Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io sono senza adsl per colpa dei tecnici impediti che sono nella mia zona quindi sono costrettoCome va il gioco adesso? Purtroppo sono senza internet in sto periodo e non seguo molto.
Io appena l'ho lanciato ho fatto tutte le prove possibili,,maxato in tutto (tranne msaa settato a x2) in full HD mi consuma dai 1.2 a 1.7 giga di vram (non chiedetemi il perchè cambi in certi momenti)....La cosa curiosa è che nei miei cambi di risoluzione effetti eccetra sono arrivato anche a vedere 2.2 giga di vram occupati....Secondo me chi acquista schede con 2 giga di memoria la vedrà presto saturata,non tanto perchè viene sfruttata ma perchè per colpa delle console i porting sono uno schifo....Poi a mio modesto parere la scelta è palesemente commerciale visto che ormai le serie vengono aggiornate quasi nemmeno dopo un anno,tanto gli appassionati acquistano lo stesso.bello belllo il gioco, secondo voi si gioca meglio con il gamepad xbox?
poi non capisco perchè òa mia gtx 580 viene usato al max 900mb di vram, di cose è esoso questo gioco? CPU? non credo, o è mal ottimizzato
Salve ragazzi, secondo voi gira maxato in fullHD con la
mia configurazione ?
...Ragazzi, in che senso è ottimizzato malissimo? :oogle:
Io l'ho aggiornato alla v1.03, ho i driver 310.70 beta, una GTX480 occata @800Mhz e un modestissimo Q9550 @3.4Ghz, e in FullHD, con HBAO, MSAA2x e TUTTO su ultra, faccio 30fps spaccati costanti in ogni situazione, tranne in alcuni punti più leggeri dove salgo dai 37 ai 40-45fps.
Ho settato 3fps prerenderizzati, e va fluidissimo senza Vsync, e la grafica è davvero spettacolare :D
Dov'è che è poco ottimizzato? :boh:
E se ti facessi provare GTA 4 cosa diresti? :asd:Mi sa che è ottimizzato coi piedi.
Prova con le DX9io non capisco perchè i frame non sono mai stabili sui 60 , scendono anche a sotto i 30 e la gpu mi lavora al 70-80%
io non capisco perchè i frame non sono mai stabili sui 60 , scendono anche a sotto i 30 e la gpu mi lavora al 70-80%