UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
per mai stabili che intendi?
anche a me variano, scene in cui vedo 70 fps o piu altre 45
però la gpu lavora al 99%
io gioco con il vsync attivo e noto che la gpu molte volte mantiene i 40 fps e lavora solo al 60-70% e mi chiedo perchè deve lavorare al 60-70% e pregiudicarmi il gioco !

io gioco con il vsync attivo e noto che la gpu molte volte mantiene i 40 fps e lavora solo al 60-70% e mi chiedo perchè deve lavorare al 60-70% e pregiudicarmi il gioco !

A ecco perchè allora ti lavora al 60 70%,ti conviene disattivare il vsync perchè non riuscendo a tenere i 60 fissi il vsync ti taglia frame secondo divisori di 60 e quindi ti gira male...

i miei caricamenti sono lunghissimi. a volte carica all'infinito e sono costretto a riavviare. è una cosa che avete riscontrato anche voi? come posso fare a risolvere?

Questo gioco ha ancora dei problemi di ottimizzazione! e ...richieste hardware "generose" Per quanto riguarda gli Nvdia user è meglio aggiornare i driver all'ultima beta disp. (anche se i problemi rimangono) e quoto, è meglio togliere il Vsync lo rende più fluido! ...Alcune texture sono davvero un po' abbozzate e ci sono ancora troppi glitch! e crash ...se ubi non rilascia altra patch in molti avranno problemi! Rimane comunque -IMHO- un titolo da vedere, assolutamente!:ok:

ho disattivato il vsync , messo il pre-buffer gpu a 3 e adesso ho 60 fps con la gpu che lavora al 60-70% ed è fluido privo di artefatti ! ma ho notato che la gpu non supera i 60 nonostante lavori al 60-70% e abbia disattivato il vsync sia dal gioco , su evga precision x che nel pannello di controllo nvidia !

Bene quindi con la mia 6770M dovrei riuscire a gestirlo in 720p al minimo ??? O_O Ottimizzato bene insomma.

Far Cry 3: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse - Conclusioni - Pagina 8 - Tom's Hardware

bhe richiede una vga un pò potente, ci sono elementi che pesano in sto gioco, è inutile che continuiate a dire che è ottimizzato male
le luci dinamiche sono bellissime,le ombre ben fatte ed è un open word ...togli le luci abbassa le ombre e ci giochi, ovviamente ti perdi una bella visuale
mi sembra di sentire le stesse frasi di quando uscì crysis :rolleyes:

Sto gioco però ha la stessa grafica di Crysis, ma è uscito a un pelo dal 2013 :lol: Ottimizzato da cani lo è, ma la Crytek fa di peggio.

ho disattivato il vsync , messo il pre-buffer gpu a 3 e adesso ho 60 fps con la gpu che lavora al 60-70% ed è fluido privo di artefatti ! ma ho notato che la gpu non supera i 60 nonostante lavori al 60-70% e abbia disattivato il vsync sia dal gioco , su evga precision x che nel pannello di controllo nvidia !
Ciao , io invece con v-sinc 1 frame il pre buffer a 3 e msaa 2 tutto il resto ultra 60 fps fissi

Sto gioco però ha la stessa grafica di Crysis, ma è uscito a un pelo dal 2013 :lol: Ottimizzato da cani lo è, ma la Crytek fa di peggio.
Non ha la stessa grafica di Crysis. Come acqua non ci siamo ancora. Ottimizzazione sono messi entrambi bene :asd:
Vediamo Crysis 3 cosa saprà fare...

- - - Updated - - -

Non è vero che mause e tastiera sono meglio.. Se non fai partite competitive online il controller può essere molto più comodo per non parlare di quando devi guidare veicoli.
Hai mai giocato a cod in multi?

- - - Updated - - -

Io appena l'ho lanciato ho fatto tutte le prove possibili,,maxato in tutto (tranne msaa settato a x2) in full HD mi consuma dai 1.2 a 1.7 giga di vram (non chiedetemi il perchè cambi in certi momenti)....La cosa curiosa è che nei miei cambi di risoluzione effetti eccetra sono arrivato anche a vedere 2.2 giga di vram occupati....Secondo me chi acquista schede con 2 giga di memoria la vedrà presto saturata,non tanto perchè viene sfruttata ma perchè per colpa delle console i porting sono uno schifo....Poi a mio modesto parere la scelta è palesemente commerciale visto che ormai le serie vengono aggiornate quasi nemmeno dopo un anno,tanto gli appassionati acquistano lo stesso.
Scusa, con che risoluzione occupi 1,6 o 2,2 di vram?
A me a 1080 occupa al massimo 1230MB

- - - Updated - - -

E se ti facessi provare GTA 4 cosa diresti? :asd:
Mah, senza dubbio è un pò piu pesante. Poi con le mod...

- - - Updated - - -

Ma se togliete Vsync quando superate i 60 non siete affetti da tearing?
Io sono costretto a tenerlo il Vsync (1 o 2, non mi ricordo, quello dei 60 insomma).

- - - Updated - - -

La grafica la metterei al pari di Warhead.
Per certi aspetti si. Preferisco esplosioni e fisica di warhead o far cry 2. Nella rece tom's dice che non è il migliore game con la grafica per pc. Ma allora qual'è il migliore finora?

- - - Updated - - -

Per me il multiplayer è stata la delusione del secolo; personalmente, finita la coop farò il SP sperando ke quando lo farò avranno risolto i bugs, tornerò a battlefield 3 multiplayer ovviamente ... anzi vi do una info: al seguente link, c'è un server messo a disposizione, dove ai primi 16 classificati vengono messe a disposizione gratuitamente i privilegi di RCon per kikkare i player scorretti ecc...

questa è una buona opportunità per chi non può permettersi di noleggiare un server per avere la possibilità di giocare con i privilegi Rcon

il link è questo: http://95.226.208.19/bf3/index.php

PS: potrebbe non funzionare in modo costante dato che tale iniziativa è appena partita e in fase di perfezionamento, ma se vi interessa riprovate ogni tanto

ciao ragazzi
Scusate, com'è la coop? Sapete se hanno già programmato futuri dlc per il pc per aggiungere missioni in single o coop?

Vero, Crysis riesce ancora a dare di più, anche rispetto a FC 3, per non parlare che quello aveva anche una fisica niente male, e come pesantezza siamo mi sa anche un po' più leggeri rispetto a FC 3. Crysis 3 sicuramente segnerà un altro primato raggiunto di nuovo dalla Crytek, che, BF3 a parte (ma anche questo è lievemente inferiore), nessuno riesce ancora a superarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro