UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
utilizzo msi afterburner vai in opzioni-grafici-metti la spunta su visualizza in osd
cosi puoi osservare questo, e molte altre cose mentre giochi.

effettivamente è ancora così, se uso le opzioni automatiche di nvidia geforce experience con fallout 4 mi lascia un po di margine, mentre (ad esempio) lord of the fallen usa settaggi pesanti che mi rallentano non poco il gioco. fallout va bene anche con tutto ad ultra mentre in lord of the fallen per avere un buon framerate ho dovuto togliere l'illuminazione dinamica e abbassare altri parametri...
Grazie mille

utilizzo msi afterburner vai in opzioni-grafici-metti la spunta su visualizza in osd
cosi puoi osservare questo, e molte altre cose mentre giochi.

effettivamente è ancora così, se uso le opzioni automatiche di nvidia geforce experience con fallout 4 mi lascia un po di margine, mentre (ad esempio) lord of the fallen usa settaggi pesanti che mi rallentano non poco il gioco. fallout va bene anche con tutto ad ultra mentre in lord of the fallen per avere un buon framerate ho dovuto togliere l'illuminazione dinamica e abbassare altri parametri...

Io non ho installato Gforce experience, le impostazioni se le è prese al primo avvio xD

Vi chiedo un consiglio e qui traspare tutta la mia ignoranza sull'argomento! Che differenza c'è tra armi automatiche e non automatiche in FO4? Non ho idea se aumentare la skill delle automatiche o non automatiche! Io uso pistole moderne, fucili da cecchino e carabine da assalto, cosa dovrei aumentare?

Vi chiedo un consiglio e qui traspare tutta la mia ignoranza sull'argomento! Che differenza c'è tra armi automatiche e non automatiche in FO4? Non ho idea se aumentare la skill delle automatiche o non automatiche! Io uso pistole moderne, fucili da cecchino e carabine da assalto, cosa dovrei aumentare?

Non avendo il gioco ti rispondo in base a ciò che conosco di mio. Solitamente le armi automatiche sono quelle che sparano a raffica, cioè non c'è bisogno di ricaricarle ogni volta e finisci di sparare quando termini i colpi o quando stacchi il dito dal grilletto (fucile mitragliatore ad esempio). Le armi non-automatiche sono quelle in cui ogni volta devi caricare il colpo quindi diciamo sono a colpo singolo e non a raffica come le automatiche (cecchino ad esempio).

Per le armi da te citate dovresti potenziare quello per i fucili non automatici (e quello per le pistole se vuoi usare le pistole moderne e quelle laser/al plasma), considera comunque che molte pistole possono diventare fucili con le modifiche, e viceversa, ma ad esempio il fucile da cecchino, da caccia, d'assalto, da combattimento e la carabina d'assalto sono solo fucili, e la pistola da 10mm è solo pistola (credo ce ne siano altre, ma non ne ho trovate per il momento), perciò scegli tu, io al momento uso soprattutto fucili non automatici, per via del danno più alto che mi fa risparmiare munzioni, quindi li ho potenziati un po' di più rispetto al resto.

Devi aumentare il perk "Fuciliere", ti aumenta i danni appunto delle armi non automatiche quali fucili (cecchino, carabina, a canne mozze/pompa,assalto) non credo aumenti anche quello della pistola

Intanto grazie a tutti per i consigli!
Per i più sporcaccioni avverto che è uscita finalmente la versione CBBE con relativo Bodyslide in versione alpha per FO4!! :asd: Non è ancora stata pubblicata su nexusmods ma è disponibile per i betatester! Chi giocava a Skyrim sa di cosa parlo, chi non lo sa si tratta del punto di svolta per i modder, è un nuovo corpo femminile, molto più dettagliato e con un'applicazione a corredo che permette di modificare i connotati fisici a proprio piacimento tramite moltissimi preset! Ripeto, è una versione BETA per chi volesse testarlo ma mi sembra già stabile e funziona perfettamente ma non è ancora compatibile con i vari re-texture del corpo in circolazione (usare quindi la vers. vanilla)! Non link qui la pagina perchè contiene parecchi screenshot "osè", siamo tutti adulti credo ma per correttezza verso le linee guide del forum evito di mettere il link diretto, cercate la discussione "caliente announced" nel forum loverslab, a pagina 9 c'è il download di CBBE e Bodyslide! Grazie a CBBE da oggi si potranno finalmente modellare nuove armature, nuovi capelli, nuovi vestiti e quant'altro.. e ci avviciniamo finalmente alle moddone alla Skyrim!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro