- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
MI SONO BLOCCATO :-cut-
meriteresti un ban a vita da tutte le sezioni giochi di tutti i forum del web.
abbi almeno la decenza di cancellare il tuo post se non lo vuoi mettere sotto spoiler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI SONO BLOCCATO :-cut-
Ho letto solo una riga, per fortuna che non era poi così spoileroso (Era ovvio quel fatto :asd:). Comunque complimenti.
Con i .64 dopo 2 orette di gioco inizia ad artefattare rendendo il gioco inutilizzabile... Consigli?
meriteresti un ban a vita da tutte le sezioni giochi di tutti i forum del web.
abbi almeno la decenza di cancellare il tuo post se non lo vuoi mettere sotto spoiler.
ci vuole tanto a chiederlo sotto spoiler? con scritto prima, attenzione spoiler?
In teoria non dovrebbero andare molto peggio in confronto ai 310.64?306.97
In teoria non dovrebbero andare molto peggio in confronto ai 310.64?
Come hai gia detto,l HDAO è una feature delle dx 11.In poche parole altro non è che una versione migliorata dell AO.Il miglioramento consiste in questo:nelle dx 9 le parti soggette all AO non venivano portate alla risoluzione del gioco,bensi venivano elaborate ad una inferiore.L HDAO risolve questo problema e fa si che le parti soggette non perdano risoluzione.Non a caso HD sta per alta risoluzione :).La stessa cosa si applica agli effetti di post processing:in dx 9 sono renderizzati ad un quarto della risoluzione,mentre in dx 11 a risoluzione piena.HDAO: migliore resa visiva e buone performance con gpu AMD
Sinceramente ne dubito, è recentissima e con gli altri giochi non da problemi di sorta, solo FC3 si lagna un po troppo.Ma non è che il problema è della tua scheda video? Comunque, secondo voi vale 27 o 34 euro?
27 è l'edizione senza nulla. 34 ha 2 missioni "esclusive" mi sembraMa non è che il problema è della tua scheda video? Comunque, secondo voi vale 27 o 34 euro?
ahahaha no non sei l'unico, il bello pero' che io ho una 7870 xD quindi non è un problema di driver, ma proprio di ottimizzazione del gioco..Ecco, allora non sono l'unico :asd: E' abbastanza brutto vedere quegli alberi con le texture tutte movimentate...
Installati i 310.64, speriamo che non crashi\artefatti più...
puoi impostare il vsync a 1 o 2, con 1 sincronizza alla frequenza del tuo monitor, a 2 dimezza ;) quindi se imposti a 2 fai 30 fps =P senza vsync con la mia 7870 con tutto al massimo e AA a 2x faccio 45 fps medi, e non mi lamento dai =)a me l'antialiasing mi fa scendere sui 30 fps la 7870, come nel post