UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
ragazzi vorrei chiedervi un parere.
Allora, la mia configurazione è questa: gtx 760 msi gaming, i7 2600k, 8 gb ram, win 7 home, risoluzione fullHD
Inizialmente il gioco mi ha regolato automaticamente il preset Alto, tuttavia dopo aver verificato l'effettiva esagerazione, ho abbassato a medio. Ho subito visto che era ancora troppo. Allora, tiro via i filtri. Stessa cosa. Ora, gioco con quasi tutto al minimo e comunque rimane un po' di stuttering e cali di frame, soprattutto negli interni quando l'illuminazione è più complessa. Ho provato a disattivare controller/vibrazione ma il problema rimane. Niente vsync.

Inoltre, malgrado abbia maneggiato nei file di config, non riesco comunque ad avere una buona sensibilità... (del mouse, chiaramente)

Da dove inizio? :(

Ultima modifica:
ragazzi vorrei chiedervi un parere.
Allora, la mia configurazione è questa: gtx 760 msi gaming, i7 2600k, 8 gb ram, win 7 home, risoluzione fullHD
Inizialmente il gioco mi ha regolato automaticamente il preset Alto, tuttavia dopo aver verificato l'effettiva esagerazione, ho abbassato a medio. Ho subito visto che era ancora troppo. Allora, tiro via i filtri. Stessa cosa. Ora, gioco con quasi tutto al minimo e comunque rimane un po' di stuttering e cali di frame, soprattutto negli interni quando l'illuminazione è più complessa. Ho provato a disattivare controller/vibrazione ma il problema rimane. Niente vsync.

Inoltre, malgrado abbia maneggiato nei file di config, non riesco comunque ad avere una buona sensibilità... (del mouse, chiaramente)

Da dove inizio? :(
Sembra strano come requisiti ci siamo, il gioco è originale? :D prova ad attivare il vsync.

Io solo qualche drop nelle distese aperte quando c'è il cielo sereno, e quando miro in spazi aperti con un' ottica.. per il resto perfetto

sisi, ultimi driver!

:sisi:

per caso c'è da fare qualche modifica dal pannello di controllo nvidia? a dire la verità non ho toccato niente...

Prime impressioni sul titolo dopo 2 orette di gioco:
Modestamente la grafica mi sembra ottimale e forse un po' le facce fanno pena pero per il resto la resa grafica è davvero gratificante a dettagli alti (sarò che sono passato da ps3 a pc con i contro maroni è quindi mi sembra tutto così next gen)
Storia che mi ha coinvolto subito...spero che non annoi a lungo andare.
Bhe poi da amante di killzone mi fanno usare il robottone subito è amore a prima vista (alias armatura atomica)
Che altro ambientazione post atomica da applausi,
Ottimo editing del personaggio,
Ottimo livello di sfida delle quest...
Sistema di shooting veramente ottimale con il rallentatore che aiuta davvero tanto nelle situazioni di crisi estrema.
Fantastica la resa delle armi,ottime le dinamiche delle stesse.
Editor di modifica curatissimo,perfetto per ogni palato....mi sa che diro pure io addio vita sociale.
Impressioni scritte a caldo e da neofita e non fan della saga. Ma da un estimatore di fps e gdr in tempo reale.
Ottimo acquisto delusioni 0
Voto attuale 9/10

Ultima modifica:
Voi come siete messi con i vostri avamposti?Io ho incominciato ad ampliare il primo,aggiunto cibo acqua una casa in legno (per farla 2 ore -.-) letti difese e ripetitore radio per invitare altri sventurati :asd:
ne sono arrivati quasi subito 2,ora peró calma piatta,non ho capito se devo aggiungere altro ma hanno tutto a sufficienza quindi dovebbero arrivarne altri,si spera!
comunque proprio bella quest'idea di editor con crescita degli abitanti :sisi:

Voi come siete messi con i vostri avamposti?Io ho incominciato ad ampliare il primo,aggiunto cibo acqua una casa in legno (per farla 2 ore -.-) letti difese e ripetitore radio per invitare altri sventurati :asd:
ne sono arrivati quasi subito 2,ora peró calma piatta,non ho capito se devo aggiungere altro ma hanno tutto a sufficienza quindi dovebbero arrivarne altri,si spera!
comunque proprio bella quest'idea di editor con crescita degli abitanti :sisi:

Pure io sono a quel punto mi pare vhe ho 7 abitanti, ho messo altri letti le case ho sfruttato quelle che ci sono.
Ti consiglio (se non l hai gia fatti) di mettere delle torrete per difesa .........
Adesso vedo se arriva altra gente ma ho il cibo segnato in rosso,credo di doverne aggiungere altrimenti arriva nessuno.
Davvero uma ****ta sta cosa ,sto gioco è sempre piu bello

-- Scusate se posto in questa sezione,ma la versione ps4 sembra sia stata snobbata e non volevo aprire un topic inutilmente --

Ma la versione season pass siete sicuri che i contenuti extra sono gratis?,perchè sul PSN c'è scritto chiaramente "ad un prezzo speciale",il che fa pensare che paghi di meno,ma cmq paghi..
Perchè se non dobbiamo spendere nulla prendo anche io la versione season pass..

Ogni giorno guardo la guida (ed. da collezione) ancora sigillata,ma se non prendo e finisco il gioco non posso aprirla,maledetti soldi.
Certo che potrebbero costare 50 euro i giochi,70 euro sono(parer mio) troppi.

Vi ricordate che i vecchi titoli della PSX costavano 99 mila lire,quindi di meno...perchè 70 euro equivalgono a 120 mila lire.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problemino anche io... Il mio schermo è a risoluzione 1280 x 1024 ma sulle impostazioni di fallout 4 questa risoluziuone non c'è... Come posso fare per giocarlo decentemente ? D:

Ragazzi ho un problema fastidioso.
Ogni volta che avvio fallout 4 dopo la preparazione all'avvio di steam il gioco non parte(schermata nera). Per farlo partire devo aprirlo tante volta fino a quando non va. Ho una R9270x cosa posso fare? Grazie!

Pure io sono a quel punto mi pare vhe ho 7 abitanti, ho messo altri letti le case ho sfruttato quelle che ci sono.
Ti consiglio (se non l hai gia fatti) di mettere delle torrete per difesa .........
Adesso vedo se arriva altra gente ma ho il cibo segnato in rosso,credo di doverne aggiungere altrimenti arriva nessuno.
Davvero uma ****ta sta cosa ,sto gioco è sempre piu bello

Sisi torrette ne ho messe in quantità,per il cibo anche io all'inizio ne avevo poco,poi ho trovato un paio di orticelli in giro e mi sono fatto una bella scorta,se non trovi niente ti dico dove andare,adesso non ricordo i nomi dei posti dovrei andare a controllare :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema fastidioso.
Ogni volta che avvio fallout 4 dopo la preparazione all'avvio di steam il gioco non parte(schermata nera). Per farlo partire devo aprirlo tante volta fino a quando non va. Ho una R9270x cosa posso fare? Grazie!

Driver aggiornati?hai controllato l'integrità dei file del gioco da steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro