U
Utente cancellato 159815
Ospite
Lord tu che ti godi i giochi , usi la terza persona o prima? mouse o pad?
Prima e mouse, ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lord tu che ti godi i giochi , usi la terza persona o prima? mouse o pad?
Fallout 4 va giocato in prima persona e con il mouse.
Poi se gli sviluppatori hanno privilegiato la console non e' colpa mia...
Ho provato il comando, superando la missione dell'artiglieria (che non ho fatto), e qui nascono 2 problemi.@TheProdigy forse ho trovato la soluzione,cerca qui l'id della quest Fallout 4 quests - The Fallout wiki - Fallout 4 and more - Wikia poi da console metti completequest <QuestID>
Io non l'ho provato perchè la quest che mi si è buggata non mi sembra sia sull'elenco,teoricamente dovrebbe funzionare,o per lo meno con skyrim non dava problemi.
Ripeto,fai un backup dei salvataggi prima,non sò come funzioni sta cosa dei salvataggi corrotti ma sempre meglio prendere precauzioni,io visto che smanetto parecchio faccio backup tutte le sere,se perdo i salvataggi di 3 giorni e 10 ore di gioco mi butto dalla finestra :sisi:
capisco benissimo la tua frustrazione, questo genere di bug fa passare la voglia,comunque poco dopo quella missioneHo provato il comando, superando la missione dell'artiglieria (che non ho fatto), e qui nascono 2 problemi.
L'artiglieria non funziona, e penso non funzionerà per tutto il gioco. Anche perchè la trasmittente continuerà ad avere bisogno di corrente (nonostante c'è l'ha!).
Finita questa missione dell'artiglieria, son finite le missioni al Castello dei Minutmen? Io non ne vedo più..
Vedo solo: salvare dei coloni, o continuare a fare piazza pulita/cercare materiale per la Confraternita...O continuare a cercare il figlio a Diamond City
Questo bug in questa missione mi ha rovinato il gioco (fino adesso). E' una vergogna.
Tanto, per il momento, con le missioni della confraternita devo fare la stessa cosa..quindi..mi sono unito alla confraternita e ho lasciato da parte i minutemen, mi ero stancato di liberare avamposti e cacciare predoni...
Domanda stupida, non ci sono dei pacchetti senza installare ogni mod singolarmente?Dimenticavo, anche questa! Installare la versione con ombre
Improved Workshop Lights at Fallout 4 Nexus - Mods and community
Domanda stupida, non ci sono dei pacchetti senza installare ogni mod singolarmente?
In ordine:
1. Se depositi il materiale nelle varie officine lo ritrovi ma solo nell'officina di quel determinato luogo. Se li deponi nell'officina di un altro avamposto non puoi accedere agli oggetti salvati a Sanctuary
2. Andando avanti nel gioco ti troverai a dover gestire avamposti dove ci vivono parecchi coloni, per farli vivere bene dovrai costruire determinate cose nell'avamposto (cibo, energia, illuminazione, difese, letti, spazi maggiori e ben gestiti dove vivere etc.)
3. Se cucini i vari cibi trovati le radiazioni spariscono. E' sempre importante portarsi dietro parecchie razioni di cibo cotto perchè queste ultime curano molto meglio degli stimpack.
4. Un utilizzo massivo di droghe porta a dipendenze, curabili tramite i vari dottori che si trovano in giro, rari tra l'altro. Stesso discorso per gli alcolici.
Ti consiglio vivamente di installare queste due mod che migliorano la fase di creazione degli avamposti
Settlement Supplies Expanded 2.5 - Safe SSEx at Fallout 4 Nexus - Mods and community
Di quest'ultima basta il Main File
Simple Intersection at Fallout 4 Nexus - Mods and community
ciao innanzi tutto stai tranquillo che difficilmente potrai fare qualcosa di irreparabile o che comprometterebbe la tua avventura.
i pezzi che raccogli li puoi tranquillamente depositare a sanctuary, li ritroverai sempre, ogni materiale è buono per esser riciclato,
pian piano scoprirai le meccaniche di crafting e quali sono i vantaggi.
per quanto riguarda armi ed armature i vantaggi sono evidenti, invece ingrandire e migliorare i villaggi
personalmente non l'ho trovato così utile, l'ho fatto più per piacere..
come hai detto tu il gioco prevede molte possibilità, puoi unirti a delle fazioni, viaggiare con compagni o anche in solitaria.
i cibi che prepari sono più "nutrienti" e privi di radiazioni.
le droghe creano dipendenza, non so a che punto subentri, se le usi con moderazione non dovresti aver problemi,
in ogni caso ci sono farmaci e medici che ti possono curare.
V sync attivo
G sync attivo
Velocita di aggiornamento la piu elevata disponibile
Gioco a 120hz
Ognuno lo gioca come meglio crede,non siate presuntuosi prego.
Perfetto grazie...
- - - Updated - - -
Grazie mille anche a te per le dritte
- - - Updated - - -
Usi v-sync del gioco o dal pannello?
- - - Updated - - -
A proposito di mod, io sto usando il configuration tool e il dialogue interface, esiste una mod per l'inventario?
dal pannello nvidia :)
dovrebbe cmq attivarsi automaticamente quando attivi il g sync .
Nelle impostazioni globali ho messo per il v-sync di usare le impostazioni dell'applicazione 3d
Mentre per il g-sync sempre attivo.
Quindi avendo disattivato il v-sync del gioco lo sto usando solo con g-sync, ma per curiosità voglio provare anche con v-sync