UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Io con la 290 Trixx vado perfettamente a 1440p tutto su Ultra (raggi di soli disattivati).
Per il micro stuttering ho risolto disattivando il supporto al Joypad e la Vibrazione.

E dopo gli ultimi Catalyst Beta va ancora meglio. Sono stati risolti i (piccoli) cali di frame. ;)

Anche io ho la tri-x,risoluzione inferiore alla tua eppure ho problemi,quella del joypad e vibrazione l'avevo letta,ma io gioco da joypad quindi manco ci provo per niente a disattivarla,se poi non mi da problemi rosicherei ancora di piu :asd:

Qualcuno usa nexus mod menager?Non trovo il comando per far partire il gioco moddato,quello da mettere su setting-fallout4-command,su skyrim era TESV mi sembra,qua bo..stò cercando ma non lo trovo :grrrr:

Anche io ho la tri-x,risoluzione inferiore alla tua eppure ho problemi,quella del joypad e vibrazione l'avevo letta,ma io gioco da joypad quindi manco ci provo per niente a disattivarla,se poi non mi da problemi rosicherei ancora di piu :asd:
LOL. Basta fare una prova di 5 minuti. Disattivi la voce nel menù durante il gioco e viaa...

Se ti risolve lo stuttering, lo capisci in nemmeno 30 secondi di gioco.

Io appena l'ho scoperto ci son rimasto malissimo da questo bug.

- - - Updated - - -

Qualcuno ha provato ad utilizzare xpadder? Se si come si trova. Inoltre se mi può anche dare la propria configurazione per fallout. Grazie mille
Io sono anni che utilizzo Xpadder. Provato con Joypad della PS1 (con adattatore) e con il Joypad della 360 Wi-fi.
E' un gioiello di programma.

Poi è l'unica alternativa per usare il Joypad su Fallout 4 su PC.

LOL. Basta fare una prova di 5 minuti. Disattivi la voce nel menù durante il gioco e viaa...

Se ti risolve lo stuttering, lo capisci in nemmeno 30 secondi di gioco.

Io appena l'ho scoperto ci son rimasto malissimo da questo bug.

- - - Updated - - -

Io sono anni che utilizzo Xpadder. Provato con Joypad della PS1 (con adattatore) e con il Joypad della 360 Wi-fi.
E' un gioiello di programma.

Poi è l'unica alternativa per usare il Joypad su Fallout 4 su PC.
Si però se magari qualcuno ha una configurazione già fatta gliene sarei grato visto che ci vuole un po a farla

Si però se magari qualcuno ha una configurazione già fatta gliene sarei grato visto che ci vuole un po a farla
Io non lo uso su Fallout.
E cmq visto i tanti tasti da settare, è inutile che uno ti invii il proprio setting, visto che ognuno ha il proprio. Rischieresti di dover cambiare nuovamente i setting.

Cmq ci vogliono 5 min.

Qualcuno ha già fatto la missione dell'artiglieria al Castello?
Io sono rimasto bloccato..

In pratica devo dare corrente al trasmettitore radio, per utilizzarlo, ma dopo aver attaccato 4 generatori sembra sembra non bastare

Allego una foto: ScreenShot1.webp

Anche io ho avuto problemi li,alla fine ho sbloccato il perk per metterne uno singolo con l'elettricitá che richiede quel maledetto coso,mi sembra 10,poi ha funzionato

Se ti attacchi alla linea già esistenti, alimenti anche il depuratore di acqua, grande che che c'è dietro il castello. Qualcuno ha provato la patch in beta?

Vi piace la mia centrale elettrica?

x1gZEIn.jpg

fIFiWbT.jpg

eJ3KHHw.jpg

Vi piace la mia centrale elettrica?

x1gZEIn.jpg

fIFiWbT.jpg

eJ3KHHw.jpg
Si ma non ho capito l'utilità..oppure è solo per sfizio?:vv:

Nel frattempo mi sono buttato sulle mod,per ora ne ho messe una decina,avevo provato a seguire i suggerimenti di Kollaps,ma quando mi sono ritrovato un menu di personalizzazione immenso in inglese con 4623896 voci da impostare che si e no ne capivo 4..ho rinunciato sennò ci partivo di testa :retard:
Quindi le stò mettendo tramite nexus mod manager,per ora niente di eclatante,ho reso la notte piu notte,e fa veramente figo,sia per la suspance,sia per la suggestione,le poche illuminazioni o fuocherelli ora sono molto in risalto e l'atmosfera è decisamente migliorata.
Poi ho messo mod cielo e luna,pip boy cazzutissimo nero con mappa con maggiori dettagli,retexture rocce,effetto sangue che schizza ovunque,aggiunta di erba (ma non troppa) nei paesaggi e negli avamposti,un paio di tute per il mio nuovo personaggio,si..ho cambiato personaggio..l'ho fatto diventare donna,quindi devo vestirla piu sècsi :asd:
E infine ho trovato la mod birichina come su skyrim per far rimanere nude le donzelle alle quale scippi le armature,fortunatamente comprensiva di retexture corpi :party:
Se vi interessa qualcosa e volete info fate sapere :bevuta:

oggi mi volevo suicidare e mi sono buttato da un palazzo con l'armatura atomica... :party: sorpresa!
sono bloccato al castello, devo liberare quel cunicolo ma non capisco cosa devo fare...
mi indica l'officina ma no so proprio cosa dovrei costruire... una trivella? :sisilui:
attendo suggerimenti..

oggi mi volevo suicidare e mi sono buttato da un palazzo con l'armatura atomica... :party: sorpresa!
sono bloccato al castello, devo liberare quel cunicolo ma non capisco cosa devo fare...
mi indica l'officina ma no so proprio cosa dovrei costruire... una trivella? :sisilui:
attendo suggerimenti..

apri la modalita costruzione (premi "E" sull'officina o tieni premuto "V") poi vai davanti alle macerie e compare il tasto ricicla

E infine ho trovato la mod birichina come su skyrim per far rimanere nude le donzelle alle quale scippi le armature,fortunatamente comprensiva di retexture corpi :party:
sarei quasi curioso di installarla questa, non tanto per le donnine, di quelle ce ne sono a migliaia su internet... più che altro vorrei vedere un supermutant nudo! :shock:

- - - Updated - - -

apri la modalita costruzione (premi "E" sull'officina o tieni premuto "V") poi vai davanti alle macerie e compare il tasto ricicla
grazie, non ci avevo proprio pensato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro