UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Buono a sapersi :D . Ho letto che è c'è già la patch del day one, ci vuole molto a scaricarla?

con la 20 mega 40 secondi

cmq quello ke ho scritto è patch inclusa :) dobbiamo vedere con i nuovi drivers come va; cmq è il FHD ke sbraga le skede video, se scendi anke di poco cambia tutto e la qualità è sempre molto alta ... per l'FHD e fps alti secondo me ci vuole tanta tanta potenza. il top del mercato odierno ti permette di giocare in fhd e tutto a manetta ma oltre i 60/65 fps non vai comunque secondo me; troppo pesante

Beh, che dire, io con tutte le impostazioni su MEDIO gioco a 60-65 FPS, con la risulozione abbassata a 1680 x 1050, dato che non so per quale motivo in FullHD gli frame scendono da 60-65 a 30-35, ma comunque io non ci vedo tutta sta grafica..Secondo me la sua "pesantezza" è dovuta solamente all'ottimizzazione pari a 0.

Paolouchiha ha detto:
Beh, che dire, io con tutte le impostazioni su MEDIO gioco a 60-65 FPS, con la risulozione abbassata a 1680 x 1050, dato che non so per quale motivo in FullHD gli frame scendono da 60-65 a 30-35, ma comunque io non ci vedo tutta sta grafica..Secondo me la sua "pesantezza" è dovuta solamente all'ottimizzazione pari a 0.

Che pc hai? Non riesco vedere la firma.. È assurdo che in Full Hd faccia tutte storie

Preso a 20 euro, dopo aver visto due video mi ha convinto...
Con la mia configurazione riuscirò a maxxarlo in FULL HD senza troppo storie?

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE !!!! Era ora che i miei soldi venissere spesi bene , fin'ora ( Assassin's Creed a parte ) ho solo buttato soldi nel cesso. Lo sapevo che Far Cry 3 non mi avrebbe deluso affatto ! Bella mappa , possibilità di fare quel che ti pare , animali , caos , imprevidiblità .....semplicemente stupendo per quel che mi riguarda.

Una domandina abbastanza seria : " Dà noia anche a voi l' attacco dello squalo bianco quando siete immersi sott'acqua ? " Non è per il sangue figuriamoci o perchè lo vedo sbucare all'improvviso ....lo vedo benissimo quando arriva ma mi da un bel po' di noia e non riesco a capire perchè. La stessa cosa mi capitava a GTA San Andreas quando gli aerei di linea mi passavano proprio sopra il capo .... avverto qualcosa proprio dietro la nuca vicino le orecchie , come dei brividi ..non so come descriverli :(

A voi è mai capitato ?

al momento lo SLI è buggato su Far Cry 3, sia con la serie 6xx che la 5xx (e suppongo anche le altre) nonostante si utilizzino gli ultimi driver beta, e il problema del calo durante lo zoom per sparare o mentre si spara è noto

a me con le mie 2 580gtx il gioco gira molto bene, 70fps di media, ma con MSAA a 2x, altrimenti si appesantisce troppo, e tutti i settaggi su ultra-molto alto o alto a seconda dei casi.
le ombre le ho su "alto" invece che "ultra".
ambient occlusion su HDAO

il bits da mettere in nvidia inspector per migliorare la situazione SLI è questo

inspector0ou9g.png

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE !!!! Era ora che i miei soldi venissere spesi bene , fin'ora ( Assassin's Creed a parte ) ho solo buttato soldi nel cesso. Lo sapevo che Far Cry 3 non mi avrebbe deluso affatto ! Bella mappa , possibilità di fare quel che ti pare , animali , caos , imprevidiblità .....semplicemente stupendo per quel che mi riguarda.

Una domandina abbastanza seria : " Dà noia anche a voi l' attacco dello squalo bianco quando siete immersi sott'acqua ? " Non è per il sangue figuriamoci o perchè lo vedo sbucare all'improvviso ....lo vedo benissimo quando arriva ma mi da un bel po' di noia e non riesco a capire perchè. La stessa cosa mi capitava a GTA San Andreas quando gli aerei di linea mi passavano proprio sopra il capo .... avverto qualcosa proprio dietro la nuca vicino le orecchie , come dei brividi ..non so come descriverli :(

A voi è mai capitato ?

Se intendi l angoscia che ti viene andando sott'acqua, si! viene anche a me... Sarà che questa fobia me la fece venire jak and daxter (ps2) all epoca, perchè c era un mostro marino che spuntava all improvviso ed essendo piccolo ebbi un trauma xD

al momento lo SLI è buggato su Far Cry 3, sia con la serie 6xx che la 5xx (e suppongo anche le altre) nonostante si utilizzino gli ultimi driver beta, e il problema del calo durante lo zoom per sparare o mentre si spara è noto

a me con le mie 2 580gtx il gioco gira molto bene, 70fps di media, ma con MSAA a 2x, altrimenti si appesantisce troppo, e tutti i settaggi su ultra-molto alto o alto a seconda dei casi.
le ombre le ho su "alto" invece che "ultra".
ambient occlusion su HDAO

il bits da mettere in nvidia inspector per migliorare la situazione SLI è questo

Grande Merluz!!!:D nozione tecnica che serve anche a me.
Oggi pomeriggio lo vado a prendere alla media mondo...oramai il mio spacciatore di game di fiducia...:asd:

A voi è mai capitato ?
da cm lo descrivi sembra seria come cosa. Io farei un salto dal medico.

Oggi pomeriggio lo vado a prendere alla media mondo...oramai il mio spacciatore di game di fiducia...:asd:

speriamo che con gli aggiornamenti sia del gioco che con i prossimi driver risolvano i problemi che presenta ora.

mi sta crashando ogni 3x2 questo maledetto gioco!!

speriamo che con gli aggiornamenti sia del gioco che con i prossimi driver risolvano i problemi che presenta ora.

mi sta crashando ogni 3x2 questo maledetto gioco!!

Sei il primo a cui sento dire una cosa del genere, se puoi, ti consiglio di formattare e reinstallare tutti i drivers della mobo

- - - Updated - - -

in passato con configurazioni sly sono diventato letteralmente pazzo, a combattere con crush, mancanza di drivers o di gioki ke sfruttassero le due skede video, per non parlare dei consumi; personalmente come "stile di vita" preferisco spendere i soldi di due schede medio alte per comprarne soltanto una al top; da quando faccio così la mia vita è cambiata ...... in meglio ..... :asd:

- - - Updated - - -

Come hai fatto a prenderlo a 20 euro?O.o

c'è gente che ha comprato la versione russa a 12 euro e poi ha scaricato l'aggiornamento in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro