U
Utente cancellato 254419
Ospite
ninja con le armi bianche da bonus danno x4 ma come dici tu è praticamente inutile perché ti vedono prima che gli arrivi a tiro...Sto a due stelle della suddetta abilità e devo ammettere che è portentosa! Sto impostando gioco sulla furtività, ho sbloccato il liv 3 come armaiolo e l'abilità scienza, adesso riesco a mettere a quasi tutte le armi ogni tipo di modifica. Ho piazzato un mirino da ricognizione lungo al mio fucile da cecchino, ovviamente silenziato, questo ti permette di segnare i nemici e capire dove si trovano. Peccato che non ci sia il mirino da ricognizione a visione notturna, ho installato la mod Darker Night e a volte di notte è difficile col mirino da cecchino! Ho appena sbloccato l'ennesima abilità furtiva, adesso posso correre senza essere rilevato.. il tutto è migliorato ma continuano a vederti con estrema facilità, anche da invisibile, soprattutto i Ghoul e i supermutanti, ti vedono come niente!
Altra cosa che mi sta molto sulle palle è la mancanza di accenno al dolore di molti nemici, li trivelli di colpi e questi continuano a venirti addosso come se nulla fosse!
- - - Updated - - -
Non fraintendermi, certamente con la furtività qualcosa migliori ma siamo ben lontani dai tempi di Skyrim in cui andavi senza problemi a sgozzare i nemici da dietro senza che questi si accorgessero di nulla! C'è effettivamente un IA un pò strana..L'abilità Ninja di cui si parlava poco fa dovrebbe aumentare a dismisura anche i colpi con armi bianche in furtiva ma io sinceramente trovo quasi impossibile arrivare da dietro a qualcuno senza che questo non se ne accorga prima!
Addirittura si accorgono di te che cammini lento lento anche i nemici ai piani superiori, come se io mi mettessi a camminare furtivamente in casa mia e quelli del piano di sopra si accorgessero di me! E' veramente assurdo e poco gratificante!
sulla distanza se sei nascosto ti da danno x2 il che è buono se si colpisce la testa, mi ha permesso di affrontare quasi interamente in stealth certe situazioni...
comunque in generale ho notato anche io questo problema e da li ho smesso di investire in certe abilità, approccio sempre furtivamente e poi quando mi sgamano parto con le mazzate, tanto tra spav e le varie droghe risulta comunque divertente..