Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non l'avete già scritto vi segnalo il link dove ci sono tutte le mod per fc3
Mods for Far Cry 3 | Forums
e nello specifico un texture pack :
Far Cry 3 Texture Pack | Forums
attenti perchè non include solo il texture pack
:)
- All Attachments
- Better Sights
- No Hud
- No Objective
- No Highlight
- No Wallhack
.. se emtto quelle texture pack ho per forza anche sta roba?
Con la configurazione del mio pc quali sono le miglior impostazioni per far cry 3...... non capisco l' opzione v-sinc. 1 frame o 2 , poi max buffer frame gpu da 1 a 5 ?
con sli di 680 puoi mettere tutto al massimo e non avresti problemi ....il vsync ad uno intende la frequenza principale della tv , nella magior parte dei casi 60 e vsync 2 la seconda frequenza della tv di solito 30 ...se si ha una tv da 120 il vsync ad 1 sarà 120 e il vsync a 2 60 ...il buffer frame gpu non ho capito bene cosa significa , ma viene consigliato di tenerlo a 2 , credo si tratti di quanti frame la gpu può superare il limite del vsyncCon la configurazione del mio pc quali sono le miglior impostazioni per far cry 3...... non capisco l' opzione v-sinc. 1 frame o 2 , poi max buffer frame gpu da 1 a 5 ?
msaa a 4 , con msaa ad 8 io sto sui 30-50 i 60 non li vedo quasi maiCon uno Sli di 680? Tutto al massimo e hbao attivato! Il v-sinc 1 e 2 riguardano il numero di fotogrammi su cui viene fatta la sincronia: prima prova con 1, se hai ancora dei fenomeni di tearing, attiva il 2. Comunque, da una configurazione monstre come la tua, mi aspetto almeno 60 fps minimi. Io con la mia gtx 670 p.e. oc e il processore a 4,4, vado da un minimo di 35 fps al secondo (al villaggio iniziale) a una sessantina abbondante di fps, con tutto al massimo e i nuovi driver.
con sli di 680 puoi mettere tutto al massimo e non avresti problemi ....il vsync ad uno intende la frequenza principale della tv , nella magior parte dei casi 60 e vsync 2 la seconda frequenza della tv di solito 30 ...se si ha una tv da 120 il vsync ad 1 sarà 120 e il vsync a 2 60 ...il buffer frame gpu non ho capito bene cosa significa , ma viene consigliato di tenerlo a 2 , credo si tratti di quanti frame la gpu può superare il limite del vsync
- - - Updated - - -
msaa a 4 , con msaa ad 8 io sto sui 30-50 i 60 non li vedo quasi mai