Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,386
- Punteggio
- 143
Io fortunatamente non ho incontrato nessun bug di rilievo fin'ora, solo raramente mi ricarica l'arma due volte e una volta non mi ha tirato fuori l'arma come tu hai descritto. Per le mod serie dobbiamo aspettare i primi mesi del 2016, quando la Bethesda rilascerà il tool per modificare più in profondità il gioco
I realtà, nel caso di Skyrim, di mod fantastiche ce n'erano ancor prima che Bethesda rilasciasse il creation tools. Da quello che mi pare di capire, seguendo altri forum di modder di certo livello, c'è proprio un problema di difficoltà nell'accedere alle informazioni legate alla struttura delle mesh e dello scheletro dei modelli di gioco, dovuto anche al fatto che alcuni tools per la modifica di questi file ancora non hanno compatibilità con quelli del gioco (NIFSkope etc) , diversi a quanto sembra da quelli di New Vegas o Skyrim. Inoltre c'è un cambiamento considerevole nel codice e per ora, tra molteplici ed invani tentativi, non si è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco. E' questione di tempo ovviamente, il gioco è uscito da nemmeno un mese, sono io che sono trepidante e non so resistere :D
E' già in progetto una versione di SKSE (chi moddava Skyrim sa di cosa parlo) per Fallout 4 col nome di F4SE. E' ancora in fase di testing e non è rilasciata ma sicuramente avrà un grande impatto sul discorso modding!
Qualche screenshot delle ultime mod grafiche installate e qualche modifica diretta nei parametri di reshade. Preciso che così NON è giocabile, non che cali drasticamente di FPS, anzi, stranamente va piuttosto fluido ma applica il DOF a casaccio, pure alle scritte che diventano illegibili, al proprio personaggio e ai nemici a distanza e spesso è deleterio per il gameplay per cui le attivo solo in fase di esplorazione solitaria e per fare qualche bello screenshot, nel combattimento, nel crafting e nei dialoghi vanno spente. Come un pirla non sapevo che per utilizzare al meglio reshade bisogna scaricare e configurare Reshade Framework. Con quest'ultimo attivo si arrivano a risultati semplicemente impressionanti, inotre si può modificare ogni parametro a proprio piacimento!
Ultima modifica: