Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè dai video non del gameplay non è facile capire quale sarà il livello grafico.. cmq fa ben sperare..Graficamente sembra essere molto buono, vedremo.
:lol::lol::lol: maledetta ubisoft! comunque ho postato un video in cui qualcosa del gameplay si intravede.. la grafica sembrerebbe buona anche se niente di miracolosoBè dai video non del gameplay non è facile capire quale sarà il livello grafico.. cmq fa ben sperare..
Speriamo davvero in un buon sistema di puntamento..
Qualcuno ha letto news su cosa si inventerà la Ubisoft come sistema antipirateria? Tipo qualcosa che ti obblighi a tenere il frigo aperto o il forno acceso? :asd:
Far Cry imo non è un gioco da multi.. il suo bello sono le ambientazioni, le isole enormi.. in multi se passa più di un minuto senza un nemico ti viene l'orticaria.. :asd:Più lo riguardo e più mi piace il tutto, credo anchio che non sia a "difficile" la difficoltà se no lo piglierebbero a bastonate senza pietà visto come si lancia in mezzo ai nemici. Spero solo abbia un buon multiplayer, o almeno che ce l'abbia visto che meriterebbe.