UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
lui dice che nonostante non meriti di tornare indietro , ha qualcos'altro dentro ...comunque lo spero che sia andato con gli amici , visto che senno non avrebbe senso

Qualcuno di voi è riuscito a prendere il relic vicino a GazTown?
sono a 118/120 ma quello non riesco a prenderlo e l'ultimo mancante non riesco propio a vederlo nemmeno sulla mappa

Ciao a tutti :) ... ho installato oggi FC3, ho un i7 2600k @4,5 Ghz e due GTX 470 in SLI @ 750 Mhz. Tutto su ultra, in directx 11 e MSAA 2X e vado sempre dai 60 ai 70 fps, quindi niente male. Purtroppo però ho un problema, quando inizio una qualsiasi sparatoria (anche contro 2 pirati stupidi) entrambe le schede scendono al 65% di utilizzo e il gioco si fissa sui 30 fps. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema per caso ?

Grazie in anticipo per le info ;)

Ciao a tutti ragazzi:)
Volevo chiedervi quale versione di driver dovrei istallare per godermi questo titolo al meglio:)
Come scheda video ho una Gigabyte 7850oc e attualmente ho i 12.11 beta 11 ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni:(
A 1920*1080 MSAA a 2X e impostazioni su ALTE quanto guardo L'Isola da un punto alto gli Fps scendono drasticamente con queste impostazioni non dovrei fare Fps alti???
Grazie mille a tutti

a me io gioco crasha sistematicamente ogni 10-20 min...ho provato con tutte le combinazioni, ma rimane il problema..ho la 1.02..qualcuno mi sa aiutare?

a me io gioco crasha sistematicamente ogni 10-20 min...ho provato con tutte le combinazioni, ma rimane il problema..ho la 1.02..qualcuno mi sa aiutare?
Ho visto che hai la mia stessa scheda da te come gira perchè io non sono molto soddisfatto di coma va da me..:(
Che driver stai usando tu??
Cmq pure a me a volte Crasha ma io non ho messo nessuna patch...

Ho visto che hai la mia stessa scheda da te come gira perchè io non sono molto soddisfatto di coma va da me..:(
Che driver stai usando tu??
Cmq pure a me a volte Crasha ma io non ho messo nessuna patch...

ultimi beta driver con profilo in aggiunta

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi:)
Volevo chiedervi quale versione di driver dovrei istallare per godermi questo titolo al meglio:)
Come scheda video ho una Gigabyte 7850oc e attualmente ho i 12.11 beta 11 ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni:(
A 1920*1080 MSAA a 2X e impostazioni su ALTE quanto guardo L'Isola da un punto alto gli Fps scendono drasticamente con queste impostazioni non dovrei fare Fps alti???
Grazie mille a tutti

Togli l'msaa 2x e dovresti giocare bene.

Buongiorno ragazzi,domandina semplice semplice:
Qual'è il modo più semplice per sapere quale versione di directX sto usando in game? So che nelle impostazioni grafiche basta andare nelle opzioni e selezionare le dX11 o meno, ma volevo essere sicuro,con farcry 3 in esecuzione, quale libreria veniva utilizzata!
Non sono matto,di fatto mi succede una cosa strana: se faccio partire il gioco dal suo eseguibile classico,ottengo determinate prestazioni (con dx11 selezionate).Mentre se uso il "language changer" con le stesse impostrazioni ottengo grafica e prestazioni peggiori.E non mi spiego perchè.
Tra l'altro mi interessava verificare le directX in esecuzione anche in caso di altri programmi,per cui se ci fosse una shortcut o qualcosa di simile per controllare,mi metterei l'animo in pace.
Grazie mille!!
(ho una gtx 560 ti hawk)

Usa Msi afterburner e selezioni la possibilità di vedere onscreen gli fps. Automaticamente ti dice che versione di directx stai utilizzando es. d9dx... d11dx...

Grazie mille,con afterburner ho risolto il dilemma...scoprendo che per qualche strano motivo anche se seleziono dx11 il gioco gira con le dx9...boh!!!
So che non è la discussione adatta,ma con le prove (poche!) che ho appena fatto ho visto che le dx11 non portano un gran miglioramento al gioco,sbaglio io??
In effetti mi sono sempre chiesto in che cosa migliora la grafica di un gioco se utilizza le ultime versioni di directx: textures?effetti? Visto che sono nettamente più pesanti per la gpu cosa mi trovo migliorato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro