UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
con quella scheda ti conviene ps3 senza dubbio

Grazie per la risposta :D
Okay ho provato il gioco sul notebook, più o meno con le stesse spec, di un mio amico...
Lo gioca, come avevo previsto, con settings impostati su " medium " risoluzione 1280x720, v sync off, msaa off e con dx9...il gioco va dai 20-27 fps. Detto questo mi consigli comunque la versione ps3? Anche perchè come detto sopra gli fps su console dovrebbero essere comnque 30...helpppppp pieno di dubbi ç___ç :(

Grazie per la risposta :D
Okay ho provato il gioco sul notebook, più o meno con le stesse spec, di un mio amico...
Lo gioca, come avevo previsto, con settings impostati su " medium " risoluzione 1280x720, v sync off, msaa off e con dx9...il gioco va dai 20-27 fps. Detto questo mi consigli comunque la versione ps3? Anche perchè come detto sopra gli fps su console dovrebbero essere comnque 30...helpppppp pieno di dubbi ç___ç :(

sicuro che ha una 410m? quella scheda fa 412 di punteggio con il 3d mark performance.

Tutto su Ultra, DX11 e con l'MSAA disattivato a 1080p non ho alcun problema, ad occhio è perfettamente fluido. Per la versione console, mi sa che la 360 è più stabile nei fps, rispetto alla PS3.

ragazzi scusate ma il vsync come lo devo impostare? e l'opzione sottostante cosa serve?
inoltre scusate durante la prima missione , il gioco diventa ingiocabile con artefatti che invadono lo schermo e lo riempiono impedendo di giocare ! ....

- - - Updated - - -

Siamo in 4 allora... Mi sa che è proprio un problema della 680, la mia 670 dovrebbe avere il PCB della sua sorellona maggiore, magari centra qualcosa :look: ...

Ubisoft, we need a patch...

siamo in 5 ...io ho la gtx 670 asus e neanche dopo 2 minuti artefatti a più non posso e la pistola scompare..ma il gioco non crasha !

chi ha installato e provato con FC3 gli ultimi nvidia 310.70, volevo sapere se era stato aggiornato il profilo SLI, visto che nei beta .64 non funzionava correttamente e bisognava utilizzare un bits di compatibilità con inspector.

guarda io quel poco che ho potuto giocare , ho notato subito la differenza ...prima con i 306.97 tutto maxato con la mia 670 andava sui 20-30 fps :shock: ...poi ho messo i nuovi driver e mi è salito sui 35-50

guarda io ho appena scoperto come risolverlo...ho messo l'msaa a 2 , l'alpha coverage a standard , il vsync a 1 , il prebuffering ( quella cosa li xD ) a 2 e poi ho impostato la qualità video ad ultra ...ed è da 2 ore che gioco con 60 fps !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro