Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti a 1. Se non sbaglio a 1 stai su 60 fps, a 2 sui 30fps. Senza hai tearing :asd:Ragazzi come si imposta il vsync a 60? Se lo metto, lo blocca a 30 ma sembra scattoso...se lo tolgo supera i 60 e quando giro la visuale vedo le cose tagliate. :cav:
Un buon occhio può apprezzare, soprattutto la vegetazione....anche se dopo viene azzannato da una bestiaccia.E poi 8x su un 22 pollici e inutile :asd:
msaa a 4 , con msaa ad 8 io sto sui 30-50 i 60 non li vedo quasi mai
si nota solo con gli oggetti lontani ...mi sembra che verso pagina 40-41 ci sono 2 foto che ho fatto che mettono a confronto l'msaa attivo con l'msaa disattivoSì, con msaa a 4. A 8 ho un decremento di circa un 10-15% (per dire, al villaggio iniziale sto sui 30 fps) ma la differenza visiva non la riesco a notare.
Metti a 1. Se non sbaglio a 1 stai su 60 fps, a 2 sui 30fps. Senza hai tearing :asd:
- - - Updated - - -
Qualcuno mi dice qualcosa sulle texture/shader dell'acqua?
Io ci son rimasto malissimo. Spero in qualche mod...
Provate a sparare in acqua, oppure mentre siete in immersione guardare verso l'alto...
In generale mi aspettavo un pò di più dalla grafica. Anche una maggiore distruttibilità ambientale. Un pò più fisica stile crysis insomma.
- - - Updated - - -
Un buon occhio può apprezzare, soprattutto la vegetazione....anche se dopo viene azzannato da una bestiaccia.
Ciao ragazzi ho installato ieri il gioco... ma è normale che maxato tutto filtri compresi al tuono msaa8x tutto ultra con una 7970 faccio 19-24 fps? un mio amico ha una 6790 e un i5 2500k a default e mi dice che maxandolo in tutto e per tutto fà 30 -35 fps....ho un problema con la mia 7970?
E' il gioco fatto male, non la tua scheda :sisi:Si avevo già messo msaa a x2 e infatti faccio la media di 50-60 fps.... La qualità è identica...Confermo provato di nuovo msaa 8x in acqua sull'acquascooter guardando la spiaggia e faccio 24-30 fps...Ma è ingiocabile per me... mi aspettavo di più dalla 7970
Si avevo già messo msaa a x2 e infatti faccio la media di 50-60 fps.... La qualità è identica...Confermo provato di nuovo msaa 8x in acqua sull'acquascooter guardando la spiaggia e faccio 24-30 fps...Ma è ingiocabile per me... mi aspettavo di più dalla 7970