EnnioEvo
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 51
per chi non lo avesse già. Tipo me
Il video non rende quanto è bello il single player.. infatti mostrà solo quello però..
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per chi non lo avesse già. Tipo me
Idem con la 6950 ! lo portata a frequenze di default ma non è cambiato nulla....ad ogni modo ormai l'ho finito...gran gioco !Siamo in 4 allora... Mi sa che è proprio un problema della 680, la mia 670 dovrebbe avere il PCB della sua sorellona maggiore, magari centra qualcosa :look: ...
Ubisoft, we need a patch...
"Did a ever tell you the definition of insanity?"Idem con la 6950 ! lo portata a frequenze di default ma non è cambiato nulla....ad ogni modo ormai l'ho finito...gran gioco !
be spero ke tu abbia il tempo di leggere la risposta prolissa ke sto per darti:
"NO" :lol:
skerzi a parte con un portatile devi scendere a compromessi con questo gioco; troppo pesante e non ottimizzato
Ovvio che devo scendere a compromessi, ma, sperando anche in patch future che possano meglio ottimizzare il gioco (si, certo...) avrebbe senso? rimanendo sempre nella giocabilità
Ragazzi ho un dilemma xD
Mi dovrei comprare questo magnifico gioco...però non so quale versione prendere quella per ps3 o per pc.
Il problema è che il mio è un notebook e non è un granchè per quanto riguarda il gaming Dx
Graficamente parlando è meglio la versione console oppure quella per pc con settings su " medium "( in quanto girerebbe solo con quelli:() e risouluzione 1366x768?
Specifiche del notebook? :) Io comunque andrei di versione pc,tanto male che vada abbassi i dettagli e giochi.Poi magari in futuro,se e quando cambierai pc,potrai rigiocarlo al massimo. Posto anche questa lista molto interessante,riguarda le risoluzioni dei giochi su consolle. List of Rendering Resolutions + basics on hardware scaling, MSAA, framebuffers - Beyond3D Forum C è anche Far Cry 3 ;)