Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completato !!!!!!! Un gran bel gioco , sotto tutti i fronti !!!!!!!!!! Bella trama, tanta azione , possibilità di scelta e sopratutto ....CASUALITÀ , la componente piu' bella secondo me !
Il gioco finisce con ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... I TITOLI DI CODA :-DDDDD Spero di non aver rovinato la visione di titoli di coda a qualcuno xDDDDD
Ciao ragazzi,
io con la mia configurazione di firma giocando in FHD con MSS OFF ho la scheda a 90° e l'utilizzo tra il 64% ed il 95% (da grafico Afterburnr e OSD) e 40-55 fps, ho tamponato mettendo il VSYNC a 2, così facendo il framerate si blocca a 30.
Deluso da UBISOFT che ha pensato alle console e non ha ottimizzato per noi
strano max payne a me nn scalda per niente anzi è abbastanza leggero come gioco, sleeping dogs invece mi da le temp piu' alte circa 76 gradi, scusate l'OT.Le temp. erano anche il mio cruccio, visto che tempo fà, con Max payne3 ho visto il mio sli a 98° nel cosmos II.
Invece devo dire che con Far Cry3 sono stabile anch'io sui 70° tutto su ultra con msaa a 4x
Hai dei seri problemi al processore o alla scheda video. Con la mia 4870x2 raggiungo 50 - 55 fps con tutto su HIGH tranne le ombre su MEDIUM.e che ***** dopo AC3 pure questo una mattonata al computer
non so voi ma, per me il gioco è ingiocabile non riesco a raggiungere i 25fps anche se setto tutto al minimo per me settarlo al max o al minimo quasi non si nota
***** prima di mettere in commercio un gioco cosa li costa provarlo su alcuni pc
è dovrei anche essere nella categoria dei pc performanti
Ati 6990,sandydridge,8 di ram
ciao a tutti ma a me non funziona lo sli neanche con gli ultimi beta , come mai :boh: grazie a tutti
ciao a tutti ma a me non funziona lo sli neanche con gli ultimi beta , come mai :boh: grazie a tutti
Completato !!!!!!! Un gran bel gioco , sotto tutti i fronti !!!!!!!!!! Bella trama, tanta azione , possibilità di scelta e sopratutto ....CASUALITÀ , la componente piu' bella secondo me !