M
Mursey
Ospite
LOL
Ma veramente?
Quindi cosa le stò facendo a fare?
Nel senso..non bisogna fare altro con la confraternita?
Anche nel 3 era cosi'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL
Ma veramente?
Quindi cosa le stò facendo a fare?
Nel senso..non bisogna fare altro con la confraternita?
Non mi sembra proprio..Anche nel 3 era cosi'.
Non mi sembra proprio..
Ah ok..io pensavo di continuare a fare quelle missioni, perchè con il paladino Danse è impossibile continuare..Intendo le quest ripetibili ove cambia il destinatario e l'oggetto ma lo schema e' sempre quello e non ha fine.
Ah ok..io pensavo di continuare a fare quelle missioni, perchè con il paladino Danse è impossibile continuare..
E' un bug..un'altro..
Io ancora non lo ho ma leggo di piu' bachi che in Skyrim...
Ma come si fa a parcheggiare l'armatura atomica?
Io arrivo all'officina a sanctuary, mi fermo in mezzo all'alloggio porta armatura e smonto. L'armatura si dovrebbe posizionare da sola?
Esci dall'armatura vicino alla postazione dell'armatura (scusa la ripetizione :asd:), poi vai a lavorare alla postazione e si sposta da sola ;)
ho praticamente la tua stessa configurazione, il gioco starà quasi sempre almeno a 60 fps, quando scende sotto i 60 la gpu non è mai al 100% quindi credo serva a poco abbassare i dettagli...Ciao a tutti, con questa configurazione PC:
i5-4690
msi h97 gaming
8Gb di Ram
gtx 970
il gioco mi ha impostato la qualità grafica su ULTRA in automatico, la lascio stare o posso cambiare qualcosa per ottenere risultati migliori?
Scusa per la domanda stupida che programma usi per controllare l utilizzo della gpu?ho praticamente la tua stessa configurazione, il gioco starà quasi sempre almeno a 60 fps, quando scende sotto i 60 la gpu non è mai al 100% quindi credo serva a poco abbassare i dettagli...
ho praticamente la tua stessa configurazione, il gioco starà quasi sempre almeno a 60 fps, quando scende sotto i 60 la gpu non è mai al 100% quindi credo serva a poco abbassare i dettagli...
utilizzo msi afterburner vai in opzioni-grafici-metti la spunta su visualizza in osdScusa per la domanda stupida che programma usi per controllare l utilizzo della gpu?
effettivamente è ancora così, se uso le opzioni automatiche di nvidia geforce experience con fallout 4 mi lascia un po di margine, mentre (ad esempio) lord of the fallen usa settaggi pesanti che mi rallentano non poco il gioco. fallout va bene anche con tutto ad ultra mentre in lord of the fallen per avere un buon framerate ho dovuto togliere l'illuminazione dinamica e abbassare altri parametri...ok, grazie mille :) volevo sapere perchè a volte la configurazione automatica non è il massimo... ma forse sono rimasto indietro hahaha