UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
mmmmmmm vabbè che sinceramente a me importa solo il singleplayer.....ma prendendo questo titolo temo dovrò puntare al solito online.

Io non mi sbilancerei dicendo che la grafica fa pena:dopotutto i trailer sono presi dalla versione X-Box,è normale che l impatto visivo non sia dei migliori.
Seconda cosa,è una versione pre-alfa,inutile dire quanto sia lontana dalla versione definitiva.
Terza cosa,le versioni MP sono volutamente castrate in quanto a grafica,per favorirne la fluidita con tanti giocatori collegati contemporaneamente (basta paragonare questo video con il gameplay ufficiale in SP per capirlo).

Ultima modifica:
a me sembra il multi di cod sinceramente solo che è pieno di niggas poracci spacciatori di bamba e tra l'altro vai a sapere come fanno ad avere certe armi comunque mi sembra nella norma. In ogni caso quest'anno per il multi sono appostissimo XD:
-ghost recon future soldier
-far cry 3
-borderlands 2
-planetside 2
-ac 3
-gw2

avoglia che fc3 sembra il più normale di tutti. In ogni caso se non sbaglio hanno presentato una sola modalità.

a me sembra il multi di cod sinceramente solo che è pieno di niggas poracci spacciatori di bamba e tra l'altro vai a sapere come fanno ad avere certe armi comunque mi sembra nella norma. In ogni caso quest'anno per il multi sono appostissimo XD:
-ghost recon future soldier
-far cry 3
-borderlands 2
-planetside 2
-ac 3
-gw2

avoglia che fc3 sembra il più normale di tutti. In ogni caso se non sbaglio hanno presentato una sola modalità.
a me interessa quello di MAX Pene 3.... più che altro per la "novità" delle "gang"

a me sembra orrendo il multi di dolore massimo 3 :asd: che poi magari è carino ma mi ricorda un misto tra il multi di red dead redemption ed mw2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro