UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ragazzi anche io non sono molto soddisfatto delle mie prestazioni..:(
A 1920*1080 su Ultra e Msaa a 2x e Hdoa sto sui 30-33 fps a volte sono più alti a volte scendono addirittura sotto i 30:(
Come scheda ho una Gugabyte 7850OC e i driver sono i 12.11 beta 11 e propio ora ho istallato il Cap 2 ma non ho notato miglioramenti...
Secondo voi devo cambiare qualche impostazione???
Un'altra cosa a quanto lo devo mettere quel valore sul buffer della GPU??
E il V-Sync??? Io ora lo tengo a 1 la frequenza d'aggiornamento del mio monitor è 60hz...
Grazie mille a tutti...:)

abbassa la qualità delle ombre

vsync a 1, e l'altro lascialo cosi com'è

c'è stato un tweet

PC Users - Patch v1.03 will be available tomorrow at 10am CET. Our servers will be offline for one hour at that time for maintenance as well

1.03

non c'è il log, vedremo cosa migliora :)

c'è stato un tweet

PC Users - Patch v1.03 will be available tomorrow at 10am CET. Our servers will be offline for one hour at that time for maintenance as well

1.03

non c'è il log, vedremo cosa migliora :)
I DANNATI ARTEFATTI! Fino a che non li risolvono è una palla giocare, dall'ultima patch sono pure peggiorati...

Ciao, scusate se mi intrometto ma devo farlo questo gioco mi fa andare fuori di testa io non so che fare se gioco senza oc si blocca al caricamento se oc la scheda si blocca dopo una mezzora io non so più cosa fare con sto gioco!!!!!!!!!!! sto uscendo pazzo!!!!!!! AIUTO!!!!! :(

Ultima modifica:
Ciao raga io per raggiungere il meglio sia per la qualità che per le prestazioni ed avere il gioco bello fluido fisso sui 60 fps ho dovuto impostarlo così :Risoluzione 1920x1080 , V-Sinc 1 frame , max buffer frame gpu 3 ,letterbox widescreen attivo , mssaa 2x , alpha to coverge migliorato e come occlusione hbao . Con impostazioni grafiche su ultra.

[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
Ciao ragazzi ho installato ieri il gioco... ma è normale che maxato tutto filtri compresi al tuono msaa8x tutto ultra con una 7970 faccio 19-24 fps? un mio amico ha una 6790 e un i5 2500k a default e mi dice che maxandolo in tutto e per tutto fà 30 -35 fps....ho un problema con la mia 7970?

Sì, è normale.[/FONT]

ragazzi ciao ho un problema. avvio far cry 3 e:

"si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma è inviata una notifica automatica."

c'è una soluzione oppure devo farmelo cambiare con la versione del xbox? ovviamente non serve a nulla reinstallare il software, mi pare ovvio, sarebbe solo un inutilissima perdita di tempo. qual'è la causa di questo problema? dove devo mettere le mani per farlo funzionare normalmente? se non v'è nulla da fare (così al 99,9 % dei casi) ditelo chiaramente.

Io non so se faranno uscire una patch per rendere giocabile questa ***** ma per adesso mi sa che l'ho metterò da parte.... il problema non è il fatto degli fps, un consiglio per farlo girare bene settate la vostra risoluzione del monitor qualità video ultra, v sinc 1, frame cpu 1, widescreen no, mssaa 2x nn andate oltre, Alpha to converge migliorato, occlusione HBAO così con la mia 7870 oc faccio dai 50 ai 60 fps senza scatti fastidiosi! !! Il problema è un altro mi torna al desktop e dice che il programma si è arrestato!!!! Le ho provate di tutte senza antivirus con internet spento tutto quello che si può provare! !!! A questo punto il problema è il gioco non i nostri pc! !!! Per la cronaca ho questo problema anche con ac3..

ancora non riesco a capire che diamine significa e come settarlo quel parametro della GPU da 1 a 5.... io l'ho messo a 5 booooo

ragazzi ciao ho un problema. avvio far cry 3 e:

"si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma è inviata una notifica automatica."

c'è una soluzione oppure devo farmelo cambiare con la versione del xbox? ovviamente non serve a nulla reinstallare il software, mi pare ovvio, sarebbe solo un inutilissima perdita di tempo. qual'è la causa di questo problema? dove devo mettere le mani per farlo funzionare normalmente? se non v'è nulla da fare (così al 99,9 % dei casi) ditelo chiaramente.
Sistema operativo e configurazione del PC?

Mi diresti tutti tuoi settings?
guarda, sono su un altro pc ove non posso accedere al gioco. (se ti serve dopo entro nello specifico)

cmq, sono tutte al massimo (ultra o alto)
rex 1920x1080
msaa x2
frame buffer 3 , anche se noto un lieve tearing sporadico..dovrò abbassarlo un pelo
dx 11 attiva ovviamente
v sync disattivato (ci devo lavorare per stabilizzare un pò il frame)
distanza visuale al massimo
nessuna mod o tweak attivo

- - - Updated - - -

non male come patch

Correzioni implementate:

• Aggiunte le lingue Russo e Cecoslovacco al supporto per Steam.
  • Corretti problemi per macchine con più di 32 cores. <----------------------- :iocero:
  • I contenuti ULC si sbloccheranno al momento dell'attivazione degli stessi.
  • Miglioramenti alle playlist e alla rotazione delle mappe create dagli utenti.

:lol:

Ciao raga io per raggiungere il meglio sia per la qualità che per le prestazioni ed avere il gioco bello fluido fisso sui 60 fps ho dovuto impostarlo così :Risoluzione 1920x1080 , V-Sinc 1 frame , max buffer frame gpu 3 ,letterbox widescreen attivo , mssaa 2x , alpha to coverge migliorato e come occlusione hbao . Con impostazioni grafiche su ultra.
:skept: perchè scusa tu con 2 gtx 680 hai problemi?

Io l'ho provato ieri, con la pacth 1.01 e i dirver della scheda video NON aggiornati. Riproverò stasera con i driver aggiornati e l'ultima patch di far cry 3, che mi sembra sia la 1.03. In ogni caso con windows 7 64bit, intel i7 3820, su disco SSD sata 3, 16gb di ram 1600mhz e nvidia gtx 680 da 2 gb ddr5, giocando con:
1920x1080
directx11
dettagli ALTI (neanche molto alti o ultra)
antialsing 2

la scheda video faceva 80° e gpu load = 99%....mi sembrano davvero alti come dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro