Dying Light lo distrugge in fatto di grafica! Io oserei dire persino che Fallout 4 ha una grafica in certi versi anche da 2011.. è altalenante però, certi scorci diurni sono molto belli, il level design è pure azzeccato solo che la qualità delle texture è qualcosa di veramente abominevole, ma da conate di vomito certe volte.. appena esce qualche mod su questo punto la installo subito..
con la mia vga, l'unica cosa che mi salva il colpo d'occhio a livello grafico è l'uso del DSR... gioco fallout a 2240x1400 a 60 fps con tutto su ultra...
ovviamente non sono fissi perché ci son zone che hanno cali cronici dovuti più al gioco che all'hardware che monto, ma a quella risoluzione il colpo d'occhio non è male, ed aumenta l'immersività.. però c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco
passi il cursore sui cassetti è ti dice il contenuto ancor prima di aprirlo, il cielo azzurro è una cosa che mi ha urtato non poco, così come le texture sin dall'inizio (per non parlare della fatidica cava che vi invito a visitare)
poi è ovvio che son scelte, opinabili in base ai gusti, però mi sarei aspettato mooolto di più, e non un discreto sequel di vegas...
che poi ci sono novità importanti che vengono offuscate dai bug e dallo schifo grafico del gioco, ma il crafting mi piace parecchio, come la gestione/creazione del villaggio...
però poi mi fermo e dico: ma perché mi sto inca**ando per un gioco appena sfornato dalla bethesda? in fin dei conti da sempre i suoi giochi al lancio sono da denuncia... poi dopo le varie patch e le mod, diventano comunque i migliori giochi del genere... quindi che dire...
aspettiamo... anche se l'imprecazione è dietro l'angolo