xshadow1993
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
dite che tra i saldi natalizi di steam comparirà anche fallout4??
Purtroppo a prezzo intero non posso permettermelo.
Purtroppo a prezzo intero non posso permettermelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
33 euro instant gaming
Vorrei mettere il link ma non so se posso
33 euro instant gaming
Vorrei mettere il link ma non so se posso
grazie...e che per il mio compleanno mi hanno regalato due tessere steam da 20 euro ciascuna.
Non ho altri denari da investire oltre a quelli e per questo mi domandavo se è possibile che un gioco uscito da un mesetto possa apparire tra i saldi natalizi steam visto che non sono troppo esperto e non so i precedenti xd
Prova disattivando il Joypad e Vibrazione dal menù durante il gioco.ho preso questo gioco...Pero ogni tanto il gioco mostra dello stuttettering (dei microscattini)...volevo allora provare a lockare il frame rate a una frequenza minore ma sbaglio o nelle impostazioni video del gioco non c'è ne la possibilità di bloccarlo a 30 nè l'opzione del v-sync??
Come mai? in genere c'è su qualunque gioco
e posso bloccarlo a 30 fps con il pannello di controllo nvidia?? che opzione dovrei andare a modificare?
grazie!
Prova disattivando il Joypad e Vibrazione dal menù durante il gioco.
E' un bug che non hanno risolto.in che senso?? io gioco con il pad della one! ...e poi se li disattivo cosa mi cambia? (mi pare che nessuna opzione grafica/visiva sia accessibile una volta avviato il gioco..solo prima mi da la possibilità di modificare le opzioni...ma appunto il v-sync e soprattotto il lock a 30 fps non l ho visto tra le possibili opzioni)
Ma ad esempio nvidia non ha qualche programma per lockarlo?? io sento di gente che blocca il frame sempre a 30...
E' un bug che non hanno risolto.
A me e a tanti altri utenti è sparito lo stuttering disabilitando il Joypad dal menù durante il gioco.
Fai una prova, non costa nulla ;)
Mai usato Nvidia, quindi non saprei.si certo...anche se alla fine comunque giochero con pad (sono su un portatile e il pad mi è piu comodo in questo tipo di giochi) :(
MA quindi da nvidia non è possibile lockarlo?
neanche tipo con riva tuner(ho sentito questo nome da alcuni utenti che lo usano,mi par di avere capito, appunto per bloccare il frame rate a un certo valore).
grazie
Hai risolto con lo stuttering disattivando il Joypad?si certo...anche se alla fine comunque giochero con pad
Mai usato Nvidia, quindi non saprei.
- - - Updated - - -
Hai risolto con lo stuttering disattivando il Joypad?