UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
bhe richiede una vga un pò potente, ci sono elementi che pesano in sto gioco, è inutile che continuiate a dire che è ottimizzato male
le luci dinamiche sono bellissime,le ombre ben fatte ed è un open word ...togli le luci abbassa le ombre e ci giochi, ovviamente ti perdi una bella visuale
mi sembra di sentire le stesse frasi di quando uscì crysis :rolleyes:
la butto lì. Crysis ci gira anche piuttosto bene. Il problema di ottimizzazione è evidente. Poi che io abbia una vga media è ovvio....

crysis mi risula molto più pesante di fc 3 e bf3 nonstane abbia texture e modelli grafici molto meno curati di questi ultimi questo dovuto anche perchè è in dx9 , comunque a me crysis con tutto settato al massimo fa 50-60 fps ...si devo dire che è migliore sotto alcuni aspetti a fc3 ma peggiore in altri , comunque è uscito nel 2007 !e io preferisco fc3 anche se secondo me il miglior gioco graficamente è crysis 2 con mod maldohd 4.0 dire spettacolare e ottimizato è dir poco !

parlando di fc3 oggi sono riuscto a rigiocarci disattivando il vsync impostando su ultra e msaa 2 x avevo la media dei 60 con picchi di 100 e minimi di 50 ...uno spettacolo per gli occhi ! :love:

Io ci trovo ben poco da ottimizzare,abbassa i dettagli e ci giochi bene.
Leggero non è ma che sia ottimizzato da cani assolutamente no

enermax pro 82+ 625W
gigabyte technology P31-DS3L
intel core 2 duo E6750 2,66 ghz
2 piastre DDR2 2gb + 2gb
Ati Radeon HD 4850 512MB
windows 7 home premium

che dici? potrebbe dare problemi questa configurazione?

I caricamenti dipendono dall'hard disk. Che modello di HDD hai?

- - - Updated - - -

Spero abbiate letto la nostra nuova recensione.

Far Cry 3: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse - Tom's Hardware

Direi che questo grafico è eclatante.
Finalmente la pianteremo con sta storia del cpu limited.
Un i3 bavoso basta e avanza ;)
Dato da prendere con le pinze, ma importante :)

Personalmente ho sempre trovato questa storia del CPU limited una mezza sola...

Comunque a livello di percentuale lavoro, FC non fa molta distinzione tra 2-3-4 core, è per questo che l'i3 se la cava piuttosto bene, cosa che farebbe meno con giochi che utilizzano molto di più i 4 core di una qualunque CPU, come Crysis 2.

Vedere questo per capire meglio

FC3_CPU_Cores_DX11.webp

Re: CPU Limited

Spero abbiate letto la nostra nuova recensione.

Far Cry 3: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse - Tom's Hardware

Direi che questo grafico è eclatante.
Finalmente la pianteremo con sta storia del cpu limited.
Un i3 bavoso basta e avanza ;)
Dato da prendere con le pinze, ma importante :)

Wow, quindi con un i5 760 stock non dovrei avere problemi? Con i nuovi giochi li ho, ma la 5770 toppa alla grande, con una 7870 dovrei star bene per molto tempo senza aggiornare anche processore e scheda madre?

PS: il test con quanti gb di ram è stato fatto?

Trovo scorretto, anche se sotto spoiler, mettere il finale del gioco, una scorrettezza per chi lo stà ancora giocando e non ha tutto il tempo disponibile come voi.

Io ci trovo ben poco da ottimizzare,abbassa i dettagli e ci giochi bene.
Leggero non è ma che sia ottimizzato da cani assolutamente no

non da cani. Ma un pochettino si. Comunque non c'è da meravigliarsi, probabilmente con l'arrivo delle nuove console arriveranno miglioramenti anche sui PC visto che le nuove consolle avranno architetture circa simile a quelle pc.
SPero. Spero. Spero!

Trovo scorretto, anche se sotto spoiler, mettere il finale del gioco, una scorrettezza per chi lo stà ancora giocando e non ha tutto il tempo disponibile come voi.
Hai ragione.Chiedo scusa a tutti.
Per quanto riguarda il grafico corrispondente alle CPU. E' stata usata la stessa VGA su tutte le CPU o sono configurazioni diverse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro