Marcointr22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
raga non riesco a giocare a schermo intero mi date qualche consiglio ? se metto a schermo intero si blocca ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei,i motivi possono essere molti e senza piu info non sò che dirti,robe del genere possono essere causate da programmi prepotenti in backguond,file dei driver compromessi o incasinati dopo un'installazione non pulita,o semplicemente winzozz che va in tilt :lol:Ma infatti non mi spiego nemmeno io cosa causava quei rallentamenti... ora ho formattato e reinstallato tutti i programmi che c'erano prima e mi va fluidissimo tutto al max... o che mi era entrato qualche virus se no bo...
A che dettagli giochi?I cali non sono niente di troppo strano da quello che leggo in giro,anche io li ho ma raramente,a volte (fortunatamente ancor piu di rado)si pianta addirittura per un secondo circa,robe assai fastidiose,credo che la soluzione sia un bel fix da parte di bethesda,perchè a me succede anche abbassando assai dettagli e filtri,quindi il problema sta indubbiamente nel gioco :sisi:Ciao a tutti. Ho letto tutte le 60 pagine e non ho trovato la soluzione al mio problema con questo gioco ovvero: cali di frame assurdi all'aperto e di giorno. Al chiuso e di notte la cosa si fa decente. Consigli?
quando girate la visuale non avete del micro stuttering? nel mio caso lo posso osservare solo con il controller attivo (come è stato scritto qualche pagina indietro...)
raga non riesco a giocare a schermo intero mi date qualche consiglio ? se metto a schermo intero si blocca ...
Il problema maggiore è dei driver AMD.Non saprei,i motivi possono essere molti e senza piu info non sò che dirti,robe del genere possono essere causate da programmi prepotenti in backguond,file dei driver compromessi o incasinati dopo un'installazione non pulita,o semplicemente winzozz che va in tilt :lol:
Comunque l'importante è che hai risolto :bevuta:
A che dettagli giochi?I cali non sono niente di troppo strano da quello che leggo in giro,anche io li ho ma raramente,a volte (fortunatamente ancor piu di rado)si pianta addirittura per un secondo circa,robe assai fastidiose,credo che la soluzione sia un bel fix da parte di bethesda,perchè a me succede anche abbassando assai dettagli e filtri,quindi il problema sta indubbiamente nel gioco :sisi:
sisisisisisisi :grrrr: veramente fastidioso perchè con la mia configurazione reggo i 60 fissi quasi maxato,ma per evitare il micro stuttering mi tocca abbassare qua e la,cosi facendo la situazione migliora vistosamente,anche se non del tutto,direi altro problema da fixare,come i numerosi bug,ma conoscendo la sh,tutto nella norma direi
Ho risoltoHo provato a mettere a basso ma rispetto ad alto non mi cambia niente sia graficamente che il frame rate
È una bomba la 970 in questo giocoHo fatto un po' di test con la mia configurazione.
Premetto Nvidia Experience mi individua come setting ideale, 2K e tutto a ultra TTA compreso, testato, faccio circa 60 fps medi, che è un bell'andare.
Il problema è che io ho un monitor 4k e il downscaling, seppur eccellente, mi fa perdere quella profondità di dettaglio che avevo, risultando tutto nettamente meno impressionante e meno definito, quindi l'unica soluzione è giocare col dettaglio per arrivare a quei 40 fps medi circa che con G-sync sembrano 60 fps, il problema è l'erba e la vegetazione, ci sono zone dove, indipendentemente dal settaggio, si perde il 50% del frame rate, quindi per avere dei minimi adeguati, bisogna avere dei medi decisamente importanti, sui 45-50 fps e in 4k su singola scheda non è facile.
Dopo varie prove, posso dire che su GTX 970, dettaglio Alto, non ultra, FXAA e non TTA, si spazia dai 35 ai 60 fps a seconda delle zone, con medie sui 40-45, più di così non si può avere anche se credo che lato CPU si possa ulteriormente ottimizzare.
È una bomba la 970 in questo gioco
Il problema maggiore è dei driver AMD.
Hai aggiornato agli ultimi consigliati per fallout 4?
Domanda: ho provato a mettere l'armatura a Dogmeat,pero non la equipaggia. Per scrupolo ho provato a dare equipaggiamenti anche ad altri compagni,e nessuno vuole indossare niente. Credo sia un bug del gioco. A voi succede?
:utonto:
Comunque strano che amd stia indietro con i driver :lol:
Vabbè non importa,è giocabilissimo anche cosi quindi no problem.
Adesso però stò avendo un grattacapo ancora piu frustrante,tengo tutti i materiali su un officina,ma se vado in altre officine dei miei avamposti gli oggetti non sono condovisi,ciò significa che per costruire devo sempre fare avanti e indietro ogni volta,utile spuntare gli oggetti mancanti per ricordarli,ma spesso mi succede di spuntarli,tornare nell'officina dove tengo tutto...e constatare che non li ho :retard: quindi viaggio a vuoto e giramento di sfere,poi se devo costruire parecchie robe che non sò quanto materiale mi serva è ancora peggio..non posso fare avanti e indietro centordicimila volte per fare un insediamento capperi,mi sta sfuggendo qualcosa o è proprio cosi distruggimaroni sta cosa? :grat:
C'è un tasto da premere dopo che gli hai dato l'equipaggiamento, io sul controller dell'Xbox uso Y, non so sulla tastiera, comunque dovrebbe esserci scritto.
C'è un tasto da premere dopo che gli hai dato l'equipaggiamento, io sul controller dell'Xbox uso Y, non so sulla tastiera, comunque dovrebbe esserci scritto.
Anche io all'inizio impazzivo con questa storia :D. Devi prendere il perk "Leader Locale" e dopo potrai creare linee di rifornimento fra i vari avamposti ;).
Le risoluzioni le ho provate tutte addirittura con i settaggi minimi gli fps non mi cambiano minimamente. e come se non prendesse le impostazioni di settaggio basse.Non saprei,i motivi possono essere molti e senza piu info non sò che dirti,robe del genere possono essere causate da programmi prepotenti in backguond,file dei driver compromessi o incasinati dopo un'installazione non pulita,o semplicemente winzozz che va in tilt :lol:
Comunque l'importante è che hai risolto :bevuta:
A che dettagli giochi?I cali non sono niente di troppo strano da quello che leggo in giro,anche io li ho ma raramente,a volte (fortunatamente ancor piu di rado)si pianta addirittura per un secondo circa,robe assai fastidiose,credo che la soluzione sia un bel fix da parte di bethesda,perchè a me succede anche abbassando assai dettagli e filtri,quindi il problema sta indubbiamente nel gioco :sisi:
sisisisisisisi :grrrr: veramente fastidioso perchè con la mia configurazione reggo i 60 fissi quasi maxato,ma per evitare il micro stuttering mi tocca abbassare qua e la,cosi facendo la situazione migliora vistosamente,anche se non del tutto,direi altro problema da fixare,come i numerosi bug,ma conoscendo la sh,tutto nella norma direi