UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Siamo in 4 allora... Mi sa che è proprio un problema della 680, la mia 670 dovrebbe avere il PCB della sua sorellona maggiore, magari centra qualcosa :look: ...

Ubisoft, we need a patch...
Idem con la 6950 ! lo portata a frequenze di default ma non è cambiato nulla....ad ogni modo ormai l'ho finito...gran gioco !

Idem con la 6950 ! lo portata a frequenze di default ma non è cambiato nulla....ad ogni modo ormai l'ho finito...gran gioco !
"Did a ever tell you the definition of insanity?"
In quella parte non sapeva se amarlo o odiarlo...
Comunque ora ci stavo giocando, dopo 10 minuti artefatti a go go... Ho provato a tornare al menù principale e a ritornare in game, ma si sono presentati in maniera ancora peggiore, tipo stroboscopio :asd: .

be spero ke tu abbia il tempo di leggere la risposta prolissa ke sto per darti:

"NO" :lol:

skerzi a parte con un portatile devi scendere a compromessi con questo gioco; troppo pesante e non ottimizzato

Ovvio che devo scendere a compromessi, ma, sperando anche in patch future che possano meglio ottimizzare il gioco (si, certo...) avrebbe senso? rimanendo sempre nella giocabilità

io con il mio setup con tutto al massimo eccetto l' antialias a 2 o a 4 (non ricordo bene) lo sparo sui 65minimi ovviamente con l' aggiornamento che se non sbaglio è uscito oggi... e mi sta prendendo veramente tanto...

Ovvio che devo scendere a compromessi, ma, sperando anche in patch future che possano meglio ottimizzare il gioco (si, certo...) avrebbe senso? rimanendo sempre nella giocabilità

be non mi vorrei sbilanciare ma girare dovrebbe girare (male ma dovrebbe girare) ..... il fatto che possa aver senso o meno lo devi stabilire tu in base alle tue esigenze :)

Ragazzi ho un dilemma xD
Mi dovrei comprare questo magnifico gioco...però non so quale versione prendere quella per ps3 o per pc.
Il problema è che il mio è un notebook e non è un granchè per quanto riguarda il gaming Dx
Graficamente parlando è meglio la versione console oppure quella per pc con settings su " medium "( in quanto girerebbe solo con quelli:() e risouluzione 1366x768?

Nessuno? T_T
Inoltre vorrei sapere a quanti fps gira la versione consoles, grazie :D

Specifiche del notebook? :) Io comunque andrei di versione pc,tanto male che vada abbassi i dettagli e giochi.Poi magari in futuro,se e quando cambierai pc,potrai rigiocarlo al massimo. Posto anche questa lista molto interessante,riguarda le risoluzioni dei giochi su consolle. List of Rendering Resolutions + basics on hardware scaling, MSAA, framebuffers - Beyond3D Forum C è anche Far Cry 3 ;)

Grazie per la risposta e per il link, molto utile :D
Per quanto riguarda le specifiche del notebook:

Gpu: Geforce 410m ( cloccata )
Cpu: i5-2450m
RAM: 4 gb

Come detto è scarsino...ecco perchè ho il dubbio se comprare la versione ps3 o quella per pc, lo vorrei giocare su quest'ultimo ma se per qualità mi conviene prendere la versione console allora va bene xD

Uno con la versione Steam ha i nostri stessi problemi, sempre con una 670, a questo punto direi che è proprio un problema dei drivers Nvidia, senza alcun dubbio:
9AC98AAAD4A5EA05D79EBD791993E9DE68C8DE2F
E naturalmente i geni che dicono "OVERITIGIN!!11" quando ha la GPU a 60 gradi...

sinceramente io ancora nn ho avuto questi problemi (certo è anche vero che ancora non ci ho nerdato parecchio, max 1-2 ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro