Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi cosa servirebbe per giocarci al massimo?La grafica sembra pesante.
Comunque vorrei comprare questo gioco ma non ho mai giocato ai primi 2. Potrò capirci qualcosa lo stesso?
bhe dipende anche a che risoluzione giochi.Secondo voi cosa servirebbe per giocarci al massimo?La grafica sembra pesante.
Comunque vorrei comprare questo gioco ma non ho mai giocato ai primi 2. Potrò capirci qualcosa lo stesso?
Per esempio una 7870 in full hd andrebbe bene?bhe dipende anche a che risoluzione giochi.
Penso che con uan 7950 non ci siano problemi in fullHd 1080p
Non credo che faccia 60 fps costanti con dettagli max in full hd..Per esempio una 7870 in full hd andrebbe bene?
ciao, io ho una scheda EVGA gtx580 DS da 1,5Gb secondo voi con che risoluzione potrò giocare?
inoltre ho un i7 2500K
ram16Gb 1600Hz
secondo me ci vai bene anke con una 6950 hd da 2 giga di ddr5; l'importante è ke il procio gli stia dietro ...... spesso si tende a trascurare il fatto ke con un procio sottodimensionato, si riskia di non sfruttare affatto o quasi, la skeda video; io ho un i7 da 3.5 Ghz 2700K e in bf3 gioco con tutto al massimo in FHD e per risparmiare energia ho abbassato la gpu da 800 a 500 Mhz e va fluido fluido. prima invece avevo un procio Q9400 (mi sembra) da 2.6 Ghz e anke cloccando la skeda video a 840 Ghz, il gioco andava na ca.ga.ta con la CPU al 100% andava a scatti e la GPU manco si intiepidiva ..... avrei dovuto cloccare all'estremo la CPU ma non potevo dato ke la skeda madre era "cotta" .... e allora ho upgradato mobo, CPU e RAM :rolleyes:
Ennio il Q9400 (da 2.66 ghz con 6M di cache) è un quadcore e ti assicuro ke avevo la cpu sempre al 100% e la GPU nemmeno si scaldava!!!! e parliamo di bf3 ..... ora da quando ho upgradato mobo, procio e ram ho incominciato a sentire il rumore della ventola di raffreddamento; prima nemmeno partiva :asd: e comunque secondo me con un quadcore i5 o i7 da 2600K e una HD serie 6000 gli FPS non scenderanno mai sotto i 60; io a bf3 li ho tra gli 80 e i 120 fissi, mai di meno e credo ke bf3 sia pesante come fc3 se non di più