Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Continua a giocare a MGS 5. E compra fallout 4 solo quando scende a 10,99 €. ;)
Cioè fra circa 3 annetti buoni XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a giocare a MGS 5. E compra fallout 4 solo quando scende a 10,99 €. ;)
avrò fatto fino ad esso 200 avviFai qualche tentativo i più!
A me succedeva lo stesso ma dopo tre volte,che usciva al logo Bethesda si è stabilizzato e ormai funziona regolarmente
Quando poi riuscirai ad arrivare alla schermata del garage "premere un tasto" fai apparire il menu aspetta qualche secondo e quitta sul desktop e poi riavvia regolarmente.
Cioè fra circa 3 annetti buoni XD
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come gira il gioco su un pc come il mio a 1080p? (fx 6300 8gb ram e r9 270 4gb tutto in oc). Sono disposto a scendere a compromessi pur di non giocare a 30fps con cali ecc.
Oppure se almeno è ottimizzato.
Si..come no!..:utonto:Lo giochi tutto ad ultra a 60 fps, vai sereno ;-)
Tanto NON ti perdi granchè. :(
Prova ad avviarlo in finestra e non a schermo intero. Mi pare di aver letto di un problema simile risolto cosiavrò fatto fino ad esso 200 avvi
Prova ad avviarlo in finestra e non a schermo intero. Mi pare di aver letto di un problema simile risolto cosi
Idem...... Eddai, perché viene usata al 50% la GPU sighnon ci credo nel portatile va ma non e potente da giocarci ma nel fisso no sono disperato![]()
avrò fatto fino ad esso 200 avvi
GUARDA CHE NON L'HO DETTO IO CHE E' COME SKYRIM CON LE PISTOLE MA E' UNA CITAZIONE DI UN ALTRO CHE HO RIPRESO COL COPIA E INCOLLA FATTO MALE. :(
Sistemato
Boom
![]()