cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Aaah ok non capivo perchè stavo guardando da cellulare..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel finale con il coltello e la barca si legge nei sottotitoli/monologo che Jason ha ucciso molti ma crede che in lui c'è ancora un briciolo di umanità che non è andato perduto e quindi va via con i suoi compagni
è scritto nei sottotitoli ? ...
Ho visto che hai la mia stessa scheda da te come gira perchè io non sono molto soddisfatto di coma va da me..:(a me io gioco crasha sistematicamente ogni 10-20 min...ho provato con tutte le combinazioni, ma rimane il problema..ho la 1.02..qualcuno mi sa aiutare?
Comprarselo no?Ho visto che hai la mia stessa scheda da te come gira perchè io non sono molto soddisfatto di coma va da me..:(
Che driver stai usando tu??
Cmq pure a me a volte Crasha ma io non ho messo nessuna patch...
Ho visto che hai la mia stessa scheda da te come gira perchè io non sono molto soddisfatto di coma va da me..:(
Che driver stai usando tu??
Cmq pure a me a volte Crasha ma io non ho messo nessuna patch...
Ciao a tutti ragazzi:)
Volevo chiedervi quale versione di driver dovrei istallare per godermi questo titolo al meglio:)
Come scheda video ho una Gigabyte 7850oc e attualmente ho i 12.11 beta 11 ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni:(
A 1920*1080 MSAA a 2X e impostazioni su ALTE quanto guardo L'Isola da un punto alto gli Fps scendono drasticamente con queste impostazioni non dovrei fare Fps alti???
Grazie mille a tutti