UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Usa Afterburner o Precision per conoscere i vari parametri, se il gpu usage è relativamente basso, è normale che la temperatura non salga più di tanto, magari hai il v-sync attivo, quindi raggiungi i 60fps "facilmente" e la vga non lavora al massimo.

- - - Updated - - -

Mi sa che mi prenderò un tablet solo per la mappa di Fallout :lol:

:lol: finalmente sono riuscito a trovare un senso a questo tablet

E' possibile bloccare gli FPS ad un certo valore? A 60 ci arrivo solo al chiuso, e fuori oscillo fra i 40 e i 50, vorrei bloccarli a 40, esiste un modo? L'instabilità è parecchio fastidiosa.

Sigh, come non detto..
51972def197ef39e10d9928b29e8a864.jpg

Perché ??

Sigh..... Piango...
Talmente tanto che senza volere lo ho disinstallato mannaggia a me, ora lo sta scaricando sulla ssd

Con la possibilitá di modificare le armi e creare villaggi la Bethesda ha aggiunto 10 ore buone per divertirsi con le mod

In realtà non vorrei scendere ulteriormente, mi basterebbe anche un "v-sync dimezzato".

Comunque la grafica a me personalmente non fa del tutto schifo, non sarà GTA o Assassin's Creed Unity, ma comunque buona.
Neanche a me fa schifo, ma è oggettivamente bruttina.

Comunque, meglio giocare a 60fps con qualche dettaglio in meno piuttosto che a 40fps.
Fluidità > grafica

In ogni caso on mi viene in mente nulla per bloccare il frame rate a valori designati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro