UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Sì, il video era apparso magicamente in anticipo.. :D
Cmq è un video fantastico.. mi sa proprio che il cambio pc del prossimo anno coinciderà con FarCry3..

Ho una sola preoccupazione.. e credo sia comune.. è UBISOFT.. e ci ricordiamo tutti che cavolo hanno combinato con i Prince oF Persia con le loro genialate anti-Pirateria.. :doh:

speriamo che sia meno soporifero del 2... gioco che per la sua lentezza non sono riuscito proprio a finire...
Io non ho finito nemmeno il primo livello.. :asd:
Quando ho visto come si sparava e come reagivano gli altri mi sono cadute le braccia.. non assomigliava per niente al primo capitolo (che ho ancora sul pc..) ;)

Sì, il video era apparso magicamente in anticipo.. :D
Cmq è un video fantastico.. mi sa proprio che il cambio pc del prossimo anno coinciderà con FarCry3..

Ho una sola preoccupazione.. e credo sia comune.. è UBISOFT.. e ci ricordiamo tutti che cavolo hanno combinato con i Prince oF Persia con le loro genialate anti-Pirateria.. :doh:

true story. Per non parlare di altri DRM davvero inquietanti. Chissà...

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

Io non ho finito nemmeno il primo livello.. :asd:
Quando ho visto come si sparava e come reagivano gli altri mi sono cadute le braccia.. non assomigliava per niente al primo capitolo (che ho ancora sul pc..) ;)
però ammettilo!!! Fare dei fuori strada con le jeep (sopratutto quelle che ti danno dopo) è EPICO!!!! Penso di averne sfasciate una quarantina xD

Mi aspettavo un video un po piu...."movimentato",con qualche scena di ameplay magari.Comunque bella la grafica delle cinematic.

il 2 lo ho giocato sulla 360 come grafica era bello come gameplay faceva schifo fino a quando non prendevi il lanciagranate e dopo li ti divertivi:D credo di averlo finito dopo 3-4 giorni non era cosi noioso;)

Tra l'altro nel 2 c'era un bug che ti impediva di finire una missione primaria. Mi ricordo che mi ero bloccato lì, poi in qualche modo l'avevo finito...

il 2 lo ho giocato sulla 360 come grafica era bello come gameplay faceva schifo fino a quando non prendevi il lanciagranate e dopo li ti divertivi:D credo di averlo finito dopo 3-4 giorni non era cosi noioso;)

è uno di quei dvd che prende polvere nel mio raccoglitore... non so perchè stà ancora la sinceramente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro