UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
a cosa sei interessato di preciso? il sp o il mp? cmq ank'io ho grandissime aspettative in questo gioco atteso da troppo .... troppo tempo :+1:
SP. Questo gioco è votato all'esperienza in singolo, e mi aspetto non una rivoluzione, perchè oramai abbiamo visto un po' tutto, ma una buona amalgama di atmosfera/free roaming/storyline/giocabilità che lo renda una spanna sopra la media. L'ambientazione a mio avviso è centrata, e per quello che si è intuito sinora potrebbe anche soddisfare le mie aspettative. Vedremo... ;)

Il significato è che questo gioco non avrà server dedicati. Ovviamente l'obiettivo di Ubisoft è stato quello di curare al massimo la campagna in single player però secondo me il multiplayer avrebbe avuto molte possibilità in più utilizzando i server dedicati. Ora il sistema sarà in stile xbox e ps3 e dobbiamo preparci soltanto a lag e migrazioni dell'host nel bel mezzo della partita. E non solo.........

Vuol dire che mentre coi server dedicati per giocare online ti connetti a un server e quindi sei sul server (che significa che a meno che il server non crashi non c'è speranza che la partita s'interrompa) giochi pregando costantemente che il prossimo utente a fare da host alla partita abbia una connessione buona (perchè senza server chi hosta sono i giocatori) e che chi hosta non esca dalla partita solo perchè è scarso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro