arco di tutto il gioco ho dovuto spesso sparare ai miei amici per farli muovere perchè si incastravano in altre texture e non mi mandavano avanti la missione -.-
bug del genere o problemi durante le missioni mai successi !

ragazzi sono usciti i nuovi driver della Nvidia 310.70 per chi come me ha una 560ti consiglio di non istallarli perchè il gioco va a scatti FarCry 3 mentre con quelli precedenti va una meraviglia anche con tutto settato al massimo

Non capisco se sotto spoiler dove sta il problema
Non è un problema...ma sarebbe cosa gradita, se tra di voi, che avete finito il gioco, le eventuali che riguardano il finale fossero trattate privatamente, solo per una questione di correttezza (ripeto) nei confronti di chi il gioco lo stà ancora vivendo.
Lo spoiler è tentatore lo sappiamo, io stesso non ho resistito nell'aprirlo ed è per questo che sono arrivato a questa mia "richiesta"

Salve a tutti una domanda, ho comperato ed istallato il gioco in questione, ho notato che il gioco, per quando smanetti sul comparto grafico, tende sempre a scattare, ecco le mie specifiche:
Motherboard-Rampage 4Formula
CPU- I73930k 6 core fisici
Scheda Video- ATI HD 6990 4 GB
Ram- 16 GB 1600Mhz

Grazie in anticipo!!!

Io ho circa 6 ore di gamplay,ed ancora sono alla prima missione(spoilerateee XD)adesso mi sto concentrando a potenziare zaino e tutta la roba che ho,così poi da potermi gustare al meglio la campagna!!

Anche perchè uso sempre e solo l'arco(ma quanto mi sento figo ad usarlo?)e dalla distanza il dragunov,fine.preferisco sicuramente l'approccio stealth,è quello che mi da più soddisfazione.Altra cosa utile il poter recuperare le frecce dai cadaveri.

Lo stealth in questo gioco è fantastico :sisi: Purtroppo devo ancora finire le altre cose perché ho un disco da 160GB e non entrano molti giochi :cav: Poi ho messo una mod che mi faceva crashare il gioco e in più ho perso i backup che erano in una pennetta che mio padre ha formattato...Una strage :asd:
@Nightstalker_88
Smanettare sul comparto grafico che significa? Il gioco scatta anche su una 7970 in FullHD su Ultra ma senza filtri :sisi:

le mod (tipo quelle della texture) vanno utilizzate con i dx9 e non i dx11 se no appunto crashano :D ho risolto cosi io oggi!!

le mod (tipo quelle della texture) vanno utilizzate con i dx9 e non i dx11 se no appunto crashano :D ho risolto cosi io oggi!!

si,mi pare l'avessi già scritto :)
ora è stato postato solo il pack con le texture (senza tweaks) pare che anche questo giri solo in dx9 , se ho tempo lo provo sennò fatelo voi :D

Lo stealth in questo gioco è fantastico :sisi: Purtroppo devo ancora finire le altre cose perché ho un disco da 160GB e non entrano molti giochi :cav: Poi ho messo una mod che mi faceva crashare il gioco e in più ho perso i backup che erano in una pennetta che mio padre ha formattato...Una strage :asd:
@Nightstalker_88
Smanettare sul comparto grafico che significa? Il gioco scatta anche su una 7970 in FullHD su Ultra ma senza filtri :sisi:
Quindi è proprio lui pesante :asd: consigli sui settaggi?

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 3:
DX9=DX11 :lol:
Comunque anche se l'AA è settato a 2X non significa maxare un gioco,cosa che Nightstalker ha chiesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro