UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Osservando i voti delle prime recensioni di Far Cry 3, sembra proprio che Ubisoft abbia fatto centro con il terzo capitolo della serie nata grazie a Crytek. Elogi soprattutto per il colpo d'occhio offerto dal motore grafico e per la caratterizzazione dei personaggi. Purtroppo il titolo non riesce a sfruttare perfettamente l'enorme isola ricreata perchè in certi frangenti mancano gli stimoli per completare tutte le missioni facoltative. In ogni caso i recensori concordano sul fatto che Far Cry 3 è riuscito nell'opera di ridefinire il genere open world. Siete intenzionati ad acquistarlo?
  • CVG - 9,4/10
  • Vandal Online - 9/10
  • Eurogamer - 10/10
  • IGN - 9/10
  • Kotaku - "A Blast"
  • Official Xbox Magazine UK - 9/10
  • Official Xbox Magazine - 8,5/10
  • Canadian Online Gamers - 9/10
  • GameTrailers - 8,6/10
  • Videogamer - 9/10
  • Strategy Informer - 9/10
  • OXM - 8,5/10
  • God is a Geek - 9/10
  • Game Informer - 9/10
  • GamesRadar - 4,5/5
  • Inside Games CH (Germania) - 8,1/10
  • Digital Spy - 4/5
  • Xboxlife (Denmark) - 8,5/10

Io devo prendere Far Cry 3 per PS3 al posto di Hitman: Absolution, Most Wanted, Black Ops II e Resiednt evil 6.. Lo consigliate o e meglio che prendo un gioco di quelli citati prima al posto di Far Cry 3, considerando che mi piacciono le auto, non ho internet ADSL per il multiplayer e mi piace l'open-world!!???

Io devo prendere Far Cry 3 per PS3 al posto di Hitman: Absolution, Most Wanted, Black Ops II e Resiednt evil 6.. Lo consigliate o e meglio che prendo un gioco di quelli citati prima al posto di Far Cry 3, considerando che mi piacciono le auto, non ho internet ADSL per il multiplayer e mi piace l'open-world!!???

Scarta resident evil 6 e black ops 2.
Se ti piacciono le macchine prendi most wanted che è pure un open world. Se vuoi un fps sicuramente il meglio è fc3

A chi dare la precedenza quindi Most Wanted o Far Cry 3?

Io sto comprando far cry 3 perchè mi piacciono di piu gli fps. Comunque è un successo di critica, tra campagna, cooperativa e multiplayer (con editor di mappe per giunta) sarà molto longevo.
Del nuovo most wanted ho letto bene ma sembra un pò ripetitivo. Io comprerei far cry 3 sinceramete, ma ripeto, è soggettivo visto che sono due generi completamente diversi

- - - Updated - - -

Altre info sull'editor di mappe

- - - Updated - - -

http://multiplayer.it/notizie/111459-far-cry-3-far-cry-3-dettagli-sulleditor-per-pc-e-xbox-360.html

Io sto comprando far cry 3 perchè mi piacciono di piu gli fps. Comunque è un successo di critica, tra campagna, cooperativa e multiplayer (con editor di mappe per giunta) sarà molto longevo.
Del nuovo most wanted ho letto bene ma sembra un pò ripetitivo. Io comprerei far cry 3 sinceramete, ma ripeto, è soggettivo visto che sono due generi completamente diversi

- - - Updated - - -

Altre info sull'editor di mappe

- - - Updated - - -

Far Cry 3 - Far Cry 3: dettagli sull'editor per PC... e Xbox...

Vabbè dai Most Wanted ed altri titoli li potrò prendere in seguito(prima di GTA 5 però :inchino:), darò precedenza a Far Cry che viene 60 euro in versione The Lost Expeditions Edition!

Supporta lo Split Screen Far Cry 3 su Ps3?

mi è sempre piaciuto far cry , anche il secondo che è stato ampiamente criticato...sicuramente questo non me lo lascio scappare :D

direi la : Far Cry 3 The Lost Expedition Edition che son già 50 euro
l'edizione insane è un pò caruccia per cio che offre

Ultima modifica:

se ti piace l'open word e il sp allora prendi fc3 sicuramente rimarrai contento del tuo acquisto

- - - Updated - - -

mi è sempre piaciuto far cry , anche il secondo che è stato ampiamente criticato...sicuramente questo non me lo lascio scappare :D

direi la : Far Cry 3 The Lost Expedition Edition che son già 50 euro
l'edizione insane è un pò caruccia per cio che offre

infatti anke il 2 è stato criticato fino alla morte ma a me è piaciuto da morire tant'è che fino a qualche mese fà ancora giocavo al multy .... il 3 a parte i server non dedicati (unico lato negativo) SECONDO ME SARà stupendooooooooooooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro