UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Sti requisiti sono una scemenza...6...8GB di RAM...i7 2600...restano vaghi sul modello di VGA, che è poi il componente hardware fondamentale in un videogioco come questo. Va beh <.<

Sti requisiti sono una scemenza...6...8GB di RAM...i7 2600...restano vaghi sul modello di VGA, che è poi il componente hardware fondamentale in un videogioco come questo. Va beh <.<

anche io la penso così....secondo me è una cavolata....per Battlefield 3 dicevano che per giocarci come si deve ci voleva una gtx 590 :lol:
e poi alla fine io riesco a giocarci a 1680x1050 con qualità grafica ALTO usando un i5 + nvidia zotac gtx550ti AMP! Edition + 4 gb ram a 50 FPS

secondo me in FAR CRY 3 sarà la stessa cosa... :sbav: ....oppure (spero di no) lo ottimizzeranno con i piedi :suicidio:

Ultima modifica:
Far Cry 2 fu un gioco ben ottimizzato. Non capisco perché hanno specificato il tipo di CPU e non quella della scheda video...una VGA da 1GB di memoria che supporti le DX11...In pratica, non hanno detto nulla...Videogiochi esigenti e dalla grafica pompatissima come Crysis 2 e BF3 son sempre stati chiari sul modello di scheda video, e come CPU si consigliava un qualunque quad-core, cosa poi vera, dato che i bench mostravano che qualunque quad-core, andava uguale, al massimo, c'erano differenze di 2-3 fps, ma il grosso la faceva sempre e comunque la scheda video. Qui sembra quasi che il gioco utilizzi più processore che scheda video...

infatti...oggi tutte le schede video supportano le dx11 :lol:

A me non interessa molto il multiplayer di questa saga, però un video in più non fa male a nessuno :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 2 fu un gioco ben ottimizzato. Non capisco perché hanno specificato il tipo di CPU e non quella della scheda video...una VGA da 1GB di memoria che supporti le DX11...In pratica, non hanno detto nulla...Videogiochi esigenti e dalla grafica pompatissima come Crysis 2 e BF3 son sempre stati chiari sul modello di scheda video, e come CPU si consigliava un qualunque quad-core, cosa poi vera, dato che i bench mostravano che qualunque quad-core, andava uguale, al massimo, c'erano differenze di 2-3 fps, ma il grosso la faceva sempre e comunque la scheda video. Qui sembra quasi che il gioco utilizzi più processore che scheda video...
il che è impossibile. O comunque insensato.

In ogni caso il 2 non era ben ottimizzato. Potevano fare di meglio imho. Sta volta sembra che si siano impegnati di più e secondo me servirà almeno una valida 580 per farlo girare al massimo (con rx media di 1200. )

Infatti non credo sia verosimile, al massimo il gioco sarà ben ottimizzato per i quad-core, il che è ottimo, sarà una cosa simile a BF3. Ciò comunque non toglie che questi requisiti sono davvero stranissimi e contraddittori...boh. Aspettiamo di giocarci di persona, poi capiremo meglio come è stato programmato.

ciao a tutti ragazzi io tra poco dovrei comprarmi un nuovo pc assemblato perchè quello che ho ora và col freno a mano tirato, a me interessa più che altro per usi casalinghi ma ora che ho visto che uscira far cry 3 mi sarebbe piaciuto giocarci (niente super dettagli mi basta che non faccia schifo)... la configurazione che farò è: cpu amd A8-5500 trinity(non ancora uscita ma le specifiche si sanno già), scheda madre una con il giusto socket (fm2), 8 GB di ram, ssd samsung 830 e hd western digital caviar green 1 TB più case, alimentatore e altre cose che non centrano... volevo chiedervi se secondo voi riuscirò a giocare a far cry 3 ... e soprattutto preferendo linux riusciro a giocare con virtualbox sfruttando appieno le, non strabilianti, capacità del mio pc ??? grazie in anticipo ;)

secondo me andresti meglio con una cpu intel quad core da "pochi euro" (non troppo tanto il procio non serve quasi a nulla nei giochi). E più che altro la gpu dedicata ?? (che nel gioco è la cosa più importante direi...)

Ps: 7560 ?

Ultima modifica:
Di sicuro cpu Intel tutta la vita, d'altronde anche il quad più "antiquato" supera in game la cpu AMD più recente :look: Per un titolo come Far Cry 3, c'è bisogno di una buona scheda video...Quanti soldi hai da spendere per la vga? La 7870 è una delle vga più consigliate quest'anno.

cpu intel 3a generazione o i5 (ma di punta quasi) o i7 ( anche medio...fai un giro nel forum sulle cpu, vedrai che trov quella giusta).

Gpu anche lì andrei su nvidia piuttosto che amd. Una gtx670 sarebbe l'ideale, ma sta sui 350 euri. Altrimenti c'è la 7970 di amd, ma più o meno come prezzo siamo lì mi pare.

La 670 te la consiglio in quanto è potente quasi quanto la 680 ma costa un buon 30% in meno. Ed è pure più potente ( marginalmente) della 7970.

Vedi te quanto vuoi spendere, ma ti consiglio di risparmiare sul procio (cioè non prenderlo scarso ma nemmeno di punta) x spendere di più x la gpu che è fondamentale.

EDIT: alimentatore permettendo ;)

cpu intel 3a generazione o i5 (ma di punta quasi) o i7 ( anche medio...fai un giro nel forum sulle cpu, vedrai che trov quella giusta).

Gpu anche lì andrei su nvidia piuttosto che amd. Una gtx670 sarebbe l'ideale, ma sta sui 350 euri. Altrimenti c'è la 7970 di amd, ma più o meno come prezzo siamo lì mi pare.

La 670 te la consiglio in quanto è potente quasi quanto la 680 ma costa un buon 30% in meno. Ed è pure più potente ( marginalmente) della 7970.

Vedi te quanto vuoi spendere, ma ti consiglio di risparmiare sul procio (cioè non prenderlo scarso ma nemmeno di punta) x spendere di più x la gpu che è fondamentale.

EDIT: alimentatore permettendo ;)
sicuramente un ottima soluzione ma fuori budget per me ... secondo voi con 300 euro per processore e scheda video riesco a cavarmela con qualcosa di accettabile ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro