UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
C'è sempre da gamestop o mediaworld la promozione che se porti 2 giochi te lo danno scontato? Avevo intenzione di portare mw 3 e bf 3.

Ultima modifica:
Completato !!!!!!! Un gran bel gioco , sotto tutti i fronti !!!!!!!!!! Bella trama, tanta azione , possibilità di scelta e sopratutto ....CASUALITÀ , la componente piu' bella secondo me !

Il gioco finisce con ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... I TITOLI DI CODA :-DDDDD Spero di non aver rovinato la visione di titoli di coda a qualcuno xDDDDD

Completato !!!!!!! Un gran bel gioco , sotto tutti i fronti !!!!!!!!!! Bella trama, tanta azione , possibilità di scelta e sopratutto ....CASUALITÀ , la componente piu' bella secondo me !

Il gioco finisce con ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... I TITOLI DI CODA :-DDDDD Spero di non aver rovinato la visione di titoli di coda a qualcuno xDDDDD

Ti stavo per ammazzare, pensavo stessi di nuovo spoilerando tutto :asd:

e che ***** dopo AC3 pure questo una mattonata al computer
non so voi ma, per me il gioco è ingiocabile non riesco a raggiungere i 25fps anche se setto tutto al minimo per me settarlo al max o al minimo quasi non si nota
***** prima di mettere in commercio un gioco cosa li costa provarlo su alcuni pc
è dovrei anche essere nella categoria dei pc performanti
Ati 6990,sandydridge,8 di ram

Fabiost sei veramente scorretto... Io seguivo questa discussione apposta per capire se vale la pena o no comprare il gioco e tu mi riveli sta cosa.. Ma pensare prima scrivere???
Grazie, mi hai rovinao una buona fetta del gioco..

Ciao ragazzi,

io con la mia configurazione di firma giocando in FHD con MSS OFF ho la scheda a 90° e l'utilizzo tra il 64% ed il 95% (da grafico Afterburnr e OSD) e 40-55 fps, ho tamponato mettendo il VSYNC a 2, così facendo il framerate si blocca a 30.

Deluso da UBISOFT che ha pensato alle console e non ha ottimizzato per noi

Wow 90 gradi sono tanti io controllerei che le ventole funzionino a dovere, io con la tua stessa gpu ma di marca diversa tengo i 45-50 frame con tutto su ultra e msaa a 8x e la scheda mi raggiunge come picco massimo i 71 gradi!

- - - Updated - - -

Comunque vedrete che tra driver e patch varie la situazione si sistemera' o almeno spero XD

Le temp. erano anche il mio cruccio, visto che tempo fà, con Max payne3 ho visto il mio sli a 98° nel cosmos II.
Invece devo dire che con Far Cry3 sono stabile anch'io sui 70° tutto su ultra con msaa a 4x

Le temp. erano anche il mio cruccio, visto che tempo fà, con Max payne3 ho visto il mio sli a 98° nel cosmos II.
Invece devo dire che con Far Cry3 sono stabile anch'io sui 70° tutto su ultra con msaa a 4x
strano max payne a me nn scalda per niente anzi è abbastanza leggero come gioco, sleeping dogs invece mi da le temp piu' alte circa 76 gradi, scusate l'OT.

e che ***** dopo AC3 pure questo una mattonata al computer
non so voi ma, per me il gioco è ingiocabile non riesco a raggiungere i 25fps anche se setto tutto al minimo per me settarlo al max o al minimo quasi non si nota
***** prima di mettere in commercio un gioco cosa li costa provarlo su alcuni pc
è dovrei anche essere nella categoria dei pc performanti
Ati 6990,sandydridge,8 di ram
Hai dei seri problemi al processore o alla scheda video. Con la mia 4870x2 raggiungo 50 - 55 fps con tutto su HIGH tranne le ombre su MEDIUM.
V-Sync lo tengo comunque attivo su 1.

ciao a tutti ma a me non funziona lo sli neanche con gli ultimi beta , come mai :boh: grazie a tutti

perké questo gioco non è ottimizzato per niente e in genere sly dal mio punto di vista è da evitare; meglio spendere tutto quello ke hai per una skeda buona ke investire lo stesso importo per comprare due skede più piccole ..... poi se non hai problemi economici e ti puoi permettere uno sly con due skede video al top è un altro discorso :)

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il SP nulla da eccepire a parte qualke minkiatella ... cmq accettabile ma il multy ragazzi è stata una grande delusione ..... non ho più nulla da dire su far cry ragazzi, buon game a tutti

Ma come completato ???
Un gioco del genere va vissuto esplorando e facendo tutte le missioni secondarie !!!
E' uscito da 5 giorni...

Ci sto giocando da 2 giorni e devo dire che è un gran bell gioco specialmente per un appassionato di far cry come me ,era dal uscita del 2 che lo aspettavo. Con la config del profilo gioco su tutto a ultra tranne che le ombre su Hig e MSAA a 2X a una risoluzione di 1360x768 e mi gira sui 20/30 fps a volte ariva anche ai 15 durante i sostamenti rapidi di macchina :muro:, mentre sui 30 35 in certe fase di esplorazione . Pero tutto sommato e giocabile e i fps bassi non si notano quasi , secondo me e solo una questione di abitudine e poi non mi aspetavo di farlo girare cossi con quella CPU e RAM. Comunque come comparto grafico per me è un tantino superiore a crysis, certi passaggi dal alto.... Speriamo solo che facciano uscire nuovi aggiornamenti e fix.

Ultima modifica:
Una volta fare 30 fps con un gioco era pienamente soddisfacente...

Quando lo giochero' (tra un bel po', ho prima Max Payne 3 e Risen 2) staro' tranquillo con i miei 1680x1050 e la mia HD6870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro