UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
bo nn capisco perche se vado nelle zone dei cinghiali trovo solo maiali sia di giorno che notte è che senza i cinghiali non posso sloccare nuovi slot per le armi se non sbaglio!?!?!?!

Occhio che le icone dei cinghiali e dei maiali sono abbastanza simili.

L'icona relativa al cinghiale la distingui dal piccolo corno.

Ragazzi ho una configurazione un po vecchiotta ormai:

Processore Amd Athlon X2 4200+, 2 Gb Ram ddr, PowerColor Hd3870 512 Mb gddr4.. a che dettagli posso far girare far cry 3? Spero almeno medi.. xD

ma con un i72600K @4,5ghz e una GTX 580 con 8gb di RAM, con impostazioni su molto alto e alto MSSAx2 e vsync è normale che faccio 30-40fps? se si come dovrei impostare le opzioni grafiche per stare fisso sui 60fps? poi l'opzione Buffer della VGA da 1 a 5 a cosa serve? scusate la domanda niubba

ma con un i72600K @4,5ghz e una GTX 580 con 8gb di RAM, con impostazioni su molto alto e alto MSSAx2 e vsync è normale che faccio 30-40fps? se si come dovrei impostare le opzioni grafiche per stare fisso sui 60fps? poi l'opzione Buffer della VGA da 1 a 5 a cosa serve? scusate la domanda niubba

si è normale.

abbassa le ombre, il post fx e l'ambient occlusion mettila su HBAO. l'MSAA in DX11 appesantisce molto comunque.

il framebuffer serve per ridurre lo stuttering, io l'ho impostato a 2 o 3 per ridurlo. se non hai stuttering lascialo a 1.

Avete altre news sulle mod per texture oltre al texture pack linkato?
magari per l'acqua :asd:

nulla di nuovo, c'è sempre la solita che include gli hack
è anche piccolina qualche miglioria alle nuvole e alla sabbia , ma in fondo le texture di sto gioco non sono poi malaccio ;)
c'è il modo per escluderli, ma si deve modificare il file..valori esadecimali ... :look:

nulla di nuovo, c'è sempre la solita che include gli hack
è anche piccolina qualche miglioria alle nuvole e alla sabbia , ma in fondo le texture di sto gioco non sono poi malaccio ;)
c'è il modo per escluderli, ma si deve modificare il file..valori esadecimali ... :look:
Si infatti il cielo di per sè non è male. Non capisco perchè non fanno delle texture per l'acqua. Penso siano quelle peggiori.
A parte la fisica che veramente fa piangere.
Perdonatemi, ma mi aspettavo di più come fisica (e magari come dx11).

La mia configurazione:

Scheda madre h77
cpu i5 3450
scheda video gigabyte 7870 2GB
ram 8 GB

Come dovrei andare? Ho letto che ci sono problemi con i 1080p.
Io gioco su un tv 40 full hd, ma visti i problemi non conviene settare 1280x720 e mettere tutto su ultra??
Poi io ho anche un ottimo scaler all'interno del sintoamplificatore, probabilmente almeno così si sta sopra i 60fps senza patemi e con dettagli al top, certo con un piccolo sacrificio sulla risoluzione.

Basta mettere lasciando a 1920x1080 le ombre su high e nessun msaa(notate tutta sta differenza senza queste due impo?Io no specie a 1920)e giochi benissimo con la 7870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro