UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Questi risultati sono spaventosi e totalmente dissimili dalle mie previsioni ... incominciate a fornire ventole al vostro case perké le temperature saranno elevate ..... sforneremo torte della nonna a rotta di collo :cav:
Quindi con una 570 si faranno 30fps a 1920x1080 tutto al max senza nessun filtro attivo? E sticazzi, alla faccia dell'ottimizzazione!

*** vendo evga gtx570 + waterblock fullcover EK, anyone? :lol: ***

Cos'è, il nuovo Crysis di fine 2012? :asd: Una vergogna, cioè con un i7 2600K e una 680, non vai oltre a 36 fps, come media, e i minimi stanno giusto un pelo sopra la soglia di quei fps che ti farebbero notare un rallentamento. Boh, speriamo che patch/driver delle schede facciano migliorare un po' la situazione.

Beh rimane da sperare che quei benchmark non siano attendibili o tanto precisi.Dovrebbero almeno rilasciare una demo cosi almeno l'utente pc può provarlo prima di comprarlo se no rischia di trovarsi con un fermacarte ;)

Beh rimane da sperare che quei benchmark non siano attendibili o tanto precisi.Dovrebbero almeno rilasciare una demo cosi almeno l'utente pc può provarlo prima di comprarlo se no rischia di trovarsi con un fermacarte ;)

ma è proprio per quello ke non hanno fatto uscire la beta :asd:

cmq non disperiamo, ricordate black ops? appena uscito frizzava andava a strobo kazz... poi però con le patck l'hanno migliorato ma di certo non è venuto perfetto per carità ... con fc tra le ottimizzazioni dei drivers e le patch risolveranno questo problema di pesantezza secondo me

- - - Updated - - -

comunque io ho già il mio insane edition appena ritirato ahahahahahahahahhahahahahahaa

Ecco la patch del D1!

Patch:

----------------------------------------------
Release note – PC patch 1.01

Multiplayer fixes for the patch:

General:
- Improved overall Multiplayer stability and performance.
- Added SHOW TOP, SHOW YOU, PAGE UP and PAGE DOWN options in Leaderboards.
- Fix the voice chat issue that would mute players by default.
- Lobby chat can now be accessed when a controller is connected

Co-op:
- Fixed graphical issues on loading screen hints.
- Fixed the issue that would prevent maps from being displayed or randomized the first time a user enters Public Co-op.
- Health regeneration option no longer has inverted functionality.
- "Flare gun" kills are no longer considered as Assist kills.

PVP:
- Fixed ground texture resolution.
- Grass surrounding fire spawns no longer remain red on Firestorm maps.

Map Editor:
- Improved white objects thumbnails legibility.
- Users can now start a private match in 1 player on user created maps.

Single Player fixes for the patch:

- Improved game stability and performance.
- Fixed issues with flickering on specific water textures.
- Fixed small UI glitches related to different display resolutions.
- “Weapon cache” mission: Mission Zone and Mission Marker no longer stays on mini-map and on screen after mission completion.
- Crafting items are now auto selected when entering a new crafting category
- Added sound when zooming in and out the camera with
the mouse scroll button.

Ecco la patch del D1!

Patch:

Release note – PC patch 1.01

Multiplayer fixes for the patch:

General:
- Improved overall Multiplayer stability and performance.
- Added SHOW TOP, SHOW YOU, PAGE UP and PAGE DOWN options in Leaderboards.
- Fix the voice chat issue that would mute players by default.
- Lobby chat can now be accessed when a controller is connected

Co-op:
- Fixed graphical issues on loading screen hints.
- Fixed the issue that would prevent maps from being displayed or randomized the first time a user enters Public Co-op.
- Health regeneration option no longer has inverted functionality.
- "Flare gun" kills are no longer considered as Assist kills.

PVP:
- Fixed ground texture resolution.
- Grass surrounding fire spawns no longer remain red on Firestorm maps.

Map Editor:
- Improved white objects thumbnails legibility.
- Users can now start a private match in 1 player on user created maps.

Single Player fixes for the patch:

- Improved game stability and performance.
- Fixed issues with flickering on specific water textures.
- Fixed small UI glitches related to different display resolutions.
- “Weapon cache” mission: Mission Zone and Mission Marker no longer stays on mini-map and on screen after mission completion.
- Crafting items are now auto selected when entering a new crafting category
- Added sound when zooming in and out the camera with
the mouse scroll button.

Patch al day one... che senso ha? C@zzo farlo uscire 24 ore dopo con già la patch integrata è troppo intelligente? Altro gioco che pirat... ehm, che non comprerò :lol:

Io credo che vedrò test su youtube prima di prenderlo, perchè con la 6770M dubito che riuscirò a giocarlo troppo bene, se pur in 768p. Sempre se quei bench sono realistici e se la patch non aiuti.

Io ogni caso non ho fretta, tanto ho Hitman da finire.

Io credo che vedrò test su youtube prima di prenderlo, perchè con la 6770M dubito che riuscirò a giocarlo troppo bene, se pur in 768p. Sempre se quei bench sono realistici e se la patch non aiuti.

Io ogni caso non ho fretta, tanto ho Hitman da finire.

In effetti sembrerebbe ke quei bench siano stati fatti su una vecchia beta perciò da li ad oggi compresa la patch già rilasciata e i drivers aggiornati della nvidia e quelli della ati (per ati sono ancora in corso di sviluppo) la cosa dovrebbe migliorare sensibilmente .... spero ....

il senso credo sia questo:

dato ke per fare gli sboroni non hanno rilasciato la beta, non hanno potuto testare effettivamente il gioco (se non nei loro studi) ... ora ke mi sembra ke in altri paesi ci si stia giocando, hanno avuto determinate risposte ke solo all'uscita si possono riscontrare (sempre mia ipotesi). La beta è un'arma a doppio taglio; da una parte mostra il gioco e quindi tanta gente potrebbe non comprarlo più nell'eventualità in cui non gli piaccia oppure si fidi troppo di una beta da ottimizzare, ma dall'altra, da la possibilità agli sviluppatori di fare un test ke si rispetti er poter tappare le falle ke inevitabilmente si presentano al D1.
BO1 per esempio ha fatto la stessa cosa, no beta e patch dopo un paio di giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro