UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Io penso i soliti requisiti da titoli multipiatta :D :D

Cpu dual core 2.0ghz
2 gb di ram w7
Nvidia 9800gt
almeno 10gb di spazio libero

Consigliati

Quad core
4 gb di ram
nvidia gtx 460
10 gb

Yes...
Processor: Pentium Dual Core 2.2Ghz or Better (Intel Core 2 Duo/Quad)
Graphics Card: Nvidia GeForce 8600GT or Better (8800GT, 9800GTX, GT220, GT240, GTX480, GTX580)
Memory: 2GB RAM (4GB Recommended)
Hard Drive: 12GB HDD Space
DirectX 9/10

grz
speriamo che con i mio pc riesca a supportare sopratutto come scheda video visto che o una 5770 hd(ne o 2 dentro il pc)

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Invece di mettere tra parentesi che ne hai due dentro il pc puoi benissimo dire che hai un cross di 5770 :asd:

Yes...
Processor: Pentium Dual Core 2.2Ghz or Better (Intel Core 2 Duo/Quad)
Graphics Card: Nvidia GeForce 8600GT or Better (8800GT, 9800GTX, GT220, GT240, GTX480, GTX580)
Memory: 2GB RAM (4GB Recommended)
Hard Drive: 12GB HDD Space
DirectX 9/10

Tommy dove li hai reperiti? Avevo trovato qualcosina anche io ma non ho reputato le fonti affidabili.

Cmq concordo, con il classico Q6600 e una 8800GT si dovrebbe giocarci benino a dettagli medio alti senza AA e filtri ovviamente..

Tommy dove li hai reperiti? Avevo trovato qualcosina anche io ma non ho reputato le fonti affidabili.

Cmq concordo, con il classico Q6600 e una 8800GT si dovrebbe giocarci benino a dettagli medio alti senza AA e filtri ovviamente..
[/LEFT]
si possono postare siti "concorrenti"...??? Meglio di no valà ;)...Comunque la Ubi. non le ha confermate, quindi non prendetele come Ufficiali....

Comunque con la 5770 (tra l'altro in cross) direi che non avrai alcun problema...ovviamente dipende in che modo vorrai giocarci xD. E visto il monitor direi che in 1024p ci giocherai più che bene anche al massimo. (sempre se i requisiti sono quelli lì e sempre se non abbia gravi difetti di programmazione del Dunia)

edit: più che altro spero che li postino al più preso appunto per le AMD...maledetti!!! ( e soprattutto che non sia il solito """The Way Nvidia""")

si possono postare siti "concorrenti"...??? Meglio di no valà ;)...Comunque la Ubi. non le ha confermate, quindi non prendetele come Ufficiali....
Infatti.. confermo di ufficiale non c'è niente.. quindi ha poco senso che li vada ad inserire.. sono fatti ad occhio, giudizio personale che avremmo potuto dare tutti.. :D
Cmq "The Way ****" o meno, io spero sia leggero.. :asd:

Più è pesante meglio è :sisi:
Il punto è che deve essere pesante però perché la grafica è davvero bella, non perché è male ottimizzato con un porting da console. Come gameplay e tipo di gioco mi ispira tantissimo, se mi tirano fuori un mattone ben ottimizzato, in DX11, con tessellation, POM, acqua ben renderizzata, ombre dinamiche, sfocatura con filtro bokeh, animazioni belle, effetti particellari e d'illuminazione come si deve, e modelli poligonali seri, è un sogno che si avvera :D
A quel punto anche se la mia GTX480 occata, con tutto al max e un AA4x mi fa 25fps, va bene uguale :lol:

Tutto imho, come sempre ;)

Sergio :)

Più è pesante meglio è :sisi:
Il punto è che deve essere pesante però perché la grafica è davvero bella, non perché è male ottimizzato con un porting da console. Come gameplay e tipo di gioco mi ispira tantissimo, se mi tirano fuori un mattone ben ottimizzato, in DX11, con tessellation, POM, acqua ben renderizzata, ombre dinamiche, sfocatura con filtro bokeh, animazioni belle, effetti particellari e d'illuminazione come si deve, e modelli poligonali seri, è un sogno che si avvera :D
A quel punto anche se la mia GTX480 occata, con tutto al max e un AA4x mi fa 25fps, va bene uguale :lol:

Tutto imho, come sempre ;)

Sergio :)
Io invece sinceramente spero sia il più lontano possibile da Crysis.. basta che la grafica sia accettabile per il 2012 e ci sia un ritorno al passato a Far Cry 1 nella giocabilità e sistema di puntamento.. siamo pieni di giochi che sono peggiorati nelle edizioni successive invece di migliorare.. e tutto per concentrarsi sulla "grafica".. :(

Imo ovvio..

A detta degli sviluppatori,le differenze tra console e pc,in termini di grafica,non sono molte,se non per la risoluzione maggiore e l aggiunta di qualche effetto.
Questo un po mi dispiace,visto che sono del parere di Sergio.Mi piacerebbe vedere un nuovo Crysis,qualcosa con grafica pompatissima,capace di alzare nuovamente l asticella sul fronte grafico,ferma ormai da troppo tempo.
Nonostante questo,comunque,ritengo che l aspetto piu importante di un gioco sia il gameplay.Mi sono giocato Far cry nel 2008,quando il CE1 era piu che superato,ma vi assicuro che mi sono divertito lo stesso,anzi,mi sono divertito come in pochi altri giochi!
Quindi alla fine l importante è che ne esca un gioco gratificante nel gameplay e divertente.
E comunque,a giudicare dai video,non mi sembra affatto male la grafica di questo terzo capitolo,anzi.....
Tutto imho ovviamente.

Beh occorre valutare la fisica di gioco..la grafica mi sembrava ottima dai video in gamplay.. la IA meno (in stile cod... omg)

Io invece sinceramente spero sia il più lontano possibile da Crysis.. basta che la grafica sia accettabile per il 2012 e ci sia un ritorno al passato a Far Cry 1 nella giocabilità e sistema di puntamento.. siamo pieni di giochi che sono peggiorati nelle edizioni successive invece di migliorare.. e tutto per concentrarsi sulla "grafica".. :(

Imo ovvio..

Sono perfettamente d'accordo, ho detto appunto che sarebbe un sogno che si realizza avere un Far Cry 1, in free roaming, con gameplay bilanciato e divertente, bella storia emozionante (anche magari con qqualche script alla cod, perchè no), nemici intelligenti, ma allo stesso modo una grafica alla Crysis 2 :D
Nel senso, un gioco che per una volta sia fatto bene, non come tutti quelli "bella storia, ma la grafica..." o "ottima grafica, ma è noioso..."

Imho, ma credo che anche te la pensi come me ;)

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro