UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Graficamente sembra essere molto buono, vedremo.
Bè dai video non del gameplay non è facile capire quale sarà il livello grafico.. cmq fa ben sperare..
Speriamo davvero in un buon sistema di puntamento..

Qualcuno ha letto news su cosa si inventerà la Ubisoft come sistema antipirateria? Tipo qualcosa che ti obblighi a tenere il frigo aperto o il forno acceso? :asd:

Bè dai video non del gameplay non è facile capire quale sarà il livello grafico.. cmq fa ben sperare..
Speriamo davvero in un buon sistema di puntamento..

Qualcuno ha letto news su cosa si inventerà la Ubisoft come sistema antipirateria? Tipo qualcosa che ti obblighi a tenere il frigo aperto o il forno acceso? :asd:
:lol::lol::lol: maledetta ubisoft! comunque ho postato un video in cui qualcosa del gameplay si intravede.. la grafica sembrerebbe buona anche se niente di miracoloso

Maledetti volevano farla ubricare...........:D

Sembra bello il 2 lo ho giocato più volte e mi è piaciuto,solo alla fine mi ha annoiato in quanto troppo ripetitivo.
(Raccogliere i diamanti che balle fermarsi ogni 500 metri ehehehehe)

Il primo capitolo bhe epico poi col cryengine aveva segnato nuovi traguardi.

Il terzo bhe promettere promette bene

al minuto 3:12 del video sembra di essere in crysis warhead :asd: Comunque la grafica mi sembra buona, e su questo non avevo dubbi visto che graficamente anche il 2 era notevole, però se da un lato mi incuriosisce dall'altro sono un po diffidente.. non vorrei che il gameplay fosse ancora una volta cosi ripetitivo e l'AI dei nemici non mi sembra molto sofisticata.. A ma qualcuno ha sentito se ci sarà un multi?

Mamma mia.. che meraviglia.. quasi mi dispiace di aver visto il video.. la parte un cui vai a cercare i funghetti, deve essere SPETTACOLARE.. quando mutano i colori nella caverna.. mamma mia.. mi toccherà comprarmi una scheda video solo per questio gioco.. :asd:
Il sistema di puntamento mi sembra buono.. non so se è lo stile del giocatore del video, ma è parecchio assalto (il primo FarCry non lo era.. era più ragionato per attaccare i punti pieni di nemici), ma l'aiming non mi sembra male..
Non so quale sia la difficoltà impostata (forse è "normale") ma i nemici non ti procurano molti danni mentre tu li uccidi con pochi colpi.. secondo me è stato studiato proprio così per privilegiare la rapidità di gioco..

Ultima modifica da un moderatore:
Più lo riguardo e più mi piace il tutto, credo anchio che non sia a "difficile" la difficoltà se no lo piglierebbero a bastonate senza pietà visto come si lancia in mezzo ai nemici. Spero solo abbia un buon multiplayer, o almeno che ce l'abbia visto che meriterebbe.

Più lo riguardo e più mi piace il tutto, credo anchio che non sia a "difficile" la difficoltà se no lo piglierebbero a bastonate senza pietà visto come si lancia in mezzo ai nemici. Spero solo abbia un buon multiplayer, o almeno che ce l'abbia visto che meriterebbe.
Far Cry imo non è un gioco da multi.. il suo bello sono le ambientazioni, le isole enormi.. in multi se passa più di un minuto senza un nemico ti viene l'orticaria.. :asd:
E un isola in multi sarebbe il regno del camperaggio spietato.. :asd:

Non ci farei troppo affidamento.. :D

beh oddio mi immagino solo un multi con gente seria da giocare in esl su una mappa come la nave, ovvio poi che devi essere anche bravo da fare si che il camperaggio venga evitato. Su cod camperi perchè hai ogni vantaggio, hai armi overpovia e se camperi fai killstreak e fai rateo u/m . In battlefield già non si campera così tanto. Non oso immaginare cosa si possa riuscire a fare con far cry. Il mio unico rimpianto è che i giochi più belli non hanno il multi (syndacate per esempio avrà solo multi coop mi pare di capire) mentre quelli col multi che sarebbero degni di essere giocati non li caga nessuno perchè ci mettono dentro puntualmente 2 stronzate e non le risolvono mai (homefront e brink per citarne due).

Io penso i soliti requisiti da titoli multipiatta :D :D

Cpu dual core 2.0ghz
2 gb di ram w7
Nvidia 9800gt
almeno 10gb di spazio libero

Consigliati

Quad core
4 gb di ram
nvidia gtx 460
10 gb

Pubblicità
Pubblicità