- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho finito nemmeno il primo livello.. :asd:speriamo che sia meno soporifero del 2... gioco che per la sua lentezza non sono riuscito proprio a finire...
Sì, il video era apparso magicamente in anticipo.. :D
Cmq è un video fantastico.. mi sa proprio che il cambio pc del prossimo anno coinciderà con FarCry3..
Ho una sola preoccupazione.. e credo sia comune.. è UBISOFT.. e ci ricordiamo tutti che cavolo hanno combinato con i Prince oF Persia con le loro genialate anti-Pirateria.. :doh:
però ammettilo!!! Fare dei fuori strada con le jeep (sopratutto quelle che ti danno dopo) è EPICO!!!! Penso di averne sfasciate una quarantina xDIo non ho finito nemmeno il primo livello.. :asd:
Quando ho visto come si sparava e come reagivano gli altri mi sono cadute le braccia.. non assomigliava per niente al primo capitolo (che ho ancora sul pc..) ;)
Mi aspettavo un video un po piu...."movimentato",con qualche scena di ameplay magari.Comunque bella la grafica delle cinematic.
a proposito di acquolina.....Manca ancora pareccio all'uscita.. secondo me fanno bene a lasciarci con l'acquolina.. :asd:
il 2 lo ho giocato sulla 360 come grafica era bello come gameplay faceva schifo fino a quando non prendevi il lanciagranate e dopo li ti divertivi:D credo di averlo finito dopo 3-4 giorni non era cosi noioso;)