UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ho letto solo una riga, per fortuna che non era poi così spoileroso (Era ovvio quel fatto :asd:). Comunque complimenti.

Con i .64 dopo 2 orette di gioco inizia ad artefattare rendendo il gioco inutilizzabile... Consigli?

meriteresti un ban a vita da tutte le sezioni giochi di tutti i forum del web.

abbi almeno la decenza di cancellare il tuo post se non lo vuoi mettere sotto spoiler.

Ma di che state parlando ? Questo genere di problemi si è sempre discusso sui Forum ...ovunque ! Di certo non posso andare a bussare alla porte dei programmotori Ubisoft per chiederlo a loro.

Rovinato gran parte del gioco ? Guarda che non ti ho svelato il finale e nè come , quando e dove ho ucciso Vaas per cui non vedo cosa possa averti rovinato. Mizzica se ve la prendete cosi' per una domanda riguardo un mio problema in uno specifico livello , evidentemente vi siete rovinati voi qualcosa di molto piu' importante a furia di stare li incollati , scusate tanto .....

Anzi , magari se qualcuno ci è già arrivato e ci fà la cortesia di dirci come fare in quel determinato punto , servirà anche a voi quando ci arrivate anzichè fare decidne di tentativi prima di riuscirci. Questo è un forum e da quello che so io è concesso chiedere aiuto in caso di difficoltà , se a voi 2 non sta bene mi spiace per voi ma non posso farci nulla.

ci vuole tanto a chiederlo sotto spoiler? con scritto prima, attenzione spoiler?

appunto

e il bello è che continui imperterrito a dire "dopo che ho fatto xyz".

ma la pianti?

ti pare il caso?

entra in un cinema e urla prima che inizi il film "gente dopo che tizio ammazza caio secondo me questo film diventa noioso" e vedi quante legnate ti prendi.

HDAO: migliore resa visiva e buone performance con gpu AMD
Come hai gia detto,l HDAO è una feature delle dx 11.In poche parole altro non è che una versione migliorata dell AO.Il miglioramento consiste in questo:nelle dx 9 le parti soggette all AO non venivano portate alla risoluzione del gioco,bensi venivano elaborate ad una inferiore.L HDAO risolve questo problema e fa si che le parti soggette non perdano risoluzione.Non a caso HD sta per alta risoluzione :).La stessa cosa si applica agli effetti di post processing:in dx 9 sono renderizzati ad un quarto della risoluzione,mentre in dx 11 a risoluzione piena.

Ecco, allora non sono l'unico :asd: E' abbastanza brutto vedere quegli alberi con le texture tutte movimentate...
Installati i 310.64, speriamo che non crashi\artefatti più...
ahahaha no non sei l'unico, il bello pero' che io ho una 7870 xD quindi non è un problema di driver, ma proprio di ottimizzazione del gioco..

- - - Updated - - -

a me l'antialiasing mi fa scendere sui 30 fps la 7870, come nel post
puoi impostare il vsync a 1 o 2, con 1 sincronizza alla frequenza del tuo monitor, a 2 dimezza ;) quindi se imposti a 2 fai 30 fps =P senza vsync con la mia 7870 con tutto al massimo e AA a 2x faccio 45 fps medi, e non mi lamento dai =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro