Si ma non ho capito l'utilità..oppure è solo per sfizio?:vv:
Nel frattempo mi sono buttato sulle mod,per ora ne ho messe una decina,avevo provato a seguire i suggerimenti di Kollaps,ma quando mi sono ritrovato un menu di personalizzazione immenso in inglese con 4623896 voci da impostare che si e no ne capivo 4..ho rinunciato sennò ci partivo di testa :retard:
Quindi le stò mettendo tramite nexus mod manager,per ora niente di eclatante,ho reso la notte piu notte,e fa veramente figo,sia per la suspance,sia per la suggestione,le poche illuminazioni o fuocherelli ora sono molto in risalto e l'atmosfera è decisamente migliorata.
Poi ho messo mod cielo e luna,pip boy cazzutissimo nero con mappa con maggiori dettagli,retexture rocce,effetto sangue che schizza ovunque,aggiunta di erba (ma non troppa) nei paesaggi e negli avamposti,un paio di tute per il mio nuovo personaggio,si..ho cambiato personaggio..l'ho fatto diventare donna,quindi devo vestirla piu sècsi :asd:
E infine ho trovato la mod birichina come su skyrim per far rimanere nude le donzelle alle quale scippi le armature,fortunatamente comprensiva di retexture corpi :party:
Se vi interessa qualcosa e volete info fate sapere :bevuta: