UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ragazzi leggendo i vostri post mi pare proprio che i problemi siano comuni un po' a tutti! Anche io con un alienware m17x (intel i7 3610qm 2.3ghz con turbo a 3.3, RAM 8gb e radeon 7970m) mi tocca giocarlo in directx9 e settaggi bassi altrimenti è ingiocabile!!! Eppure mi ci gira crysis 2 e battlefield 3 a ultra senza problemi!!! Come caxxo l'hanno fatto sto far cry!!!!

:skept: ...80° ? che gtx 680 hai ?
Guarda tu stesso (come vedi peró i driver sono un pó vecchi. Stasera gli aggiorno).
Gpuz.gif

farcry3details.webp

farcry3GPU.webp
In questa ultima immagine puoi vedere sul lato destro i valori della scheda e CPU.
A questo livello di dettaglio il gioco gira FLUIDO PERFETTO, peró non credo sia un bene vedere gpu load 99% e 80 grandi di temperatura. Ad esempio con Skyrim al massimo (con anche il dlc per le texture HD), andava a 61 gradi (gpu load non ricordo)

Ultima modifica:
sto giocandolo tutto "vanilla" (ossia senza modifiche esterne da parte di Sweet FX o Inspector) in DX11, MSAA 4x, tutto su ultra/max tranne ombre su alto e post fx su alto, framebuffer a 2 o 3.
i minimi stanno a 50fps, di media su 62-75-80-90fps a seconda della parte di giungla/condizione atmosferica in cui mi trovo, al chiuso arrivo a 120fps (le immagini si possono ingrandire, imgur ne ha ridotto automaticamente...).

temperature delle due schede video si assestano a 38° circa.

Merluz con queste impostazioni quanta vram ti occupa il gioco?

Io con le schede a 800\2050 dovrei andare come 2 gtx 580 stock però con tutto su ultra e msaa 2x purtroppo finisce il giga e due di vram e va a scatti....

non sono arrivato ad occupare 1.2 giga... mi pare che difficilmente supero il giga di vram occupato.

conta che hai una cpu che fa collo di bottiglia per le schede, seppur di poco, ma lo fa.

sto giocandolo tutto "vanilla" (ossia senza modifiche esterne da parte di Sweet FX o Inspector) in DX11, MSAA 4x, tutto su ultra/max tranne ombre su alto e post fx su alto, framebuffer a 2 o 3.
i minimi stanno a 50fps, di media su 62-75-80-90fps a seconda della parte di giungla/condizione atmosferica in cui mi trovo, al chiuso arrivo a 120fps (le immagini si possono ingrandire, imgur ne ha ridotto automaticamente...).

a mio avviso il miglior sistema, meglio cosi che smanettare con SweetFX in dx9...poi se funzionerà anche in dx 11 vedremo
quello che cerco è un bel pack di texture ...

Ma giochi col tuo notebook in firma o col PC???:look:

non sono arrivato ad occupare 1.2 giga... mi pare che difficilmente supero il giga di vram occupato.

conta che hai una cpu che fa collo di bottiglia per le schede, seppur di poco, ma lo fa.

La cpu non limita moltissimo a 4.00 ghz ed a 1920x1080,anche giochi fortemente cpu dipendenti quali Arma 2 o Skyrim girano alla grande...il problema è quello,diamine non poter sfruttare le gpu.

Difficilmente superi il gigabyte?

Io con EVGA precision controllo la vam occupata e ne prende sempre 1270-1280-1256 insomma la satura....strano,dite che disattivando aero recupero qualcosa in vram?O viene disattivato da solo avviando un gioco?

Giovanni cercali sulla mappa :D C'è l'iconcina

qualcuno mi sa dire dove trovare i cinghiali?????
La zone dei cinghiali, oppure dove sono i cinghiali una volta che hai raggiunto la zona della mappa con il logo a cinghiale? Perchè se mai sono lì intorno a quel recinto, forse all'inizio un cinghiale è pure dentro. Cmq sono lì intorno, anche perchè non puoi allontanarti molto

gioco con entrambi, in base a dove sono... perchè?

FC3 nello specifico lo sto giocando solo col fisso...

Per sapere! no io sul laptop eppure penso di avere un settaggio ottimo visto che mi gira battlefield 3 a ultra! ma questo far cry non me lo regge nemmeno con gli ultimi driver amd...

La zone dei cinghiali, oppure dove sono i cinghiali una volta che hai raggiunto la zona della mappa con il logo a cinghiale? Perchè se mai sono lì intorno a quel recinto, forse all'inizio un cinghiale è pure dentro. Cmq sono lì intorno, anche perchè non puoi allontanarti molto
bo nn capisco perche se vado nelle zone dei cinghiali trovo solo maiali sia di giorno che notte è che senza i cinghiali non posso sloccare nuovi slot per le armi se non sbaglio!?!?!?!

Guarda tu stesso (come vedi peró i driver sono un pó vecchi. Stasera gli aggiorno).
Visualizza allegato 40991

Visualizza allegato 40995

Visualizza allegato 40996
In questa ultima immagine puoi vedere sul lato destro i valori della scheda e CPU.
A questo livello di dettaglio il gioco gira FLUIDO PERFETTO, peró non credo sia un bene vedere gpu load 99% e 80 grandi di temperatura. Ad esempio con Skyrim al massimo (con anche il dlc per le texture HD), andava a 61 gradi (gpu load non ricordo)

i driver sono vecchissimi , aggiorna e guadagni in prestazioni e in temperatura ! comunque che modello è la tua gtx 680?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro