UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
E' che è troppo pesante sto titolo, cioè supera gli attuali pilastri Crysis 2/BF3, e questo Far Cry 3 non è certo superiore graficamente, anzi inferiore a Crysis 2 vedendo bene, quindi per dire, non ha neanche la "scusa" per giustificare questi fps così bassi con le migliori vga di quest'anno. Mi immagino il povero cristo che spende 500 euro ad una 680 e poi installa Far Cry 3 sperando in quei famosi 60 fps che manco Hitman ti garantisce più....

bf3 non è così pesante e non ha una grafica fuori dal mondo per li standard odierni.... Far cry 3 ha la scusa che devi calcolare un intera isola a un dettaglio grafico non indifferente e poi è appena uscito io mi accontenterei di questi 40 fps (sono appena usciti i nuovi driver apposta) e starei zitto per ora . L'unica cosa di cui mi lamento è che hanno rimosso un pò di fisica per alleggerire il gioco (tipo le foglie non si muovono al nostro passaggio...) . Manco crysis 2 è così pesante e senza mod non è neanche da gridare al miracolo . Quello serio sarà crysis 3 che a quanto ho visto al max del dettaglio non è esattamente leggero ma almeno c'è la scusa.

PS: se mi vuoi venire a parlare di crysis 2 con la mod di MaLDO allora io ti vengo a parlare di skyrim con le mod... che è anche più pesante volendo.

Quello che mi sono sempre chiesto io, ma che PC avranno quelli che lavorano per il gioco ?? Workstation e sicuramente sgpu come le Nvidea quadro pero se non sbaglio anche se sono potenti non sono adatti ai giochi , quindi quando li testano su cosa fanno i test ?? Almeno che non hanno 2 690 un sli xDD

Cavoli ragazzi niente coop splitscreen per pc.. Che palle!! Io e un mio amico lo attendavamo tantissimo per giocarci insieme.. Inoltre su un'anteprima spaziogms era sta detto che sarebbe stata presente anche su questa piattaforma.
Ma perché?? Si possono utilizzare due controller anche su pc!! E anche il pc si può collegare a un 50 pollici!!
Uffa...

Quello che mi sono sempre chiesto io, ma che PC avranno quelli che lavorano per il gioco ?? Workstation e sicuramente sgpu come le Nvidea quadro pero se non sbaglio anche se sono potenti non sono adatti ai giochi , quindi quando li testano su cosa fanno i test ?? Almeno che non hanno 2 690 un sli xDD

Beh dipende. Nel caso del CryEngine 3 per esempio è molto più leggero il motore grafico mentre "modelli" rispetto a quando poi lo provi. E comunque con la mia 6770M il CE3 gira piuttosto bene, anche con mappe complesse. Chiaramente loro avranno pc fissi con gpu fuori ogni immaginazione (tipo la firepro10000 per intenderci, o controparti Tesla o Cuda) (ovviamente quelle già uscite...lasciamo stare l'ultima cit.). NOn hanno di certo problemi, anche se a vedere dai video di presentazione lavorano comunque su 3-6 schermi. Quindi il carico di lavoro è inquietante.

- - - Updated - - -

Cavoli ragazzi niente coop splitscreen per pc.. Che palle!! Io e un mio amico lo attendavamo tantissimo per giocarci insieme.. Inoltre su un'anteprima spaziogms era sta detto che sarebbe stata presente anche su questa piattaforma.
Ma perché?? Si possono utilizzare due controller anche su pc!! E anche il pc si può collegare a un 50 pollici!!
Uffa...
COntrolla il video che ho messo. L'ultimo. Dice chiaramente che c'è un isola dedicata alla cooperativa in 4 giocatori, sia split che online. ;) (a meno che non fosse solo per console, ma non ha molto senso...boh)

Beh dipende. Nel caso del CryEngine 3 per esempio è molto più leggero il motore grafico mentre "modelli" rispetto a quando poi lo provi. E comunque con la mia 6770M il CE3 gira piuttosto bene, anche con mappe complesse. Chiaramente loro avranno pc fissi con gpu fuori ogni immaginazione (tipo la firepro10000 per intenderci, o controparti Tesla o Cuda) (ovviamente quelle già uscite...lasciamo stare l'ultima cit.). NOn hanno di certo problemi, anche se a vedere dai video di presentazione lavorano comunque su 3-6 schermi. Quindi il carico di lavoro è inquietante.

- - - Updated - - -

COntrolla il video che ho messo. L'ultimo. Dice chiaramente che c'è un isola dedicata alla cooperativa in 4 giocatori, sia split che online. ;) (a meno che non fosse solo per console, ma non ha molto senso...boh)

Gia il lavoro della modelazione e piu pesante e lo provato in prima persona, pero immagina se tutti avessimo pc di quelle portate ora non staremo piu a chiedere come ci girerà far cry 3 xDD :D

Ho provato sia si sp che il mp .... tutti e due capolavori e come dicono "uno spettacolo per gli occhi" .... se non si muovono le foglie al nostro passaggio poco male (opinione personale ovviamente) .... però il gioco è pesante ..... molto pesante; non tanto per il procio quanto per la GPU. con la mia 6950 in tutte e due le modalità per arrivare a giocare con un range di minimo 60 massimo 80 fps ho dovuto portare la risoluzione a 1680, togliere AA, ombre e Vsinc ma bello lostesso.
per giocarlo in FHD con tutto a palla ci vuole la mano del signore al psoto della GPU :hihi: ..... dovranno ottimizzarlo per forza tra la ubi e i drivers delle varie case madri, qualcosa succederà per forza .... spero

Ho provato sia si sp che il mp .... tutti e due capolavori e come dicono "uno spettacolo per gli occhi" .... se non si muovono le foglie al nostro passaggio poco male (opinione personale ovviamente) .... però il gioco è pesante ..... molto pesante; non tanto per il procio quanto per la GPU. con la mia 6950 in tutte e due le modalità per arrivare a giocare con un range di minimo 60 massimo 80 fps ho dovuto portare la risoluzione a 1680, togliere AA, ombre e Vsinc ma bello lostesso.
per giocarlo in FHD con tutto a palla ci vuole la mano del signore al psoto della GPU :hihi: ..... dovranno ottimizzarlo per forza tra la ubi e i drivers delle varie case madri, qualcosa succederà per forza .... spero

Dici che con la mia machina riesco ad eseguirlo ? almeno in 1360 ? basta che sia superiore a 25 fps, e non ho mai avuto nessuno problema con i giochi , mi andava anche metro maxato o crysis.

PS: La gpu e oc fino a 1Ghz e passa

Ultima modifica:
Dici che con la mia machina riesco ad eseguirlo ? almeno in 1360 ? basta che sia superiore a 25 fps, e non ho mai avuto nessuno problema con i giochi , mi andava anche metro maxato o crysis.

PS: La gpu e oc fino a 1Ghz e passa

scusami che config hai? .... cmq ci vuole un procio non meno di 3 ghz quadcore, e una skeda video non meno di 800 frequenza gpu e sicuramente a 1360 vai bene

ripeto io con un procio i7 3.5 ghz cloccato a 4 ghz (clocca automaticamente) 2700k + ati 6950 cloccata a 840, a risoluzione 1680 nel multi ho minimo 60 fps e massimo 80/85 (dipende dall'ambiente ovviamente)

- - - Updated - - -

non sono leo ma posso anticiparti ke è una fi.ga.ta (degustibus ovviamente)

Uh, allora dobbiamo darci da fare per girarlo come vogliamo! (Tralasciando l'ottimizzazione per ora assente), vi faccio sapere come gira con la 7850 @1 Ghz Clock e @1400 la memory :) Dovrebbe arrivarmi tra poco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro