Jajo
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 55
- - - Updated - - -
onde evitare equivoci, si sta parlando dei 359.00?
Sisi, proprio loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Updated - - -
Lo dice quando prendi uno psycho.ieri mi son trovato in una piccola stanza con molti nemici (ero alla fine di una missione, dovevo uccidere dei predoni, uno dei quali aveva anche il teschio...)
, quando è iniziato lo scontro la salute mi è praticamente scesa al 10 % in pochi secondi, ero certo che sarei morto di li a poco.
come ultima spiaggia ho aperto il pip-boy e ho assunto una dose di ogni droga che avevo a disposizione,
alcune delle quali create al banco da chimico... quando sono uscito il mio pg ha detto qualcosa tipo "FATEVI AVANTI!" una specie di berserker! li ho stesi tutti in poco tempo, alcuni dei quali con un solo colpo di arma da taglio! vi è già capitato?
- - - Updated - - -
si è trovata soluzione a quei problemi di stuttering con l'uso del pad?
- - - Updated - - -
di quelli ne ho già presi molti, non basta per abbattere i nemici con un colpo...Lo dice quando prendi uno psycho.
Ma con la 970 noti differenza di fluidità quando supera 3500mb di ram?Leggevo che in 4k Fallout 4 dovrebbe occupare circa 3 Gb di video Ram, in verità il mio picco è di ben 3894 Mb.
...Per quanto mi riguarda, decisi miglioramenti su Fallout 4... Ma problemoni su BF4...:cav:novità riguardanti i nuovi driver? sembra che si lamentano tutti...
Dormi da sanctuary fino alle 6 di mattina circa e dovresti trovare quello che hai inviato vicino il ponte o li vicino, almeno a me così é
Si si li ho trovati,la mattina presto vicino al ponte ce ne sono una marea,forse ne ho mandati troppi per le linee di rifornimento :lol:
Infatti Sanctuary è quasi deserta,dovrò riorganizzarli,anche perchè il numero dei coloni è fermo a 16 da giorni e non ne arrivano altri,ho messo tutto in abbondanza,bo non sò se 16 sia il numero massimo,ma non credo,anche qui ci sarà qualcosa che mi sfugge..stranamente -.-
Comunque ho risolto,le linee di rifornimento funzionavano ma io andavo a guardare nell'officina e li segna solo gli oggetti del determinato avamposto dove ti trovi,ma aprendo l'editor si ha a disposizione tutta la roba che hai condiviso,e pensare che ci ho perso ore e ore per sta cosa,povero me :cav:
Si Mursey, proprio quella. Ancora non sono riuscito a risolvere il problema. :muro:
Ah ecco pure io guardavo le officineÉ vero, mi sono scordato di dirti che vengono condivisi solo i materiali da costruzione e non gli oggetti veri e propri, chiedo venia :D.
Comunque il limite di abitanti é 10 + carisma, quindi se hai 6 carisma il massimo é 16 per insediamento ;).
É vero, mi sono scordato di dirti che vengono condivisi solo i materiali da costruzione e non gli oggetti veri e propri, chiedo venia :D.
Comunque il limite di abitanti é 10 + carisma, quindi se hai 6 carisma il massimo é 16 per insediamento ;).
il crafting è per me la cosa più bella di questo titolo, ho speso quasi tutti i miei livelli in cose tipo fabbro, fanatico di armi etc...Tranqui l'importante è che alla fine ci sono arrivato :party:
Quella del carisma invece non la sapevo e mai e poi mai ci sarei arrivato credo,non sò se sta scritto da qualche parte,in caso non ci ho fatto caso..comunque è bello complicato sto gioco,c'è da studiarci su parecchio..
Poi ho letto che quando usi un materiale di un oggetto,il resto dei componenti che forma quell'ggetto viene cestinato,quindi mi sono messo a riciclare una ad una le centomila cianfrusaglie che avevo nell'officina,almeno posso sfruttarne tutti i componenti e soprattutto ho piu ordine,ora dall'officina ho dati precisi su quanto ho di acciaio,rame,tessuto ecc ecc..
Riguardo le armi invece ci stò studiando su,ho fatto le varie modifiche per ognuna,che tra l'altro sono veramente cazzute e migliorano di molto potenza e praticità,quindi consiglio vivamente di perderci un pò di tempo,poi passerò alle armature :utonto: