UFFICIALE Fallout 4

xshadow1993

Nuovo Utente
87
2
33 euro instant gaming
Vorrei mettere il link ma non so se posso

grazie...e che per il mio compleanno mi hanno regalato due tessere steam da 20 euro ciascuna.
Non ho altri denari da investire oltre a quelli e per questo mi domandavo se è possibile che un gioco uscito da un mesetto possa apparire tra i saldi natalizi steam visto che non sono troppo esperto e non so i precedenti xd
 
M

Mursey

Ospite
33 euro instant gaming
Vorrei mettere il link ma non so se posso

Niente link, basta la tua segnalazione ;)

grazie...e che per il mio compleanno mi hanno regalato due tessere steam da 20 euro ciascuna.
Non ho altri denari da investire oltre a quelli e per questo mi domandavo se è possibile che un gioco uscito da un mesetto possa apparire tra i saldi natalizi steam visto che non sono troppo esperto e non so i precedenti xd

Potrebbe anche apparire ma non aspettarti grandi sconti, e' ancora troppo presto e a 33 € non ci arriva di sicuro.
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Riporto anche qua il messaggio che ho scritto su hwup:
Eccomi, allora questa è la mia situazione attuale:
Fallout4_2015_12_06_21_08_48_608.jpg

Fallout4_2015_12_06_21_11_16_793.jpg


Con le seguenti mod che consiglio (ho anche una enb/reshade ma mi son scordato di scriverla):
Simple Intersection: Permette un miglior piazzamento di alcuni oggetti facendoli compenetrare tra di loro durante la costruzione del proprio avanposto
WET-Water Enhanced Texture: Migliora la texture dell'acqua
Better Handmade weapon texture - Fallout texture overhaul STARS - Gore Overhaul
High resolution texture pack: Texture migliorate per alcuni oggetti come scrivanie, armadi cassaforti ecc.
Jesters Ammo retexture: Texture nuove per i pacchi di munizioni
The eyes of beauty: Texture migliorata per gli occhi
Commonwealth HQ Landscape Overhaul WIP: Ancora in lavoro, sta modificando tutte le texture del terreno
Poi ne ho due per le armi: ScratchMade - New Combat Shotgun and Rifle textures e ScratchMade - New Double Barrel Shotgun textures
 

xshadow1993

Nuovo Utente
87
2
ho preso questo gioco...Pero ogni tanto il gioco mostra dello stuttettering (dei microscattini)...volevo allora provare a lockare il frame rate a una frequenza minore ma sbaglio o nelle impostazioni video del gioco non c'è ne la possibilità di bloccarlo a 30 nè l'opzione del v-sync??

Come mai? in genere c'è su qualunque gioco

e posso bloccarlo a 30 fps con il pannello di controllo nvidia?? che opzione dovrei andare a modificare?
grazie!
 

TheProdigy

Utente Èlite
2,734
521
CPU
FX 8350@4.5Ghz+Noctua NH D15
Scheda Madre
Crosshair V Formula Z
HDD
Samsung 850 Evo 500gb + Wd Black 2Tera
RAM
16gb RipjawsX 2133mhz
GPU
R9 290X VaporX 8Gb + MK-26
Monitor
Asus PB278Q 1440p + Samsung T27C350 1080p
PSU
Super Flower Leadex Gold 650W
Case
Fractal Define S
OS
Win 7 Ultimate + Win 10 Pro
ho preso questo gioco...Pero ogni tanto il gioco mostra dello stuttettering (dei microscattini)...volevo allora provare a lockare il frame rate a una frequenza minore ma sbaglio o nelle impostazioni video del gioco non c'è ne la possibilità di bloccarlo a 30 nè l'opzione del v-sync??

Come mai? in genere c'è su qualunque gioco

e posso bloccarlo a 30 fps con il pannello di controllo nvidia?? che opzione dovrei andare a modificare?
grazie!
Prova disattivando il Joypad e Vibrazione dal menù durante il gioco.
 

xshadow1993

Nuovo Utente
87
2
Prova disattivando il Joypad e Vibrazione dal menù durante il gioco.

in che senso?? io gioco con il pad della one! ...e poi se li disattivo cosa mi cambia? (mi pare che nessuna opzione grafica/visiva sia accessibile una volta avviato il gioco..solo prima mi da la possibilità di modificare le opzioni...ma appunto il v-sync e soprattotto il lock a 30 fps non l ho visto tra le possibili opzioni)

Ma ad esempio nvidia non ha qualche programma per lockarlo?? io sento di gente che blocca il frame sempre a 30...
 

TheProdigy

Utente Èlite
2,734
521
CPU
FX 8350@4.5Ghz+Noctua NH D15
Scheda Madre
Crosshair V Formula Z
HDD
Samsung 850 Evo 500gb + Wd Black 2Tera
RAM
16gb RipjawsX 2133mhz
GPU
R9 290X VaporX 8Gb + MK-26
Monitor
Asus PB278Q 1440p + Samsung T27C350 1080p
PSU
Super Flower Leadex Gold 650W
Case
Fractal Define S
OS
Win 7 Ultimate + Win 10 Pro
in che senso?? io gioco con il pad della one! ...e poi se li disattivo cosa mi cambia? (mi pare che nessuna opzione grafica/visiva sia accessibile una volta avviato il gioco..solo prima mi da la possibilità di modificare le opzioni...ma appunto il v-sync e soprattotto il lock a 30 fps non l ho visto tra le possibili opzioni)

Ma ad esempio nvidia non ha qualche programma per lockarlo?? io sento di gente che blocca il frame sempre a 30...
E' un bug che non hanno risolto.
A me e a tanti altri utenti è sparito lo stuttering disabilitando il Joypad dal menù durante il gioco.
Fai una prova, non costa nulla ;)
 

xshadow1993

Nuovo Utente
87
2
E' un bug che non hanno risolto.
A me e a tanti altri utenti è sparito lo stuttering disabilitando il Joypad dal menù durante il gioco.
Fai una prova, non costa nulla ;)


si certo...anche se alla fine comunque giochero con pad (sono su un portatile e il pad mi è piu comodo in questo tipo di giochi) :(
MA quindi da nvidia non è possibile lockarlo?

neanche tipo con riva tuner(ho sentito questo nome da alcuni utenti che lo usano,mi par di avere capito, appunto per bloccare il frame rate a un certo valore).

grazie
 

TheProdigy

Utente Èlite
2,734
521
CPU
FX 8350@4.5Ghz+Noctua NH D15
Scheda Madre
Crosshair V Formula Z
HDD
Samsung 850 Evo 500gb + Wd Black 2Tera
RAM
16gb RipjawsX 2133mhz
GPU
R9 290X VaporX 8Gb + MK-26
Monitor
Asus PB278Q 1440p + Samsung T27C350 1080p
PSU
Super Flower Leadex Gold 650W
Case
Fractal Define S
OS
Win 7 Ultimate + Win 10 Pro
si certo...anche se alla fine comunque giochero con pad (sono su un portatile e il pad mi è piu comodo in questo tipo di giochi) :(
MA quindi da nvidia non è possibile lockarlo?

neanche tipo con riva tuner(ho sentito questo nome da alcuni utenti che lo usano,mi par di avere capito, appunto per bloccare il frame rate a un certo valore).

grazie
Mai usato Nvidia, quindi non saprei.

- - - Updated - - -

si certo...anche se alla fine comunque giochero con pad
Hai risolto con lo stuttering disattivando il Joypad?
 

LUPO BIANCO

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti,vorrei gentilmante sapere se c'è un metodo per risolvere il problema delle mod che si disattivano all'avvio del gioco tipo WET-Water Enhanced Texture,ed altre...
 

Titone Antonio

Nuovo Utente
10
0
ragazzi, ho letto che qualcuno ha il mio stesso problema, però non ho letto soluzioni o mi sono sfuggite.
quando avvio fallot 4, scaricato con steam, mi dice Fallout 4 ha smesso di funzionare e si chiude. qualcuno ha una soluzione?
processore intel core 2 quad Q6600
scheda video amd ati radeon hd 4800 4 gb
dite che la scheda video non ce la fa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!