UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Okay mi sono scaricato il driver 310.70 che ha aumentato leggermente, almeno per il mio catorcio, la prestazione del game.
Posto ora degli screenshots:
Screenshot0000.webpScreenshot0008.webpScreenshot0006.webp
Per me è la solita solfa, mi conviene, graficamente parlando, prendere la versione console ( ps3 )?
Al momento il mio notebook riesce( tra qualità e performance ) a girare, anche grazie al nuovo driver, tra i 25-30 fps con settings medii :sisi:
Inoltre un'altra domanda, ma la versione console a che settings equivarrebbero su pc? xDDDD Ty as always :inchino:

Okay mi sono scaricato il driver 310.70 che ha aumentato leggermente, almeno per il mio catorcio, la prestazione del game.
Visualizza allegato 39908Visualizza allegato 39909Visualizza allegato 39910
Per me è la solita solfa, mi conviene, graficamente parlando, prendere la versione console ( ps3 )?
Al momento il mio notebook riesce( tra qualità e performance ) a girare, anche grazie al nuovo driver, tra i 25-30 fps con settings medii :sisi:
Inoltre un'altra domanda, ma la versione console a che settings equivarrebbero su pc? xDDDD Ty as always :inchino:

non ho capito, l hai comprato su pc e ora lo vuoi anche comprare per ps3?

Visualizza allegato 39908Visualizza allegato 39909Visualizza allegato 39910
generalmente un 720p su pc senza filtri e con tutto su medio-basso corrisponde a poco piu di una console...

esatto, 1 key frame o 2 keyframe.

p.s.
Che monitor hai?

io 32pfl7695m/08 philips (TV)

Samsung S27A950

samsung-950-a.jpg

Woah quindi la mia orribile gpu ( geforce 410m ) cloccata vale più di una ps3? O: xDDDD
Sì, ma i giochi di oggi sono ottimizzati talmente male che le GPU recenti non riescono a dare il massimo :asd:
Comunque sto installando i 310.70, vediamo di trovare una soluzione...

guarda io ho risolto gli artefatti aggiornando i driver e impostando gli effetti dell'erba a standard e poi tutto ad ultra e con la mia 670 con vsync ad 1 sto sempre sui 60 , raramente scende sui 50 !

la 680 inizia a trovare pane per i suoi denti ...
2xaa il resto tutto al massimo vsync disattivato
sto sui 45-50 fps,nessun artefatto e driver 306,97

la 680 inizia a trovare pane per i suoi denti ...
2xaa il resto tutto al massimo vsync disattivato
sto sui 45-50 fps,nessun artefatto e driver 306,97

perchè quei vecchi driver?

metti gli ultimi 310.70, hanno miglioramenti evidenti su FC3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro