UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ho installato la nuova patch e non é cambiato un tubo :asd:. Bug non ne ho visti (ma non ne avevo neanche prima) e le prestazioni sono uguali. La potete installare tranquillamente direi (ma non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi :D)

apri la modalita costruzione (premi "E" sull'officina o tieni premuto "V") poi vai davanti alle macerie e compare il tasto ricicla
ho costruito l'artiglieria sempre al castello... sai come funzionano le granate fumogene? ho provato a lanciarle sui nemici ma niente.. :boh:
devo forse aspettare che attacchino il castello?

ho costruito l'artiglieria sempre al castello... sai come funzionano le granate fumogene? ho provato a lanciarle sui nemici ma niente.. :boh:
No, non devi aspettare nessuno.
Lanci il fumogeno, e in teoria deve iniziare l'esercitazione.

Io non ci sono riuscito, perchè devono dare l'ok via radio. Quindi alimentare la stazione radio.
Sono bloccato lì pure io :utonto:

Si ma non ho capito l'utilità..oppure è solo per sfizio?:vv:

Nel frattempo mi sono buttato sulle mod,per ora ne ho messe una decina,avevo provato a seguire i suggerimenti di Kollaps,ma quando mi sono ritrovato un menu di personalizzazione immenso in inglese con 4623896 voci da impostare che si e no ne capivo 4..ho rinunciato sennò ci partivo di testa :retard:
Quindi le stò mettendo tramite nexus mod manager,per ora niente di eclatante,ho reso la notte piu notte,e fa veramente figo,sia per la suspance,sia per la suggestione,le poche illuminazioni o fuocherelli ora sono molto in risalto e l'atmosfera è decisamente migliorata.
Poi ho messo mod cielo e luna,pip boy cazzutissimo nero con mappa con maggiori dettagli,retexture rocce,effetto sangue che schizza ovunque,aggiunta di erba (ma non troppa) nei paesaggi e negli avamposti,un paio di tute per il mio nuovo personaggio,si..ho cambiato personaggio..l'ho fatto diventare donna,quindi devo vestirla piu sècsi :asd:
E infine ho trovato la mod birichina come su skyrim per far rimanere nude le donzelle alle quale scippi le armature,fortunatamente comprensiva di retexture corpi :party:
Se vi interessa qualcosa e volete info fate sapere :bevuta:
sfizio :asd: basterebbe 1/3 di quella potenza

sarei quasi curioso di installarla questa, non tanto per le donnine, di quelle ce ne sono a migliaia su internet... più che altro vorrei vedere un supermutant nudo! :shock:
Io non riesco a vederli manco vestiti quei cosi :lol:
Devi andare a lanciarne una in un punto preciso vicino al castello,non te lo segna?
Poi fatto quello potrai lanciarle sui nemici,ma solo se non sei troppo lontano dall'artiglieria sennò ti dice che...sei troppo lontano :asd:
Quindi se come arma di distruzione ti garba dovrai costruirne il piu possibile nei vari insediamenti

Ho un problemino buffo io , a volte mi spariscono le braccia!!
Gioco in prima persona e fanno che sparire( solitamente quando hackero un pc o anche con cambio do armi) e non vedo nemmenp piu il pipboy..succede anche a voi?

Ho un problemino buffo io , a volte mi spariscono le braccia!!
Gioco in prima persona e fanno che sparire( solitamente quando hackero un pc o anche con cambio do armi) e non vedo nemmenp piu il pipboy..succede anche a voi?

Succede anche a me,poi dopo un pò ritornano,ma è abbastanza fastidioso..
A volte poi il cambio arma mi si inflippa e ci mette anche un paio di secondi,e quando sei in mezzo alla mischia perdere 2 secondi equivale a prendere una vagonata di bastonate :retard:

Non so ma andando avanti ho iniziato a percepire delle gravi buche di progettazione.. non parlo di bug ma proprio di alcune cose che spezzano totalmente l'immersione al giocatore. Ne elenco diverse, alcune delle quali che veramente mi fanno incazzare!
Tutti i nemici, dagli umani alle mosche, hanno la capacità mentale da capire da dove gli arriva un proiettile sparato a grande distanza da un fucile di precisione silenziato. Capisco gli umani e le creature mentalmente sviluppate ma vedersi un Ghoul o addirittura mosche e zanzare venirti incontro dopo che hai sparato col fucile di precisione, di notte e pure in furtiva dà molto sui nervi. Ancora peggio succede con le mine, il nemico ci va sopra e viene automaticamente verso di te nel punto in cui sei nascosto! Ma come fa a capire dove sei al primo colpo? Tutte le cose che puoi fare per migliorare la furtività non servono quasi a niente, ho tuttii componenti dell'armatura con la modifica "ombrato" che dovrebbe renderti meno rumoroso, ho le skill per la furtività potenziate di circa 3 punti ognuna, l'abilità camaleonte ma nulla, si accorgono di te anche se vai a 1 kmh! In Skyrim, quando miglioravi le abilità legate alla furtività, diventavi veramente invisibile, qui rimani una schiappa uguale!

io non me li sono minimamente filati i perk per la furtivitá,mi puzzava un pó sta cosa,e ora ho la conferma che non servono a una mazza!ho notato sin dall'inizio un IA strana e non ho voluto rischiare di sprecarli,per ora mi stó concentrando sulle armi e qualcosa random :sisi:

Non so ma andando avanti ho iniziato a percepire delle gravi buche di progettazione.. non parlo di bug ma proprio di alcune cose che spezzano totalmente l'immersione al giocatore. Ne elenco diverse, alcune delle quali che veramente mi fanno incazzare!
Tutti i nemici, dagli umani alle mosche, hanno la capacità mentale da capire da dove gli arriva un proiettile sparato a grande distanza da un fucile di precisione silenziato. Capisco gli umani e le creature mentalmente sviluppate ma vedersi un Ghoul o addirittura mosche e zanzare venirti incontro dopo che hai sparato col fucile di precisione, di notte e pure in furtiva dà molto sui nervi. Ancora peggio succede con le mine, il nemico ci va sopra e viene automaticamente verso di te nel punto in cui sei nascosto! Ma come fa a capire dove sei al primo colpo? Tutte le cose che puoi fare per migliorare la furtività non servono quasi a niente, ho tuttii componenti dell'armatura con la modifica "ombrato" che dovrebbe renderti meno rumoroso, ho le skill per la furtività potenziate di circa 3 punti ognuna, l'abilità camaleonte ma nulla, si accorgono di te anche se vai a 1 kmh! In Skyrim, quando miglioravi le abilità legate alla furtività, diventavi veramente invisibile, qui rimani una schiappa uguale!
molto fasidioso!
io non me li sono minimamente filati i perk per la furtivitá,mi puzzava un pó sta cosa,e ora ho la conferma che non servono a una mazza!ho notato sin dall'inizio un IA strana e non ho voluto rischiare di sprecarli,per ora mi stó concentrando sulle armi e qualcosa random :sisi:
con l'abilità ninja si risolve il problema moltiplica i danni quando si è furtivi, praticamente con il fucile da cecchino shotti quasi tutti con il colpo alla testa, esclusi leggendari.

con l'abilità ninja si risolve il problema moltiplica i danni quando si è furtivi, praticamente con il fucile da cecchino shotti quasi tutti con il colpo alla testa, esclusi leggendari.
Sto a due stelle della suddetta abilità e devo ammettere che è portentosa! Sto impostando gioco sulla furtività, ho sbloccato il liv 3 come armaiolo e l'abilità scienza, adesso riesco a mettere a quasi tutte le armi ogni tipo di modifica. Ho piazzato un mirino da ricognizione lungo al mio fucile da cecchino, ovviamente silenziato, questo ti permette di segnare i nemici e capire dove si trovano. Peccato che non ci sia il mirino da ricognizione a visione notturna, ho installato la mod Darker Night e a volte di notte è difficile col mirino da cecchino! Ho appena sbloccato l'ennesima abilità furtiva, adesso posso correre senza essere rilevato.. il tutto è migliorato ma continuano a vederti con estrema facilità, anche da invisibile, soprattutto i Ghoul e i supermutanti, ti vedono come niente!

Altra cosa che mi sta molto sulle palle è la mancanza di accenno al dolore di molti nemici, li trivelli di colpi e questi continuano a venirti addosso come se nulla fosse!

- - - Updated - - -

Non fraintendermi, certamente con la furtività qualcosa migliori ma siamo ben lontani dai tempi di Skyrim in cui andavi senza problemi a sgozzare i nemici da dietro senza che questi si accorgessero di nulla! C'è effettivamente un IA un pò strana..L'abilità Ninja di cui si parlava poco fa dovrebbe aumentare a dismisura anche i colpi con armi bianche in furtiva ma io sinceramente trovo quasi impossibile arrivare da dietro a qualcuno senza che questo non se ne accorga prima!

Addirittura si accorgono di te che cammini lento lento anche i nemici ai piani superiori, come se io mi mettessi a camminare furtivamente in casa mia e quelli del piano di sopra si accorgessero di me! E' veramente assurdo e poco gratificante!

Ultima modifica:
Ragazzi è un gioco tripla A che è uscito "quasi" senza bug ed aggiornamenti al day 1 di 55365428 gb
Glie la possiamo concedere qualche pecca nell' IA che probabilmente verrá fixata
(Ed è un gioco della Bethesda ricordiamo)

vi aggiorno sul mio preset che ho postato un po' di pagine più in la: Alone

Preset: La Zona MS - Dof

Preset: La Zona MS (senza Dof)

- qui troverete le immagini comparative con il gioco VANILLA: https://sfx.thelazy.net/games/preset/4688/

p.s. qualora il preset fosse di vostro gradimento sarei contento se lasciaste un commento/feedback nella sezione apposita su nexsusmods o un endorse

grazie

Ragazzi è un gioco tripla A che è uscito "quasi" senza bug ed aggiornamenti al day 1 di 55365428 gb
Glie la possiamo concedere qualche pecca nell' IA che probabilmente verrá fixata
(Ed è un gioco della Bethesda ricordiamo)
Beh aspetta parliamone.. di bug ce ne sono e anche tanti, molti di più di quelli che ho trovato in Skyrim, alcuni dei quali anche grossi! Certo, molti verranno corretti dalle varie patch ufficiali e mod varie e lo spero vivamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro