UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
salve a tutti stamattina finalmente mi è arrivato fallout4
toot.gif
. lo installo lo avvio ma dopo 5 secondi si blocca ( dove c' e' l'ingranaggio con la scritta dentro) e mi ritorna sul desktop qualcuno sa aiutarmi ????
ho windows8

Fai qualche tentativo i più!
A me succedeva lo stesso ma dopo tre volte,che usciva al logo Bethesda si è stabilizzato e ormai funziona regolarmente
Quando poi riuscirai ad arrivare alla schermata del garage "premere un tasto" fai apparire il menu aspetta qualche secondo e quitta sul desktop e poi riavvia regolarmente.

mi è appena arrivata la copia fisica,nella scatola c'è un foglio del season pass,significa che è compreso nel dvd o è solo pubblicita ?

Fai qualche tentativo i più!
A me succedeva lo stesso ma dopo tre volte,che usciva al logo Bethesda si è stabilizzato e ormai funziona regolarmente
Quando poi riuscirai ad arrivare alla schermata del garage "premere un tasto" fai apparire il menu aspetta qualche secondo e quitta sul desktop e poi riavvia regolarmente.
avrò fatto fino ad esso 200 avvi

Domanda da ignorante della saga: Oggi ho provato a giocare, è bellissimo, ma mi sono fermato perchè... Ho finito le munizioni! Come cavolo si comprano/fanno? Questo gioco sarà pure bello, ma non è guidato per niente. Ti butta nel gameplay senza spiegarti un cavolo.

avrò fatto fino ad esso 200 avvi

Come ti hanno suggerito, fallo partire in finestra, anche a me faceva la stessa cosa.

Comunque, vorrei dirvi di non stare troppo a pensare alla grafica, il gioco è favoloso, ci ho giocato già 10 ore e sono volate, mi sono ricordato solo adesso che ho anche una trama principale da portare avanti, ogni posto che esploro ha dietro una storia interessante e trovo sempre nuove quest. Sono soddisfattissimo, per il momento i suoi soldi li sta valendo tutti. Ci perderò gli anni dietro a questo gioco se continua così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro