Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda tu stesso (come vedi peró i driver sono un pó vecchi. Stasera gli aggiorno).:skept: ...80° ? che gtx 680 hai ?
sto giocandolo tutto "vanilla" (ossia senza modifiche esterne da parte di Sweet FX o Inspector) in DX11, MSAA 4x, tutto su ultra/max tranne ombre su alto e post fx su alto, framebuffer a 2 o 3.
i minimi stanno a 50fps, di media su 62-75-80-90fps a seconda della parte di giungla/condizione atmosferica in cui mi trovo, al chiuso arrivo a 120fps (le immagini si possono ingrandire, imgur ne ha ridotto automaticamente...).
temperature delle due schede video si assestano a 38° circa.
Ma giochi col tuo notebook in firma o col PC???:look:sto giocandolo tutto "vanilla" (ossia senza modifiche esterne da parte di Sweet FX o Inspector) in DX11, MSAA 4x, tutto su ultra/max tranne ombre su alto e post fx su alto, framebuffer a 2 o 3.
i minimi stanno a 50fps, di media su 62-75-80-90fps a seconda della parte di giungla/condizione atmosferica in cui mi trovo, al chiuso arrivo a 120fps (le immagini si possono ingrandire, imgur ne ha ridotto automaticamente...).
temperature delle due schede video si assestano a 38° circa.
non sono arrivato ad occupare 1.2 giga... mi pare che difficilmente supero il giga di vram occupato.
conta che hai una cpu che fa collo di bottiglia per le schede, seppur di poco, ma lo fa.
Ma giochi col tuo notebook in firma o col PC???:look:
La zone dei cinghiali, oppure dove sono i cinghiali una volta che hai raggiunto la zona della mappa con il logo a cinghiale? Perchè se mai sono lì intorno a quel recinto, forse all'inizio un cinghiale è pure dentro. Cmq sono lì intorno, anche perchè non puoi allontanarti moltoqualcuno mi sa dire dove trovare i cinghiali?????
gioco con entrambi, in base a dove sono... perchè?
FC3 nello specifico lo sto giocando solo col fisso...
bo nn capisco perche se vado nelle zone dei cinghiali trovo solo maiali sia di giorno che notte è che senza i cinghiali non posso sloccare nuovi slot per le armi se non sbaglio!?!?!?!La zone dei cinghiali, oppure dove sono i cinghiali una volta che hai raggiunto la zona della mappa con il logo a cinghiale? Perchè se mai sono lì intorno a quel recinto, forse all'inizio un cinghiale è pure dentro. Cmq sono lì intorno, anche perchè non puoi allontanarti molto
Guarda tu stesso (come vedi peró i driver sono un pó vecchi. Stasera gli aggiorno).
Visualizza allegato 40991
Visualizza allegato 40995
Visualizza allegato 40996
In questa ultima immagine puoi vedere sul lato destro i valori della scheda e CPU.
A questo livello di dettaglio il gioco gira FLUIDO PERFETTO, peró non credo sia un bene vedere gpu load 99% e 80 grandi di temperatura. Ad esempio con Skyrim al massimo (con anche il dlc per le texture HD), andava a 61 gradi (gpu load non ricordo)