andreaelmat
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 38
Con il Tool per la configurazioneScusa come hai fatto ha cambiare la priorita del processo sulla CPU?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il Tool per la configurazioneScusa come hai fatto ha cambiare la priorita del processo sulla CPU?
Tu quale utilizzi?Con il Tool per la configurazione
C'è ne più di uno? , quando arrivo a casa ti dico, comunque era il primo che ho trovato su Google.
Update :si chiama fallout 4 configuration Tool 102-1-0-3-305
Penso inoltre che alcune battute siano letteralmente state trasportate da Skyrim a Fallout 4.
Come come??? Cosa dici?? :nunu:
Non dirmi che anche in Fallout ci sono gli npc che "Un tempo anche loro erano degli avventurieri finché non si sono buscati una freccia nel ginocchio" o che "I loro cugini sono partiti per combattere i Deathclaw mentre loro se ne stanno lì a fare la guardia"??:shocked:
No veroo?? NOOOOO :suicidio::suicidio::suicidio:
:hihi: Quelli per adesso no!!
Ah ecco allora aspetterò. A morire non é morto perché lo vedo ogni mattina che passaScusate, ho letto solo ora le vostre risposte :).
Comunque ci mettono parecchio a creare le linee, io ogni volta dormo per 3 giorni e spesso non bastano neanche. Non so se possono morire durante lo spostamento però, magari incontrando qualche nemico troppo forte per loro. Potete provare a fare qualche quest o comunque far passare un po' di tempo nel gioco, se proprio non arrivano o é un bug oppure possono morire e non lo sapevo :asd:.
Facciamo un resoconto a 360° di quello che vedo fino ad ora:
Il gioco di per sè è molto ma molto bello, l'esplorabilità è stratosferica e su questo lato Bethesda si sà eccelle. Questo genere di titoli era e rimane tra i capisaldi del genere free roaming/opren world e chi lo ama ama anche titoli come questi. Bethesda dimostra di aver imparato dai propri errori. Ognuno della moltitudine impressionante di oggetti reperibile in-game ha un suo utilizzo e quasi nulla è messo lì a casaccio. In Skyrim molti oggetti ad esempio erano interessanti probabilmente solo i primi 10 minuti del gioco, poi nessuno se li ca.gava più in quanto totalmente inutili (mele, cavolfiori, bicchieri etc etc). La presenza mostruosa di oggetti inoltre dà un'importanza di non poco conto all'esplorazione, invitando, anche il giocatore più svogliato, a non seguire una linearità esageratamente forzata della trama principale. Il proprio character, a differenza del passato, ha una personalità tale da renderlo finalmente interessante. La sua interazione attiva permette il giocatore di immergersi molto bene nella trama di gioco oltre che ad affezionarsi al proprio personaggio. In Skyrim ci si ritrovava con un character senza nè voce, nè emozioni, ci volle l'intervento di un modder per fargli almeno muovere la testa come a simulare la sua partecipazione a ciò che gli accadeva attorno.
Sul comparto grafico è innegabile che siamo diverse spanne sopra i vecchi Fallout e persino su Skyrim, tuttavia è innegabile allo stesso tempo che siamo parecchie spanne sotto lo standard di fine 2015. Alcuni, forse anche a ragione, sostengono che, una graficone su un mondo talmente vasto avrebbe limitato il gioco a sole configurazioni di fascia alta, secondo me è vero in parte, si poteva comunque fare di meglio o comunque mascherare meglio le varie mancaze. Prendiamo ad esempio Batman Arkham Knights la cui grafica non è lontanamente paragonabile a Fallout 4, anch'esso però ha delle innegabili mancanze che però sono state celate benissimo da vari effetti che hanno addirittura spettacolarizzato il gioco.
L'uscita delle prime mod grafiche, tra Enb, Reshade e Sweet Fx, però, stanno sensibilmente migliorando la qualità grafica del gioco. Inoltre, se avesse avuto un'ottimizzazione migliore, si sarebbe potuto sfruttare meglio il contesto grafico.
Purtroppo, in una ventina di ore di gioco, ho trovato una quantità impressionante di bug che onestamente non trovai nè in Skyrim e nè negli altri Fallout, nonostante siano titoli noti per la consistente quantità di bachi. A parte le varie compenetrazioni a cui sono largamente abituato da sempre, troviamo:
- Follower insopportabili e invadenti che ti bloccano la strada col corpo, si fiondano sui nemici rovinandoti le strategie, ti tagliano la strada mentre cammini, ti sbattono da dietro, ti stanno appiccicati, ti si piazzano sui nemici morti e non riesci a depredarli. Ormai devo ordinagli di restare fermi e chiamarli solo quando ho ucciso tutti i nemici altrimenti c'è un rischio considerevole che ti mettano nei casini.
- A volte ma non così di rado, quando si cambia arma, quest'ultima non appare nelle mani del personaggio e non è possibile sparare, sono morto diverse volte per questa cosa. Si vede infatti il proprio alter ego imbracciare il nulla.
- Anche se è un piccolo spoiler,si trova un oggetto unico che permette, quando ci si accovaccia in furtiva, di diventare invisibili quando si è fermi. E' una fi.gata pazzesca ma è un portatore di bug spaventoso. Quando si è invisibili diventano invisibili anche i vari mirini e non si capisce dove si sta sparando, inoltre anche il pip boy diventa invisibile ed inutilizzabile, bisogna prima alzarsi ed annullare l'effetto dell'oggetto unico e poi aprirlo.
- Spesso il proprio personaggio segue un'invisibile linea obliqua andando dove vuole lui, in questi momenti non hai il suo controllo. Quando ciò accade in combattimento è veramente spiacevole e fastidioso.
- Ci sono pareti fantasma, cioè sono visibili ma prive di alcun tipo di collisione infatti se ci si va sopra si cade nel vuoto. A volte accade addirittura che si ricade all'esterno della mappa, trovandosi a passare da un'abitazione ad un'altra passando nelle pareti come fossimo fantasmi.
Spesso, anche se non sempre, queste zone sono caratterizzate da texture totalmente sgranate e spalmate.
- Ho dovuto ricaricare diverse volte la partita a causa di porte, segnalate come di missione, prive di alcun comando o interazione.
- il crafting del comparto legato alla costruzione di avamposti è gravemente macchinoso, acerbo e pure buggato
Il doppiaggio in italiano, cosa che apprezzo, ha i suoi alti e bassi. I personaggi principali sono doppiati molto bene, gli NPC secondari ed i nemici, oltre a non eccellere, sono gli stessi di Skyrim ed il deja-vu è spesso molto forte. Penso inoltre che alcune battute siano letteralmente state trasportate da Skyrim a Fallout 4.
Nonostante abbia messo in risalto i lati negativi però il gioco, complessivamente, è veramente molto ma molto bello.
Sul discorso Mod, anche se è un discorso a parte, devo dire che si fatica ad ingranare infatti siamo sobbissati da innumerevoli retexture di singoli oggetti, inutili savegame di personaggi famosi (che hanno un forte odore bimbominkiesco tra l'altro) , cheat di varia natura, una marea di preset Reshade ma di veramente valido non c'è ancora quasi nulla, ancora non è possibile apportare modifiche alle mesh e allo "scheletro" dei modelli, fino a che non sarà scoperto il modo di fare ciò, tutto il materiale davvero appetibile come nuove armature, nuove armi, corpi più sinuosi etc trovati in quantità industriali nei vecchi Fallout non saranno possibili per quest'ultimo capitolo della saga. Speriamo le acque si smuovano il prima possibile.
Io fortunatamente non ho incontrato nessun bug di rilievo fin'ora, solo raramente mi ricarica l'arma due volte e una volta non mi ha tirato fuori l'arma come tu hai descritto. Per le mod serie dobbiamo aspettare i primi mesi del 2016, quando la Bethesda rilascerà il tool per modificare più in profondità il gioco
E sarà allora che prenderò il gioco sfruttando anche un ribasso dei prezzi (spero)....sempre se riuscirò a resistere fino al 2016 :\
Ma come funziona sto Tool si sa? Cioè ognuno può creare le Mod che vuole a proprio piacimento? Anche uno negato come me? :utonto: