Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprato l'altro giorno, amante della serie, ho letteralmente "squaiato" la 9800gt con il primo capitolo...ore e ore in lanparty con amici e non potevo perdermi il terzo capitolo
appena installato il gioco non girava bene (righe orizzontali, ogni tanto apparivano artefatti grafici) poi installando gli ultimi driver beta nvidia tutto risolto....gira benissimo su ultra con MSAA x2 e sto sui 60fs fissi
qualcuno di voi gioca online???
ma non avevi un all in one sul procio :asd:Comprato l'altro giorno, amante della serie, ho letteralmente "squaiato" la 9800gt con il primo capitolo...ore e ore in lanparty con amici e non potevo perdermi il terzo capitolo
appena installato il gioco non girava bene (righe orizzontali, ogni tanto apparivano artefatti grafici) poi installando gli ultimi driver beta nvidia tutto risolto....gira benissimo su ultra con MSAA x2 e sto sui 60fs fissi
qualcuno di voi gioca online???
Abbiamo due pc simili in quanto a prestazioni.Considera che io ci gioco tranquillamente in fullhd tutto su Ultra,tranne le ombre che sono settate su Molto alto.Certo con quella scheda non potrai attivare le dx 11,ma non credo perderai molto a livello visivo.ragazzi scusate io il gioco l'ho provato con l'xbox 360, volevo sapere è tanto differente a livello grafico dal pc e con questo pc sotto specificato riesco a giocare in maniera decente :
mainboard : asus p5q se2
cpu : intel core 2 quad q9660 3.8ghz (overloccato)
scheda grafica : gtx 275
ram : 4gb ddr2 1100 mhz
Se lo prendo per pc, posso giocare tranquillamente.
E mi consigliate di provarlo per pc, nonostante l'ho provato per xbox 360. Quanto perdo graficamento su xbox 360? Grazie a tutti per le risposte
yemast87 ha detto:ragazzi scusate io il gioco l'ho provato con l'xbox 360, volevo sapere è tanto differente a livello grafico dal pc e con questo pc sotto specificato riesco a giocare in maniera decente :
mainboard : asus p5q se2
cpu : intel core 2 quad q9660 3.8ghz (overloccato)
scheda grafica : gtx 275
ram : 4gb ddr2 1100 mhz
Se lo prendo per pc, posso giocare tranquillamente.
E mi consigliate di provarlo per pc, nonostante l'ho provato per xbox 360. Quanto perdo graficamento su xbox 360? Grazie a tutti per le risposte
No,in realtà nel finale buono lui va via con Liza e gli altri dicendo che in fondo,c'è ancora qualcosa di buono in lui.Speravo in una ehm...con Liza nella barca :lol: Dio mio Liza è una porcaccia immensa :asd: Spero in una Voce della follia:Liza Snow :asd: Gli scontri con i boss non mi sono piaciuti molto..
scusa ma io ho sentito che diceva , che lui ha ucciso troppe persone bla bla bla e che quindi non riuscirebbe a tornare , poi se ha detto qualcosa dopo non so ...visto che ho saltato i sottotitoli! :asd: dopo aver visto il finale cattivo anche io me l'aspettavo qualcosina ! :asd: ...speriamo che nei dlc si approfondisce un po' la storia di liza xD ...l'ultimo è surreale ! , quello con vaas è carino ma mi è dispiaciuto che sia avvenuto presto !