Skirnir
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 70
Far Cry 3 (PC Windows): Recensione | Multiplayer.it devo leggermela bene ancora ma per quanto ho letto nei commenti finali direi che è triste la cosa del multi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry 3 (PC Windows): Recensione | Multiplayer.it devo leggermela bene ancora ma per quanto ho letto nei commenti finali direi che è triste la cosa del multi.
Io devo prendere Far Cry 3 per PS3 al posto di Hitman: Absolution, Most Wanted, Black Ops II e Resiednt evil 6.. Lo consigliate o e meglio che prendo un gioco di quelli citati prima al posto di Far Cry 3, considerando che mi piacciono le auto, non ho internet ADSL per il multiplayer e mi piace l'open-world!!???
A chi dare la precedenza quindi Most Wanted o Far Cry 3?
Io sto comprando far cry 3 perchè mi piacciono di piu gli fps. Comunque è un successo di critica, tra campagna, cooperativa e multiplayer (con editor di mappe per giunta) sarà molto longevo.
Del nuovo most wanted ho letto bene ma sembra un pò ripetitivo. Io comprerei far cry 3 sinceramete, ma ripeto, è soggettivo visto che sono due generi completamente diversi
- - - Updated - - -
Altre info sull'editor di mappe
- - - Updated - - -
Far Cry 3 - Far Cry 3: dettagli sull'editor per PC... e Xbox...
Vabbè dai Most Wanted ed altri titoli li potrò prendere in seguito(prima di GTA 5 però :inchino:), darò precedenza a Far Cry che viene 60 euro in versione The Lost Expeditions Edition!
Supporta lo Split Screen Far Cry 3 su Ps3?
Io devo prendere Far Cry 3 per PS3 al posto di Hitman: Absolution, Most Wanted, Black Ops II e Resiednt evil 6.. Lo consigliate o e meglio che prendo un gioco di quelli citati prima al posto di Far Cry 3, considerando che mi piacciono le auto, non ho internet ADSL per il multiplayer e mi piace l'open-world!!???
mi è sempre piaciuto far cry , anche il secondo che è stato ampiamente criticato...sicuramente questo non me lo lascio scappare :D
direi la : Far Cry 3 The Lost Expedition Edition che son già 50 euro
l'edizione insane è un pò caruccia per cio che offre
A chi dare la precedenza quindi Most Wanted o Far Cry 3?
EPISODIO 2. Mi pare non lo abbia messo ancora nessuno.