UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Io con tutto maxxato, con Vsync, MSAA a 2X e SSAO faccio sui 35-50 FPS... E ho la tua stessa scheda, uguale uguale.

infatti appena ho abbassato il msaa da 8 a 2 va come te xD

per massimo.. intendevo tutto al massimo eheh (poi boh ho overclockato la scheda e faceva meno fps.... mi sa che tutti quei cambiamenti di bios l'hanno sballata)

Ciao a tutti,
ho comprato due giorni fa Far Cry 3. Ho installato il gioco senza problemi, ma quando vado nelle impostazioni grafiche purtroppo nella voce di scelta della DirectX non riesco a impostare la DX 10. Incuriosito ho letto sulla scatola del gioco che Far Cry 3 supporta solo DX 9 o DX11.

Detto questo il problema vero e proprio è che nella pagina di impostazione della grafica la voce "Antialiasing" e altre due voci non sono selezionabili. Come è possibile? Tutte le altre impostazioni sono al massimo e in ogni caso si possono modificare ma la voce dell"antialiasing rimane in trasparenza.

Qualcuno sa aiutarmi? (il mio hardware è scritto in firma)

abbassate MSAA e ci giocate bene, almeno i bench questo dicono , io il gioco ancora non ce l'ho
dx 11 e 2x msaa

Non ho lanciato fraps, ma ho sbattuto tutto al max con MSAA 2x e gioco perfetto in SP.. il buio mi ha stupito, i colori sono strani, probabilmente più reali che in altri titoli, ma bisogna farci l'abitudine... non ho trovato chiarissima la mappa..
I diamanti cosa indicano?
Raccogliendo più fauna/flora degli obbiettivi aumento il denaro a disposizione?

Wow, dopo un po di tempo mi ha iniziato ad are bug grafici osceni :asd: Tipo armi che si spappolavano e ambienti ultra stirati, tipo artefatti per intenderci... E' fatto veramente male :nono:

Lidoboy ha detto:
Non ho lanciato fraps, ma ho sbattuto tutto al max con MSAA 2x e gioco perfetto in SP.. il buio mi ha stupito, i colori sono strani, probabilmente più reali che in altri titoli, ma bisogna farci l'abitudine... non ho trovato chiarissima la mappa..
I diamanti cosa indicano?
Raccogliendo più fauna/flora degli obbiettivi aumento il denaro a disposizione?

Bravissimo a lanciarlo senza fraps.. Hai fatto la cosa migliore.. Se si gioca bene, chissene dei fps

Bravissimo a lanciarlo senza fraps.. Hai fatto la cosa migliore.. Se si gioca bene, chissene dei fps
L'ho lanciato più che altro per togliere il dubbio a voi :asd:
Tutto al max in DX11 con MSAA 2x a 1680x1050 non scende sotto i 40 fps.. giocabilissimo, non noto scatti.

Mi sta invece deludendo un pò il "tipo di gioco" in sè.. mi annoia.. :(

Ultima modifica:
E siamo a due... Ancora, questo dannato gioco mi sta rompendo non poco, ha reiniziato con questi artefatti osceni, il bello è che le parti "aggiuntive" dell'arma rimangono nella mano, tutto il resto sparisce (Come nello sniper o nella magnum).
Proverò i 310.64, spero di risolvere.

Lido prova il multi e sappimi dire, di per se a me far cry 3 in singleplayer mi fa venire in mente skyrim con le armi come dicono altri... c'è a chi piace e a chi no.

Ciao a tutti ragazzi mi presento sono luigi ,ho letto i vostri post e posso dirvi che io ho uina 6990 e un i7 3820 e il gioco non gira come mi aspettavo e davvero molto pesante speriamo in qualche aggiornamento efficace poi vi faro sapere

Ragazzi,se avete problemi di frames abbassate le ombre,che come al solito sono il settaggio piu pesante.Io impostandole da "Molto alto" ad "Alto" ho guadagnato un margine tale da poter maxare tutti gli altri paramentri (Sempre fullhd,HDAO on ed MSAA off).Non mi aspettavo di poter raggiungere quasi il massimo del dettaglio con una scheda da 90 euro.Da cio che circolava in rete sembrava ci volessero per forza sli e cross...Un'altra cosa:a differenza di altri giochi il frame rate è stabilissimo,nel senso che non ci sono bruschi cali nemmeno durante esplosioni o sparatorie multipl,tant è che sono inchiodato a 35 frames praticamente ovunque.Non me l aspettavo proprio.Tornando al gioco,che dire,è veramente incredibile.Sono felice di avere tra le mani un gioco dove posso veramente fare quello che mi pare,approcciandomi alle situazioni come meglio credo,complice una mappa enorme e le varie abilita del protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro