UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Far Cry 3 (PC) Graphics glitches/artifacts? - Yahoo! Answers

Per una volta Answer si rivela utile... Uno con la 680 ha il mio stesso identico problema, ovvero dopo circa un'oretta o anche di più di gioco liscio iniziano gli artefatti a raffica. Il bello è che se tu stai fermo e non cambi armi non aumentano, appena cambi arma e ti muovi di poco diventa un bordello di pixel e di texture sfasate.

ragazzi ma porca miseria...ho un pc fatto nuovo da 6 mesi con i5 overlokkato a 4.5 ghz, 8gb di ram vengeace ddr3 2133 mhz e scheda video 7850 oc della saphhire overclocckata con i driver ati a 1050 mhz di core e 1450 mhz di memorie e tutto ad ultra il frame rate oscilla da 24 a 34 in media...cioè devo già cambiare la mia 7850? O.o

la risoluzione è 1440x900...aa 8x...hdao o una cosa del genere e la qualità è settata ad ultra...ovviamente in dx 11...pensavo di arrivare almeno a 40 fps....non credo che sia così tanto da buttare il pc

Ultima modifica:
ora provo ma la qualità video ovviamente non sarà la stessa, perderò molto in qualità visiva e su un computer di 6 mesi è impensabile ragazzi. piccolo ot:ma c'è un modo per aumentare il limite di amd overdrive senza usare programmi esterni?...cioè il massimo che posso impostare da amd overdrive è 1050 mhz...c'è un modo per levare questo blocco su amd overdrive?

come si è detto prima, se giochi in full hd, non noti tanta differenza fra un aa x2 o un aax8 (anzi quasi niente). Certo è strano eh, non riesco ad arrivare a 30 fps manco con la mia scheda grafica.. quindi probabilmente uscira una patch.

Ciao ragazzi,

io con la mia configurazione di firma giocando in FHD con MSS OFF ho la scheda a 90° e l'utilizzo tra il 64% ed il 95% (da grafico Afterburnr e OSD) e 40-55 fps, ho tamponato mettendo il VSYNC a 2, così facendo il framerate si blocca a 30.

Deluso da UBISOFT che ha pensato alle console e non ha ottimizzato per noi

come si è detto prima, se giochi in full hd, non noti tanta differenza fra un aa x2 o un aax8 (anzi quasi niente). Certo è strano eh, non riesco ad arrivare a 30 fps manco con la mia scheda grafica.. quindi probabilmente uscira una patch.
ho risoluzione 1440x900 v-sync disattivato (max buffer frame cos'è?...è impostato a 1) msaa a 2x, ssao impostato a hdao, dx11 e dettagli ultre e mantengo i 46 di media nella giungla...com'è?

ciao a tutti ho far cry 3 e ho un grosso problema! cioè.. che non mi fa settare il dx 11^^ O_o come è possibile?? il gioko lo faccio anche partire dall'apposito launcher ma nulla... sempre in dx9.... installati gli ultimi dx driver vga tutto! ma rimane che non posso sceglierlo
AIsJFAhKTKc8PAYMFHhoCyBJboYEGJbEECEGCjAEi1MMzyYvlVREIRKG06tRj3YwEtjozw1caCaY0FQiEoEYimoMdLXI1IUlSBD04ECqCRSBWYCACCABAIACBZxSWgDLhhVIqNq82ZBpDRshDYzcclTnl6qBB3T18fHA1ocxQQwsFFglw6RclmRZ+IFC4UBWoc6k8qCjiBIWCaRQYYKoWCJPpSLwWdXrjhlfdHaRoKDFCQ07LdTUmsJLhANiMvR0eXIpB4xWR16UgVNBlIZTwnAg6LDnSzFBIcCMgOCHzIo0c7AQGIRpILAZcgIJ+CTgBC0us1zMFXjgSqwUheQuAgwIADs=
pls help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro