UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Io fortunatamente non ho incontrato nessun bug di rilievo fin'ora, solo raramente mi ricarica l'arma due volte e una volta non mi ha tirato fuori l'arma come tu hai descritto. Per le mod serie dobbiamo aspettare i primi mesi del 2016, quando la Bethesda rilascerà il tool per modificare più in profondità il gioco

I realtà, nel caso di Skyrim, di mod fantastiche ce n'erano ancor prima che Bethesda rilasciasse il creation tools. Da quello che mi pare di capire, seguendo altri forum di modder di certo livello, c'è proprio un problema di difficoltà nell'accedere alle informazioni legate alla struttura delle mesh e dello scheletro dei modelli di gioco, dovuto anche al fatto che alcuni tools per la modifica di questi file ancora non hanno compatibilità con quelli del gioco (NIFSkope etc) , diversi a quanto sembra da quelli di New Vegas o Skyrim. Inoltre c'è un cambiamento considerevole nel codice e per ora, tra molteplici ed invani tentativi, non si è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco. E' questione di tempo ovviamente, il gioco è uscito da nemmeno un mese, sono io che sono trepidante e non so resistere :D
E' già in progetto una versione di SKSE (chi moddava Skyrim sa di cosa parlo) per Fallout 4 col nome di F4SE. E' ancora in fase di testing e non è rilasciata ma sicuramente avrà un grande impatto sul discorso modding!

Qualche screenshot delle ultime mod grafiche installate e qualche modifica diretta nei parametri di reshade. Preciso che così NON è giocabile, non che cali drasticamente di FPS, anzi, stranamente va piuttosto fluido ma applica il DOF a casaccio, pure alle scritte che diventano illegibili, al proprio personaggio e ai nemici a distanza e spesso è deleterio per il gameplay per cui le attivo solo in fase di esplorazione solitaria e per fare qualche bello screenshot, nel combattimento, nel crafting e nei dialoghi vanno spente. Come un pirla non sapevo che per utilizzare al meglio reshade bisogna scaricare e configurare Reshade Framework. Con quest'ultimo attivo si arrivano a risultati semplicemente impressionanti, inotre si può modificare ogni parametro a proprio piacimento!
1.webp

3.webp

Ultima modifica:
Scusate, ho letto solo ora le vostre risposte :).

Comunque ci mettono parecchio a creare le linee, io ogni volta dormo per 3 giorni e spesso non bastano neanche. Non so se possono morire durante lo spostamento però, magari incontrando qualche nemico troppo forte per loro. Potete provare a fare qualche quest o comunque far passare un po' di tempo nel gioco, se proprio non arrivano o é un bug oppure possono morire e non lo sapevo :asd:.

Leggendo quello che hai scritto mi è sorto un dubbio,forse schiattano durante il tragitto,anche se secondo le info io a Sanctuary ho ancora tutti i coloni,quindi da qualche parte dovrebbero stare,ora la mia situazione è 16 teorici coloni a Sanctuary,ma in pratica ce ne sono solo 6,gli altri che ho mandato negli avamposti risultano dispersi :lol:
Adesso ne ho rispedito un altro e stavolta gli faccio da scorta,20 minuti tra bug e nemici avrà fatto 200 metri -.- quindi salvataggio rapido e continuo domani,capperi voglio capirla sta cosa :evil:
Comunque anche se quest'ultimo arrivasse a destinazione e mi condividesse l'officina oramai quelle che ho gia "condiviso" non posso piu selezionarle,ne da Sanctuary alle altre ne viceversa,in pratica è come se la linea gia ci fosse,ma in realtà non c'è..escludo il fattore tempo visto che ho fatto svariate quest e ho dormito ripetutamente per giorni..bo..domani vi farò sapere come va a finire il viaggio di sto poveraccio,sempre che non si impunti ogni 3 metri per mezzo minuto in ogni albero o muro immaginario :retard:

Problema menù principale Fallout 4

Immagine.webp
Buongiorno
Ho un problema con il menù principale di Fallout 4: non me lo visualizza correttamente, ovvero visualizza il rettangolo verde senza nessuna scritta.
Questo mi rende impossibile accedere al gioco, opzioni ecc.
Il mio pc portatile monta una Geforce 750M.
Ho provato con i driver più aggiornati e pure facendo un rollback al driver precedente ma in entrambi i casi il problema rimane.
Avete consigli?

Ultima modifica:
Leggendo quello che hai scritto mi è sorto un dubbio,forse schiattano durante il tragitto,anche se secondo le info io a Sanctuary ho ancora tutti i coloni,quindi da qualche parte dovrebbero stare,ora la mia situazione è 16 teorici coloni a Sanctuary,ma in pratica ce ne sono solo 6,gli altri che ho mandato negli avamposti risultano dispersi
Adesso ne ho rispedito un altro e stavolta gli faccio da scorta,20 minuti tra bug e nemici avrà fatto 200 metri -.- quindi salvataggio rapido e continuo domani,capperi voglio capirla sta cosa :evil:
Comunque anche se quest'ultimo arrivasse a destinazione e mi condividesse l'officina oramai quelle che ho gia "condiviso" non posso piu selezionarle,ne da Sanctuary alle altre ne viceversa,in pratica è come se la linea gia ci fosse,ma in realtà non c'è..escludo il fattore tempo visto che ho fatto svariate quest e ho dormito ripetutamente per giorni..bo..domani vi farò sapere come va a finire il viaggio di sto poveraccio,sempre che non si impunti ogni 3 metri per mezzo minuto in ogni albero o muro immaginario :retard:
Dormi da sanctuary fino alle 6 di mattina circa e dovresti trovare quello che hai inviato vicino il ponte o li vicino, almeno a me così é

Re: Problema menù principale Fallout 4

Visualizza allegato 184142
Buongiorno
Ho un problema con il menù principale di Fallout 4: non me lo visualizza correttamente, ovvero visualizza il rettangolo verde senza nessuna scritta.
Questo mi rende impossibile accedere al gioco, opzioni ecc.
Il mio pc portatile monta una Geforce 750M.
Ho provato con i driver più aggiornati e pure facendo un rollback al driver precedente ma in entrambi i casi il problema rimane.
Avete consigli?

E' la versione Steam ?

Sisi torrette ne ho messe in quantità,per il cibo anche io all'inizio ne avevo poco,poi ho trovato un paio di orticelli in giro e mi sono fatto una bella scorta,se non trovi niente ti dico dove andare,adesso non ricordo i nomi dei posti dovrei andare a controllare :asd:

- - - Updated - - -

Driver aggiornati?hai controllato l'integrità dei file del gioco da steam?

Sisi ma niente. Adesso ho capito come farlo partire ma è una cosa assurda. In pratica apro la gestione attività e subito dopo aver cliccato su gioca vado a cliccare sul pannello gestione attività e parte subito. Mah!

Chi ha provato gli ultimi driver nvidia?
Mi ci trovo male, vado meglio con una singola vga che con due quasi....

ieri mi son trovato in una piccola stanza con molti nemici (ero alla fine di una missione, dovevo uccidere dei predoni, uno dei quali aveva anche il teschio...)
, quando è iniziato lo scontro la salute mi è praticamente scesa al 10 % in pochi secondi, ero certo che sarei morto di li a poco.
come ultima spiaggia ho aperto il pip-boy e ho assunto una dose di ogni droga che avevo a disposizione,
alcune delle quali create al banco da chimico... quando sono uscito il mio pg ha detto qualcosa tipo "FATEVI AVANTI!" una specie di berserker! li ho stesi tutti in poco tempo, alcuni dei quali con un solo colpo di arma da taglio! vi è già capitato?

- - - Updated - - -

si è trovata soluzione a quei problemi di stuttering con l'uso del pad?

- - - Updated - - -

Nessun problema fino ad ora, anzi forse un leggero miglioramento, li ho provati solo su Fallout però.
onde evitare equivoci, si sta parlando dei 359.00?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro